Death Note ღ fans clubs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2010, 11:50

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Death Note fans club





Death Note è un manga giapponese ideato e scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, incentrato su un ragazzo che decide di liberare il mondo dal male con l'aiuto di un quaderno dai poteri soprannaturali: il Death Note.
In Giappone il titolo del manga è scritto volutamente in maiuscolo, apparendo come DEATH NOTE.
In seguito al successo del manga sono stati creati una serie anime di 37 episodi e tre film live action.

TRAMA:
Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando un giorno trova per terra un misterioso quaderno nero con scritto in copertina "Death Note". Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.

In breve, il grande numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione dell'Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come Elle. Elle scopre in breve tempo che il serial killer, soprannominato dai media Kira dalla pronuncia giapponese della parola inglese Killer (キラー, Kirā?)[3], si trova in Giappone. Elle conclude anche che Kira può uccidere solo conoscendo il nome e il volto delle persone che vuole eliminare. Light capisce subito che Elle sarà il suo più grande nemico, e da qui ha inizio una sfida fra i due per provare la propria superiorità.



Fondatrice:
**Natasha*


Iscritti:
**Natasha*
°Annika°
~Lovely Crãzý Girl~
Mi$$ P!nk@




Ps. A breve i tesserini del fans club ;)

Per iscriverti al gruppo su Facebook clicca qui!!

Per guardare l' Anime tratto da questa Saga:
In Lavorazione..

Per guardare i Film tratti da questa Saga:
L - change the world (extra Death note - I 23 giorni di L)

Edited by **Natasha* - 11/9/2010, 11:56
 
Top
°Annika°
view post Posted on 15/2/2010, 21:19




Naty mi volgio iscrivere!
Gnocco di un Light... Poveretto :(
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 22:33

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Tesorooooooooooooooooo mio *-*
 
Top
°Annika°
view post Posted on 3/3/2010, 22:38




CITAZIONE (**Natasha* @ 3/3/2010, 22:33)
Tesorooooooooooooooooo mio *-*

Ti riferisci a me o al tuo amato Light Animee/ L film? XDD
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 6/8/2010, 18:06




Salve^^
M' intrometto nel fan club XD
Allora io di Death Note non ho letto il manga, però ho guardato qualche puntata dell' anime su Mtv, quando ancora lo trasmettevano e devo dire che mi ha molto interessato!
Poi mi intrgan molto i personaggi e questo potere che ha Light di uccidere le persone (cattive ovviamente u.u).. :P
I film non li ho vistim però sarà la prossima cosa che farò (forse, perché in questo periodo sono impegnata T.T)...
Comunque detto questo, potrei entrare anche io nel Fan Club??
Spero di si, perché Death Note mi ha sempre interessato molto^^
Grazie, fatemi sapere :)

Mi sembra di scrivere una lettera di presentazione per un lavoro..."Grazie e fatemi sapere" o.O
:24.gif:
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 18:48

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Certo che puoi entrare e anche subito ;) ti consiglio di vederti tutto l' Anime e poi i due Film meravigliosi a mio parere... e poi L... L.. è... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh non si può descrivere :monkeys18.gif:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 7/8/2010, 14:25




Ahahah Natasha sta sognando a occhi aperti L :24.gif:
Non ti dò tutti i torti però..è veramente....wow :D
Ok, allora vedrò di guardare prima l' anime e poi passo ai film ^^

Comunque grazie per aver accolto la mia richiesta :^:^:
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 17:18

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Kyaaaaaaaaaaa finalmente posso contaggiare qualcuno con Death Note +____+ --> occhi assassini
Hahahah :P

L non si tocca U_U quello del film ovviamente :monkeys18.gif: mi sono vista anche lo speciale di L - L change the World- :monkeys18.gif: ma non posso dirti nulla sennò ti faccio spoiler >__<
Nell' anime adoro Light.. che controsenso xD
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/8/2010, 12:04




Ahahah tra poco arriverà un' altra seguace di Death Note..prima devo solo guardare tutto l' anime XD

:24.gif:
nn oso immaginare se davanti a Natasha si presenta l' attore che fa L...come minimo svieni XDXD
Ok L non te lo tocco....tranquilla :^:^:

 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 15:39

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Nemmeno Damon e Ryan ma queste sono cose esterne al Fan Club di Death Note :monkeys18.gif:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/8/2010, 16:12




Ryan mi è sempre piaciuto...sai il tipico ragazzo che fa il duro e invece sotto sotto è tenero fa colpo XD
Però sei salva qui, perché io preferisco Seth..con quell' aria da imbranato così dolce :^*^*:
Damon....non possiamo dividercelo??? :24.gif:
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 16:53

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Parliamo nella sezione dedicata a loro ;)
Anche se.. :monkeys18.gif:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/8/2010, 18:08




Si scusa.. sono andata fuori tema ^^"
Cosa vol dire quel "Anche se.." ? XD
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 18:37

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Che li adoro tutti :monkeys18.gif:
Ma qui dobbiamo solo parlare di Death Note Anime Manga Film :ph34r:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/8/2010, 22:20




Ah.. si ma Seth è mio ù.ù
Ok basta XD tornando a Death Note...quando sono andata a Lucca al festival del fumetto, ho visto tanti di quei cosplay che facevano personaggi di Death Note, c' era una ragazza che faceva Misa, era fantastica!
Tu hai mai fatto cospaly?
Io no ._.
 
Top
64 replies since 14/1/2010, 11:50   475 views
  Share