consiglio importante :)

« Older   Newer »
  Share  
rockin' lucry
view post Posted on 16/3/2010, 17:56




ciao ragazze, ho bisogno di tanti tanti consigli da parte vostra che siete veterane come me della spendida Rossana. A Giugno debutto con lo spettacolo teatrale ispirato all'omonima serie e interpreterò proprio la nostra cara "codine rosse" e, oltre all'energia indiscussa che bisognerà portare sul palco e al mio amore per questo anime sin da piccolissimissima, ho bisogno di pareri e tanti consigli da parte vostra per rendere al meglio il personaggio :) nonostante lo conosca bene, ricevere un parere da altri è sempre molto meglio :) vi ringrazio con tanto anticipo!!!
 
Top
°Annika°
view post Posted on 16/3/2010, 17:59




Consigli e pareri sul carattere di Sana? O sull'abbigliamento?
 
Top
rockin' lucry
view post Posted on 16/3/2010, 18:15




Carattere soprattutto :) Ma anche sul vestiario non mi dispiacerebbe, vorrei arrivare preparata anche su quello senza dover stressare troppo la costumista :)
 
Top
°Annika°
view post Posted on 16/3/2010, 19:03




Bene allora ti dico come vedo io Sana...
Secondo me il suo carattere è un po' una maschera, diciamo, che sprizza gioia e felicità anche quando in realtà le ragazze normali piangerebbero al posto suo. E con questo non dico che è falsa, ci mancherebbe.
Forse è quello che ha passato nella sua infanzia, l'abbandono da piccolissima per esempio, che l'hanno convinta del fatto che è meglio non mostrare le proprie debolezze agli altri.
Poi, dato che il lato fragile non viene quasi per niente fuori nell'anime, come invece succede nel manga, questi sono pareri personali.... ^^'
In buona parte, comunque, la sua gioia di vivere è reale... L'apprezzamento di ogni cosa che le portava davanti la vita a me ha fatto crescere molto, mi ha fatto capire tante cose. La vita ti schiaffeggia? Tu ridile in faccia e vedrai che passa. Almeno io l'ho interpretato così ^^'
L'altruismo. Questo sì che è un bel punto. Il fatto che lei voglia assolutamente aiutare gli altri come sua madre ha fatto con lei da appena nata per me dimostra il fatto che Sana non è la classica ragazzina che, come si suol dire, predica bene e razzola male, ma che si impegna concretamente per la messa in atto.
Ah anche il suo modo di fare "pazzo" secondo me è dato proprio dal fatto che, non sapendo cosa può aspettarsi dal futuro, voglia vivere il presente con gioia e vivacità.
E non dimentichiamoci che Sana è una bambina, e che forse solo i bambini possono vedere il mondo come lo vede lei ^^'

Abbigliamento. Sinceramente non sono molto utile su questo, anche perchè sono ignorante sulla materia ^^' Non so nemmeno perchè te l'ho chiesto XD Forse per i capelli non so se dovresti procurarti una parrucca o qualcosa... Comunque so di certo che da qualche parte per l'Italia qualcuno ha fatto dei cosplay dedicati a Rossana e la maggior parte ha messo la maglietta rosa con le strisce nere verticali e la scritta Child sul petto abbinata a una gonna bianca... E adesso che guardavo ne ho trovate molte che hanno messo una maglia viola a maniche lunche sotto con una maglietta a maniche corte fucsia sopra che ha una specie di stampo gliallo con la scritta SANA sul petto e con abbinata una gonna gialla ( ò_ò)
Poi non so bene... Dovresti trovare dei gadget (o come si scrive XD) tipo il martelletto o la tastierina con Bab...
Spero di averti aiutata ^_^
SPOILER (click to view)
Chissà in che lingua ho scritto ò_ò
 
Top
rockin' lucry
view post Posted on 16/3/2010, 19:41




Ahahaa come sei stata approfondita!! Grazie!!! la nostra Sana è ambientata alle superiori però, storia uguale, ma invece delle elementari sono le superiori :) Quindi non so quanto potranno essere bambini i personaggi..mi hanno detto che comunque il messaggio sarà quello..metteranno in mostra la felicità di Sana e l'infelicità di Heric...
Per i gadget ci penserà la produzione, mi hanno detto che stanno allestendo tutto molto bene..andremo in scena a Giugno in Giappone :) Testo in italiano però :) Ci sarà anche qualche canzone credo...come nell'anime.
Per i capelli, spero non mi dicano di tingerli..sarebbe un trauma, ho i capelli castani, lunghezza più o meno uguale ai suoi (forse un po' più lunghi) e sono un po' biondina sotto i riflettori..spero lavorino molto sulle luci per questa cosa :S il nostro Heric è biondo e con gli occhi azzurri ahahah ha 20 anni, ma ne dimostra 16!
 
Top
°Annika°
view post Posted on 16/3/2010, 20:23




CITAZIONE (rockin' lucry @ 16/3/2010, 19:41)
Ahahaa come sei stata approfondita!! Grazie!!! la nostra Sana è ambientata alle superiori però, storia uguale, ma invece delle elementari sono le superiori :) Quindi non so quanto potranno essere bambini i personaggi..mi hanno detto che comunque il messaggio sarà quello..metteranno in mostra la felicità di Sana e l'infelicità di Heric...
Per i gadget ci penserà la produzione, mi hanno detto che stanno allestendo tutto molto bene..andremo in scena a Giugno in Giappone :) Testo in italiano però :) Ci sarà anche qualche canzone credo...come nell'anime.
Per i capelli, spero non mi dicano di tingerli..sarebbe un trauma, ho i capelli castani, lunghezza più o meno uguale ai suoi (forse un po' più lunghi) e sono un po' biondina sotto i riflettori..spero lavorino molto sulle luci per questa cosa :S il nostro Heric è biondo e con gli occhi azzurri ahahah ha 20 anni, ma ne dimostra 16!

WOW! Dev'essere una cosa seria se andate addirittura in Giappone! Complimenti! ^_^
Sì forse ho scritto un po' troppo, ma sono logorroica, non è colpa mia ^^' :lol:
I capelli sono complicati anche perchè Sana ha un colore styrano... Tipo rosso ramato nel castano... Non so bene :huh:
Oddio se avete trovato un Heric dovete presentarmelo! :*.*:
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 15:41
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


Bè....come posso aiutarti??Credo ke Annika abbia saputo cogliere tutto!!!XD
Cmq secondo me nel tuo ruolo non devi dimenticarti di affrontare i problemi con il sorriso sulle labbra...almeno così fa Sana!!XD
Ma forse questo lo ha già detto Annika!!XD
 
Top
rockin' lucry
view post Posted on 19/3/2010, 13:19




CITAZIONE (funnyfine @ 17/3/2010, 15:41)
Bè....come posso aiutarti??Credo ke Annika abbia saputo cogliere tutto!!!XD
Cmq secondo me nel tuo ruolo non devi dimenticarti di affrontare i problemi con il sorriso sulle labbra...almeno così fa Sana!!XD
Ma forse questo lo ha già detto Annika!!XD

Sììììììì, sorridiamo alla vitaaa
 
Top
7 replies since 16/3/2010, 17:56   48 views
  Share