Tutte le vostre idee per i prossimi Doppiaggi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2010, 08:53

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ciao ragazze e ragazzi :^:^:
ho pensato che fosse opportuno prima che si crei caos in questa nuova sezione, di aprire un topic dove possiamo tutti postare le nostre idee per i prossimi doppiaggi affinchè possiamo scegliere pezzi di anime e film che stanno bene a tutti :03.gif:
Il nostro obiettivo è arrivare alle cose più importanti come vere doppiatrici di anime giapponesi non ancora tradotti in italia, proprio per questo oltre al divertimento vogliamo responsabilità è impegno se si decide di partecipare a questa iniziativa!
Io Farò quello che mi è possibile affinchè possiamo migliorare sempre di più sia come doppiaggio sia come presentazione di video finale :^:^:



Se volete provare a darci un idea seguite lo schema che trovate di sotto:

Nome Anime/Film: ( cancella la parte che non ti interessa. Cioè se è un anime cancella la scritta film i viceversa. )
Puntata n°:
Spiegazione: Descrivici in modo dettagliato quale pezzo ti interessa e che vuoi consigliare a noi del forum Kodomo no Omocha ~Forever~
Link della puntata riguardante: Metteteci il link di Youtube ( descrivendo il punto preciso della scena ) oppure l'intera puntata dell' anime ( spiegandoci dove sta il pezzo del doppiaggio interessato ).

CODICE
<b>Nome Anime/Film:</b>
<b>Puntata n°:</b>
<b>Spiegazione:</b>
<b>Link della puntata riguardante:</b>


Edited by **Natasha* - 7/2/2010, 13:48
 
Top
°Annika°
view post Posted on 6/2/2010, 20:51




Allora sono di corsa quindi vi do solo uno spunto ma non sono sicura :unsure:
Stavo guardando una puntata di Sailor Moon alla ricerca di qualcosa da doppiare e ho trovato l'episodio 119 quasi completamente femminile, però come vi ho detto non sono sicura... Penserò a qualcos'altro nel frattempo ^_^

EDIT: ommamma hai ragione Naty >.<

Nome Anime: Sailor Moon
Puntata n°: 119 parte 1
Spiegazione: come ho già detto è un pezzo che andrebbe bene per noi in quanto con 6 parti femminili. Il pezzo che volevo proporre è quello delle ragazze che fanno i compiti fino al cambio di scena diciamo.
Link della puntata riguardante: PUNTATA IN QUESTIONE Dall'1:10 al 3:11.

Edited by **Natasha* - 7/2/2010, 13:49
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 10:55

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Tu pensa.. intanto ti ricordo di seguire lo schema :P
 
Top
Himawari ° Fede
view post Posted on 8/2/2010, 22:23




mmmmh sto cercando qualcosa con tante persone ma non mi viene in mente niente, sol le mermaid melody che però cantano o magari le mew mew...
 
Top
*BellaThorne*
view post Posted on 6/6/2010, 15:33




Devono perforza essere MAI doppiati in italiano,perchè ioa vrei un'ideaa^^

Nome Anime:Piccoli problemi di cuore
Puntata n°: Non so una delle prime ^^''
Spiegazione: Andrebbe bene per tutti,sia maschi che femmine e a me piacerbbe molto doppiarlo,specialmente lei xD
Link della puntata riguardante: www.youtube.com/watch?v=CsXyvqG35Kk // www.youtube.com/watch?v=lrYz6fc1_RU&feature=related

Fatemi sapere ^^
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 14:32
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


Mille magie Doremì:
Puntata n°1:
Spiegazione:Mi piacerebbe doppiare le 5 streghette più Hanna e le altre.
Link della puntata riguardante:
 
Top
°Annika°
view post Posted on 7/6/2010, 15:15




Ciao ragazze! Mi rivolgo a entrambe: il forum aveva pensato di iniziare un progetto più serio, cioè quello di doppiare un intero anime da capo. QUI troverete maggiori informazioni. Purtroppo alcuni utenti non si sono dimostrati degni di fiducia in quanto non ci hanno fatto arrivare le loro battute, ma c'era da aspettarselo. Io e Natasha controlleremo le battute che abbiamo e gli utenti che automaticamente verranno sostituiti da nuovi casting. Vi faremo sapere ^_^
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 15:40
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


Io le avevo mandate...xò ce le ho salvate,quindi se vi servono ditemelo!!!^^
 
Top
*BellaThorne*
view post Posted on 7/6/2010, 17:17




ok ^^
 
Top
8 replies since 3/2/2010, 08:53   119 views
  Share