[ MANGA ] Love or Sex?, Long-shot ~ Conclusa

« Older   Newer »
  Share  
Deb,
view post Posted on 15/1/2010, 09:35




Love or Sex? ~ Clicca qu
Quello che mi tormentava era la mia vita amorosa.
Già. Non essendo più una bambina avevo perso l’ingenuità di quando non capivo cosa provavo per qualcuno, anzi forse ero diventata perfino più fredda verso tutte le persone che mi volevano bene, compresi i miei fan.
Perché, invece, con lui non riuscivo a rispondere delle mie azioni, perché non riuscivo più a rispondergli per le rime come quando eravamo bambini?
Praticamente il mio mondo girava attorno a lui e quando era vicino per me esisteva solo quel ragazzo.
Tratto dal Prologo
[ Autore: Deb ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Erotico ] [ Capitoli: 16 ] [ Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' Tutti. ]
[ Nota: OOC, Lemon ]


Questa fanfiction è rating rosso, cioè vietata ai minori di diciotto anni in quanto contiene sceno di sesso esplicito.
Per questo motivo ho deciso di non pubblicare la fanfiction direttamente sul forum, in quanto qualcuno potrebbe non leggere attentamente gli avvertimenti, leggerla e magari rimanerci di sasso; quindi se volete leggere la storia dovete essere iscritti a EFP e dichiarare di avere diciotto anni.
Mi spiace di non poterla postare direttamente qui, ma non voglio creare casini. In questo forum ci sono delle ragazzer alquanto piccole e non vorrei "rovinare la loro gioventù" :P


Edited by **Fleur* - 9/1/2011, 17:17
 
Top
snikers
view post Posted on 30/6/2011, 02:16




ho letto la tua ff tutta d'un fiato, sn rimasta sbalordita ,hai mai pensato di fare la scrittrice????! ti basta sapere che alle 6 e mezzo dovrei alzarmi x andare a scuola a recuperare debito di mate, e ho passato tutta la notte (sn le 3.15) al pc x leggerla! brava davvero.I Miei + sinceri complimenti!
 
Top
Asile7
view post Posted on 11/9/2011, 09:57




ciao!
ho letto la tua fanfiction su efp! ne hai scritte anche altre vero? ho letto future ensure ma per ora questa è la mia preferita! sei davvero brava :)
 
Top
2 replies since 15/1/2010, 09:35   398 views
  Share