Come si lasciano Fuka e Akito nel manga?

« Older   Newer »
  Share  
- Promise Of Summer
view post Posted on 1/4/2010, 20:48




Il titolo dice tutto. Lo volevo sapere perchè nell'anime Fuka lo lascia conoscendo già i sentimenti del ragazzo e avendo capito i sentimenti di Sana che aveva rinunciato al film perchè non voleva dire la parola "diavoletto". Nel manga questa situazione non c'è proprio, quindi mi viene spontaneo chiedere: come si mollano? Ancora devo leggere il manga. Lo farò presto però questa curiosità mi opprime, lo dovevo chiedere xD Grazie in anticipo.
 
Top
Aly_04
view post Posted on 2/4/2010, 09:03




Allora,Akito sta in ospedale perchè quell'amico suo (non mi ricordo il nome) gli ha dato una pugnalata nel braccio destro nella foresta e al ritorno lui sviene e comincia a perdere molto sangue.Lo portano all'ospedale e provano a salvarlo dandogli il sangue del padre e della sorella.Nel frattempo la madre di quello che lo ha colpito parla del fatto che Akito è il vero criminale e che il figlio è la vittima.Sana controbatte e dice che la vittima è Akito e che non dovrebbero parlare di certe cose in una situzione simile e comincia a piangere mentre Fuka la consola.Miracolosamente (gli compare la madre in sogno) Akito si salva.Questo mentre sta ancora in ospedale riceve la visita di Fuka e dopo varie chiacchiere (che non ho capito bene perchè erano in inglese) si lasciano.Penso sia per lo stesso motivo dell'anime comunque.
 
Top
- Promise Of Summer
view post Posted on 2/4/2010, 15:27




Grazie mille =D
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 8/4/2010, 18:14




sisi è proprio cm dice Aly_04 ^^
 
Top
Francy:)
view post Posted on 15/2/2011, 22:32




praticamente si lasciano perchè Akito non la tiene più di tanto in considerazione infatti lui non le dice nulla del fatto di Komori e non si vedono mai quando è sospeso e poi Tsuyoshi racconta a Fuka come erano Sana e Akito alle elementari e lei capisce che si amano tanto allora quando lui è in ospedale glielo dice e manda Sana da lui :03.gif:
 
Top
all‹eyes›onMe©
view post Posted on 26/4/2011, 13:15




CITAZIONE
Penso sia per lo stesso motivo dell'anime comunque.

 
Top
Noemi•
view post Posted on 7/5/2011, 13:00




Si.. Fuka è akito si lasciano perchè Fuka capisce quanto e relamente grande il legamen che unisce Sana ed Akito.. è soprattuto che Sana è l'unica in grado di capirlo e "gestirlo a livello caratteriale" ecco perchè ( DIO SIA LODATO SEMPRE) decide di lasciarlo.. XD
 
Top
all‹eyes›onMe©
view post Posted on 7/5/2011, 13:36




CITAZIONE
ecco perchè ( DIO SIA LODATO SEMPRE) decide di lasciarlo.. XD

aahahahaha NOEE AHAHAHHA che ridere!!!
sante paroleeeeee
 
Top
Noemi•
view post Posted on 7/5/2011, 13:51




ehh siii che cavolo!!! XD
 
Top
salyx4
view post Posted on 7/5/2011, 13:54




hahahahaha bravissima hai ragione grazie a dio!!!!
si lasciano perche i lettori non accettavano la loro relazione allora fuka capisce che per non essere insultata da tutti gli amanti della coppia sana - akito se ne va XD
 
Top
Noemi•
view post Posted on 8/5/2011, 19:26




ahahahahahaha salyyy hahahahahahahha buona questa XD è vero.. è schifata da tutti... poveraccia..
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 19:30
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


ahahahahahaha è la risposta migliore che ho letto finora :lol:
 
Top
salyx4
view post Posted on 8/5/2011, 19:40




hahahahahha grande noemi hai ragione è na poraccia hahahaha il nostro odio è così grandde che neanche l'aver lasciato stare akito l'ha fatta entrare nelle nostre grazie!!!!!
Nuova associazione: Commiseriamo quella poraccia di Fuka additata da tutti!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 15:41
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:


Ah ah ah che ridere XDDD

ti riporto il dialogo tra i due....^^

F: scusa se non riesco a stare zitta è che...sono un pò tesa...
A: tesa....?
F: Bè è da un pò che...che non facciamo una conversazione seria vero?
A: ..tu dici?
F: Dico. Ci limitiamo sempre a parlare del più e del meno. ...veramente è ridicolo no? anche il fatto che abbiamo lasciato le cose in sospeso...
se non decidiamo di lasciarci e non ce lo diciamo non risulta che ci siamo lasciati no?
però non si può neanche dire che ci stiamo frequentando. Quindi è come se non stessimo insieme giusto? non ci capisco più niente.
A: a me...tu...veramente...a me non dispiaci affatto..ma non so perchè...ma lei...non me lo spiego...
F: ah senti...ti ricordi che una volta ti ho detto: per un cuore ferito non c'è prescrizione?
A: si...me lo ricordo...ecco io ho sofferto abbastanza...
F: ah si?^^ sai ora...penso che esista prescrizione
quindi...che ce la farò e...anche tu.in bocca al lupo.
allora ci lasciamo. addio. per me tu sei ingestibile
A: Fuka.
F: niente scusa grazie l'ho già sentito.
allora ciao. riprenditi presto.


 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 13:48
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
426
Location:
termoli

Status:


Il modo in cui si lasciano fuka e Hayama nell'anime... mi ha fatto odiare ancora più il personaggio di fuka... ma nel manga... ho visto una Fuka molto diversa... dopo che ha sentito il passato di Sana e Hayama si rende conto di essere di troppo... tra i due... quindi sceglie di lasciarlo... non so il perchè ma nel manga ho notato una Fuka.... molto umana e matura... :^:^: che si rende conto che lui non è il ragazzo "suo" fidanzato... ma il fidanzato di qualcun'altra... in questi casi della sua migliore amica Sana... anche quando parla con Sana nel bagno e li dice "io non voglio che tu mi chieda scusa" la sento nello stesso modo...
:47.gif: spero che il mio discorso sia stato capito... :47.gif: :47.gif:
 
Top
38 replies since 1/4/2010, 20:48   847 views
  Share