Qual'è la vostra puntata dell'anime preferita??
Poll choicesVotesStatistics
Incomprensioni10 [32.26%]
La vigilia di Natale9 [29.03%]
Arriva l'estate4 [12.90%]
Un Natale colmo di emozioni4 [12.90%]
Un rifugio sicuro3 [9.68%]
Tutto è bene quel che finisce bene1 [3.23%]
Una brutta notizia0 [0.00%]
Ritorno a scuola0 [0.00%]
Ancora problemi per Heric e Sana0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Qual'è la vostra puntata dell'anime preferita??

« Older   Newer »
  Share  
_(Chiara)_
view post Posted on 25/2/2010, 10:21




Ecco questi sono per me gli episodi più emozionanti!
Io ho votato Incomprensioni perchè Sana ed Akito finalmente si rivelano i sentimenti che provano l'uno per l'altro!

A voi la scelta!
 
Top
°Annika°
view post Posted on 25/2/2010, 18:37




Io ho messo Arriva l'estate... Mi ricordo che fin da piccola era stato il mio episodio preferito e non so bene neanche il perchè ^^'
 
Top
a_akito
view post Posted on 25/2/2010, 22:06




a me tante...soprattutto le prime 4 e la 6... mi piacciono anche la 65 icomprensioni e debutto a broadway....anke tante altre ma l elenco sarebbe troppo lungo XD
 
Top
#Chocolat
view post Posted on 26/2/2010, 10:00




Io ho messo arriva l'estate perchè mi è sempre piaciuto molto il pezzo in cui Heric dice a Sana che se le fosse servita una spalla su cui piangere sarebbe potuta andare da lui!!! :^*^*:
 
Top
MaryKurata
view post Posted on 26/2/2010, 22:49




A me piace la vigilia di natale *.* divertente ed emozionante insieme..meravigliosa ^^
 
Top
°Annika°
view post Posted on 26/2/2010, 22:55




CITAZIONE (#Chocolat @ 26/2/2010, 10:00)
Io ho messo arriva l'estate perchè mi è sempre piaciuto molto il pezzo in cui Heric dice a Sana che se le fosse servita una spalla su cui piangere sarebbe potuta andare da lui!!! :^*^*:

Non sono l'unica allora! *-*
Io la prima volta che l'ho visto avevo 6/7 anni circa e quando lo rivisto l'anno scorso è stato uno dei pochi episodi che ancora mi ricordavo... E poi Eric PICKS A SMILE! *-* (fa un sorriso :))
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 8/4/2010, 18:59




io ho messo un natale colmo di emozioni...quando cerkano di dikiararsi ma....badabooom...spuntano gli altri..-.-" uffa!!
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 17:34
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


è difficile scegliere...se ne devo dire proprio uno "Un natale colmo di emozioni" perchè è l'episodio in cui entrambi hanno intenzione di dichiararsi ma arrivano quei 4 a rovinare tutto :P poi è bello anche il pezzo che si mettono a fare la guerra a palle di neve :lol:
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 17/7/2010, 01:33




ho votato un rifugio sicuro ^_^ heric e Sana sono così carini e poi passano la notte uno sopra l'altro ma che TENERIIIIII li adoro *_* anche se mi piace anche la vigilia di Natale.. o un natale colmo di emozioni! ok sono tutti bellissimi ;) :^*^*: :^*^*:
 
Top
Simo †
view post Posted on 15/10/2010, 07:23




Diciamo che l'anime non mi ha entusiasmata più di tanto, ma se proprio devo votare, opto per l'ultimo episodio ^^
 
Top
A_kito
view post Posted on 15/10/2010, 14:27




Ho votato un natale colmo di emozioni anche se pure la viglia di natale mi piace molto,devo dire però che mi sono piaciute quasi tutte allo stesso modo,forse il viaggio a new york l'ho trovato un pò noioso ma nulla di che^^
 
Top
I.M.D.P.A.!
view post Posted on 5/4/2011, 16:35




l'anime a me nn e che e piaciuto molto,hanno rovinato l'atmosfera del manga,l'ho visto tt ma nn mi ha mai preso troppo(voto nullo,cmq)
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 6/4/2011, 01:42




Awwww, ci sono quasi tutte le mie preferite :-D come faccio a decidere fra queste! ><

Arriva l'Estate, perché mostra i Sana ed Akito del primo periodo :') lui che le offre tutto il suo sostegno, lei che riesce a strappargli un sorriso.
La vigilia di Natale, perché il momento del bacio è troppo tenero e commovente (il modo in cui lui le appoggia la mano sulla spalla e la guarda *__*)
Una brutta notizia, un episodio che adoro, anche se mi ha sempre fatto piangere molto. Mostra l'aspetto più tragico della vicenda di Sana e Akito, e il loro allontanamento. Mi piace molto l'abbraccio fra Sana e Naozumi, quando Sana chiede scusa all'amico perché anche in quel momento non riusciva a smettere di pensare ad Akito T_T
Incomprensioni, in particolare per la scena dell'abbraccio (il modo in cui Akito afferra Sana, lasciando cadere il kimono) e il monologo di lei ("che bello se si potesse fermare il tempo [..] voglio solo vivere il presente.. ma il presente.. non è come lo desidero"), che poi scappa piangendo T ^ T

Niente da fare, vince incomprensioni! :D è quello che mi ha toccato di più. Ancora riesco a sentire quello che mi ha trasmesso questo episodio quando l'ho guardato per la prima volta alle elementari. In realtà nella prima versione italiana la parte della dichiarazione di Sana (titolo: "Qual è la verità?") e quello dell'abbraccio erano divise :/
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 16:00
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


ce ne sono tantissime!!!! ma ogni volta ke guardo INCOMPRENSIONI piango!!!! :19vh0.gif:
C' è tutto il sentimento ke non possono rivelarsi in un unico struggente abbraccio!!!! :monkeys18.gif:
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 8/4/2011, 20:32




CITAZIONE (madforlove @ 6/4/2011, 17:00) 
C' è tutto il sentimento ke non possono rivelarsi in un unico struggente abbraccio!!!! :monkeys18.gif:

Awwww, non avresti potuto esprimerlo con parole migliori *___* è proprio vero :D
 
Top
26 replies since 25/2/2010, 10:21   208 views
  Share