Come si lasciano Fuka e Akito nel manga?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2011, 14:11
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:




Hai ragione è molto differente...anche il modo di approcciarsi con lui...lo vede ben diverso dall'Akky che gli strappo un bacio da bambina...e nn è proprio x fare un torto a Sana...cm lo si poteva vedere nell'anime ma gli piaceva davvero peccato che la loro era una storia "forzata dagli eventi" la notizia di Sana che stava con Nazomi aveva abbattuto Akito.
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 18:12
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
426
Location:
termoli

Status:


CITAZIONE ("Mrs Samy" @ 4/7/2011, 15:11) 
Hai ragione è molto differente...anche il modo di approcciarsi con lui...lo vede ben diverso dall'Akky che gli strappo un bacio da bambina...e nn è proprio x fare un torto a Sana...cm lo si poteva vedere nell'anime ma gli piaceva davvero peccato che la loro era una storia "forzata dagli eventi" la notizia di Sana che stava con Nazomi aveva abbattuto Akito.

:sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: si infatti si è capito subito che Akito si è messo con Fuka solo pechè credeva che Sana stava con Nazomi... inoltre si vede proprio il vero carattere di Akito da "demonio" nel manga mentre nell'anime non c'è nè quasi un vera traccia... io mi sono spaventata veramente nel vedere gli occhi di Akito dopo della rissa e dice a fuka "non darmi ordini" :sob.gif: :sob.gif: :sob.gif:
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 00:23
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:


CITAZIONE (Lollo-chan @ 4/7/2011, 19:12) 
CITAZIONE ("Mrs Samy" @ 4/7/2011, 15:11) 
Hai ragione è molto differente...anche il modo di approcciarsi con lui...lo vede ben diverso dall'Akky che gli strappo un bacio da bambina...e nn è proprio x fare un torto a Sana...cm lo si poteva vedere nell'anime ma gli piaceva davvero peccato che la loro era una storia "forzata dagli eventi" la notizia di Sana che stava con Nazomi aveva abbattuto Akito.

:sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: si infatti si è capito subito che Akito si è messo con Fuka solo pechè credeva che Sana stava con Nazomi... inoltre si vede proprio il vero carattere di Akito da "demonio" nel manga mentre nell'anime non c'è nè quasi un vera traccia... io mi sono spaventata veramente nel vedere gli occhi di Akito dopo della rissa e dice a fuka "non darmi ordini" :sob.gif: :sob.gif: :sob.gif:

Quella scena era da brividi...*___* gli occhi di un tempo senza Sana Akito era perso!
poi hai visto che si andava a cercare sempre la rissa XDD
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 01:02
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
426
Location:
termoli

Status:


CITAZIONE ("Mrs Samy" @ 7/7/2011, 01:23) 
CITAZIONE (Lollo-chan @ 4/7/2011, 19:12) 
:sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: si infatti si è capito subito che Akito si è messo con Fuka solo pechè credeva che Sana stava con Nazomi... inoltre si vede proprio il vero carattere di Akito da "demonio" nel manga mentre nell'anime non c'è nè quasi un vera traccia... io mi sono spaventata veramente nel vedere gli occhi di Akito dopo della rissa e dice a fuka "non darmi ordini" :sob.gif: :sob.gif: :sob.gif:

Quella scena era da brividi...*___* gli occhi di un tempo senza Sana Akito era perso!
poi hai visto che si andava a cercare sempre la rissa XDD

:sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: si si e per non pensare a Sana... faceva la "maratona" :*.*:
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 09:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


CITAZIONE ("Mrs Samy" @ 4/7/2011, 15:11) 
Hai ragione è molto differente...anche il modo di approcciarsi con lui...lo vede ben diverso dall'Akky che gli strappo un bacio da bambina...e nn è proprio x fare un torto a Sana...cm lo si poteva vedere nell'anime ma gli piaceva davvero peccato che la loro era una storia "forzata dagli eventi" la notizia di Sana che stava con Nazomi aveva abbattuto Akito.

Hai centrato il problema. Fuka amava Akito, ma non lo conosceva davvero. Sana aveva reso Akito un ragazzo migliore (in teoria lo era già però aveva seppellito quella parte di sè mettendola nel dimenticatoio u.u) ed era quel ragazzo che aveva conquistato Fuka... una volta allontanatasi Sana, però, Akito col suo modo di comportarsi le ha fatto capire che solo Sana poteva essere la sua fidanzata. Perlomeno io la penso così :47.gif:

CITAZIONE (Lollo-chan @ 4/7/2011, 14:48) 
Il modo in cui si lasciano fuka e Hayama nell'anime... mi ha fatto odiare ancora più il personaggio di fuka... ma nel manga... ho visto una Fuka molto diversa... dopo che ha sentito il passato di Sana e Hayama si rende conto di essere di troppo... tra i due... quindi sceglie di lasciarlo... non so il perchè ma nel manga ho notato una Fuka.... molto umana e matura... :^:^: che si rende conto che lui non è il ragazzo "suo" fidanzato... ma il fidanzato di qualcun'altra... in questi casi della sua migliore amica Sana... anche quando parla con Sana nel bagno e li dice "io non voglio che tu mi chieda scusa" la sento nello stesso modo...
:47.gif: spero che il mio discorso sia stato capito... :47.gif: :47.gif:

Concordo pienamente... la Fuka dell'anime era proprio crudele T.T Invece nel manga è stata abbastanza matura da capire che dopotutto lei era solo un diversivo per Akito... lui si era autoconvinto che Fuka non sarebbe stata "egoista" come Sana... stesso termine che usa lui quando la incontra mentre correva :)

CITAZIONE (Lollo-chan @ 7/7/2011, 02:02) 
:sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: si si e per non pensare a Sana... faceva la "maratona" :*.*:

Eheheh tanto alla fine l'ha incontrata proprio durante la maratona *risata malefica* . Quell'incontro gli ha fatto proprio bene ^^
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 10:27
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


:*.*: :monkeys18.gif: è verooo
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 12:19
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:


CITAZIONE (Lollo-chan @ 7/7/2011, 02:02) 
CITAZIONE ("Mrs Samy" @ 7/7/2011, 01:23) 
Quella scena era da brividi...*___* gli occhi di un tempo senza Sana Akito era perso!
poi hai visto che si andava a cercare sempre la rissa XDD

:sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: si si e per non pensare a Sana... faceva la "maratona" :*.*:

*____* Infatti poi che versa una lacrimuccia nel letto dicendo sa...na... che bello è così dolce!!!<3333



[/QUOTE]
Hai centrato il problema. Fuka amava Akito, ma non lo conosceva davvero. Sana aveva reso Akito un ragazzo migliore (in teoria lo era già però aveva seppellito quella parte di sè mettendola nel dimenticatoio u.u) ed era quel ragazzo che aveva conquistato Fuka... una volta allontanatasi Sana, però, Akito col suo modo di comportarsi le ha fatto capire che solo Sana poteva essere la sua fidanzata. Perlomeno io la penso così :47.gif:[/QUOTE]

^^
già Sana è l'unica a capire davvero Akito...Fuka infatti prima di lasciarlo ha detto che x lei è ingestibile e anche Akito ha detto qualcosa di simile a Sana...che solo lei è in grado di capirlo davvero
la penso esattamente cm te...^^




[/QUOTE]
Concordo pienamente... la Fuka dell'anime era proprio crudele T.T Invece nel manga è stata abbastanza matura da capire che dopotutto lei era solo un diversivo per Akito... lui si era autoconvinto che Fuka non sarebbe stata "egoista" come Sana... stesso termine che usa lui quando la incontra mentre correva :)[/QUOTE]


Già Fuka nel manga è davvero una ragazza matura...^^ che ha saputo mettersi da parte...quando a visto che la situazione faceva soffrire entrambi...ç___ç

CITAZIONE (Lollo-chan @ 7/7/2011, 02:02) 
:sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: si si e per non pensare a Sana... faceva la "maratona" :*.*:

Eheheh tanto alla fine l'ha incontrata proprio durante la maratona *risata malefica* . Quell'incontro gli ha fatto proprio bene ^^
[/QUOTE]

XDDDDDD si forte anche i battibecchi tra i due...XDDD
l'abbraccio era così tenero...<333
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 17:48
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
426
Location:
termoli

Status:


CITAZIONE ("Mrs Samy" @ 7/7/2011, 13:19) 
CITAZIONE (Lollo-chan @ 7/7/2011, 02:02) 
CITAZIONE ("Mrs Samy" @ 7/7/2011, 01:23) 
Quella scena era da brividi...*___* gli occhi di un tempo senza Sana Akito era perso!
poi hai visto che si andava a cercare sempre la rissa XDD

:sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: si si e per non pensare a Sana... faceva la "maratona" :*.*:

*____* Infatti poi che versa una lacrimuccia nel letto dicendo sa...na... che bello è così dolce!!!<3333

Hai centrato il problema. Fuka amava Akito, ma non lo conosceva davvero. Sana aveva reso Akito un ragazzo migliore (in teoria lo era già però aveva seppellito quella parte di sè mettendola nel dimenticatoio u.u) ed era quel ragazzo che aveva conquistato Fuka... una volta allontanatasi Sana, però, Akito col suo modo di comportarsi le ha fatto capire che solo Sana poteva essere la sua fidanzata. Perlomeno io la penso così :47.gif:[/QUOTE]

^^
già Sana è l'unica a capire davvero Akito...Fuka infatti prima di lasciarlo ha detto che x lei è ingestibile e anche Akito ha detto qualcosa di simile a Sana...che solo lei è in grado di capirlo davvero
la penso esattamente cm te...^^




[/QUOTE]
Concordo pienamente... la Fuka dell'anime era proprio crudele T.T Invece nel manga è stata abbastanza matura da capire che dopotutto lei era solo un diversivo per Akito... lui si era autoconvinto che Fuka non sarebbe stata "egoista" come Sana... stesso termine che usa lui quando la incontra mentre correva :)[/QUOTE]


Già Fuka nel manga è davvero una ragazza matura...^^ che ha saputo mettersi da parte...quando a visto che la situazione faceva soffrire entrambi...ç___ç

CITAZIONE (Lollo-chan @ 7/7/2011, 02:02) 
:sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: :sob.gif: si si e per non pensare a Sana... faceva la "maratona" :*.*:

Eheheh tanto alla fine l'ha incontrata proprio durante la maratona *risata malefica* . Quell'incontro gli ha fatto proprio bene ^^
[/QUOTE]

XDDDDDD si forte anche i battibecchi tra i due...XDDD
l'abbraccio era così tenero...<333
[/QUOTE]
si lo letto.... con la sorella che chieda al padre che akito ha detto qualcosa... :*.*: :*.*:
è bellissimo... :^*^*: :^*^*: litigano abbracciati... :^*^*: :^*^*: però una cosa che mi è dispiaciuta non trovare nel manga è il loro gazebo!!!! :monkeys18.gif: :monkeys18.gif: ma comunque il manga mi ha emozionato più del anime ( non c'erano censure... :^::^::_^: :^::^::_^: )
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 20:14
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:


CITAZIONE
si lo letto.... con la sorella che chieda al padre che akito ha detto qualcosa... :*.*: :*.*:
è bellissimo... :^*^*: :^*^*: litigano abbracciati... :^*^*: :^*^*: però una cosa che mi è dispiaciuta non trovare nel manga è il loro gazebo!!!! :monkeys18.gif: :monkeys18.gif: ma comunque il manga mi ha emozionato più del anime ( non c'erano censure... :^::^::_^: :^::^::_^:

Si è così dolce...^^ anche a me è disp che nn c'era il gazebo in un certo senso era il simbolo del loro amore...<3 peccato davvero...^^ cmq il manga è migliore concordo in pieno!
 
Top
Marty1998
view post Posted on 15/7/2011, 07:15




E' centomila volte meglio il manga comunque! Vorrei strozzare il genio che ha pensato di far finire cosi l'anime!
 
Top
Sana<3
view post Posted on 21/7/2011, 10:37




Mi dispiace che Fuka e Akito si siano lasciati nel manga,ma a dire la verità,come tutte voi scommetto,preferisco la coppia Sana e Akito! :^_-: :monkeys18.gif:
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 04:17
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
426
Location:
termoli

Status:


CITAZIONE (Marty1998 @ 15/7/2011, 08:15)
E' centomila volte meglio il manga comunque! Vorrei strozzare il genio che ha pensato di far finire cosi l'anime!

Hai ragione sai!!!! io non solo lo strozzerei ma lo brucerei anche... ma poi è anche colpa della mediaset che ha fatto un bel pò di censure ai primi episodi... credo che il titolo "il giocattolo dei bambini" sia stato preso alla lettera... :09.gif:
CITAZIONE (Sana<3 @ 21/7/2011, 11:37) 
Mi dispiace che Fuka e Akito si siano lasciati nel manga,ma a dire la verità,come tutte voi scommetto,preferisco la coppia Sana e Akito! :^_-: :monkeys18.gif:

Giustamente nel manga... un pò dispiace che Fuka e Akito si lasciano... ma come hai detto la maggior parte delle persone preferiscono Akito e Sana :17.gif: :17.gif:
 
Top
Marty1998
view post Posted on 25/7/2011, 14:53




A me dispiace poco niente!
Certo però che nell'anime quando funny ha detto a eric vuoi diventare il mio ragazzo giuro che volevo entrare dentro la tv e portarla via per i capelli! Anche se poi ha avuto tutto il suo seguito e cosi via...
 
Top
miyu91
view post Posted on 26/7/2011, 19:42




dispiacermi che Akito e Fuka si siano lasciati??? ma neanche per idea!!!!
certo...un po' di dispiacere per funny...(ma neanche poi tanto)
ma ammettiamolo Akito anche stando con Funny dentro di lui era sempre legato a Sana...come Sana del resto...
Sono fatti per stare insieme!!!!! :monkeys18.gif: :monkeys18.gif: :monkeys18.gif:
 
Top
Sana<3
view post Posted on 26/7/2011, 20:14




CITAZIONE (Marty1998 @ 25/7/2011, 15:53) 
A me dispiace poco niente!
Certo però che nell'anime quando funny ha detto a eric vuoi diventare il mio ragazzo giuro che volevo entrare dentro la tv e portarla via per i capelli! Anche se poi ha avuto tutto il suo seguito e cosi via...

Hahaha,quoto!
Funny: io devo sapere..se vuoi essere il mio ragazzo!
Heric: ...
:24.gif:
 
Top
38 replies since 1/4/2010, 20:48   849 views
  Share