Finale Rossana mai andato in onda..., sottotitoli italiani....

« Older   Newer »
  Share  
°Annika°
view post Posted on 7/1/2010, 20:46




Avevo trovato già un po' di tempo fa questo video su youtube... Sarebbe il vero finale di Rossana, mai trasmesso in Italia, chissà per quale motivo :angry:
La qualità lascia un po' a desiderare, così come il contenuto se lo si compara con il manga, ma sempre meglio di quella scena lasciata a metà che ha dato la mediaset!!!



Edited by °Annika° - 8/7/2010, 16:08
 
Top
Deb,
view post Posted on 7/1/2010, 22:21




Non mi piace proprio per niente questo finale.
E' stupido e senza senso! u.ù
Non capisco come abbiano potuto rovinare un anime del genere (che è davvero bellino) con un finale pessimo come questo. :(
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 16:43
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


per una volta la mediaset ha fatto qcs di sensato :lol: preferisco molto di più il finale della mediaset (dove è stata censurata la fine orrenda dell'anime giapponese) -_-
 
Top
°Annika°
view post Posted on 8/7/2010, 15:07




CITAZIONE (stellina_bg @ 14/4/2010, 17:43)
per una volta la mediaset ha fatto qcs di sensato :lol: preferisco molto di più il finale della mediaset (dove è stata censurata la fine orrenda dell'anime giapponese) -_-

Bah secondo me è perchè hanno affrettato troppo le cose, ma ormai avevano già allungato troppo il brodo con la storia di NY, quindi hanno concluso di tutta fretta -_-
Una cosa che mi è piaciuta è la voce di Hayama... La trovo dura al punto giusto ù.ù
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 16/7/2010, 14:37




per me la mediaset per chiudere in bellezza poteva fare dichiarare i due con un bel "ti amo" e poi un bacio senza che sana faccia qualcosa di strano.. ma anzi chiuda gli occhi ! chi la pensa come me?
 
Top
°Annika°
view post Posted on 16/7/2010, 15:17




Be' alla fine la mediaset si è arrangiata con quello che le è arrivato dal Giappone... L'anime è stato concluso male lì, non poteva la mediaset mettersi a disegnare un altro finale credo XD
 
Top
Sana*
view post Posted on 16/7/2010, 21:22




Ma secondo me non è neanche finito tanto male.. però alla fine dell'ultima puntata potevano far vedere qualche scena e per non allungarsi troppo potevano raccontare Sana e Akito che lui aveva vinto e che finalmente si dichiaravano.. sarebbe stato molto meglio, anche se una cosa un po' affrettata.. ma questo finale proprio non mi piace!
 
Top
°Annika°
view post Posted on 22/7/2010, 20:09




Bah secondo me l'hanno fatto per lasciare un finale aperto e lasciarci immaginare che un giorno sarebbe successo... Comunque hai ragione <_<
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 20:38

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Però è interessante pensare ad un futuro mai visto e ci lasciano immaginare a noi ^^
Cmq sia preferisco il manga li i sentimenti si capiscono molto meglio -_-
 
Top
~Twilight Girl~
view post Posted on 4/8/2010, 11:24




E questo sarebbe un finale? O.o
Mah..si sono rovinati proprio alla fine...
Meglio il manga, si si :)
 
Top
Blaky
view post Posted on 4/8/2010, 12:25




Hanno storpiato il finalee :*.*: Anche se almeno non l'hanno fatto finire come a fatto la mediaset... :09.gif:
 
Top
Clä_
view post Posted on 4/8/2010, 16:23




Bello xD ma Sana e Akito? Non si sono messi :47.gif:
 
Top
°Annika°
view post Posted on 4/8/2010, 21:50




CITAZIONE (Blaky @ 4/8/2010, 13:25)
Hanno storpiato il finalee :*.*: Anche se almeno non l'hanno fatto finire come a fatto la mediaset... :09.gif:

Quoto!
Ricordo che da piccola il giorno dopo "il finale" mi sintonizzai su italia uno, stessa ora e al posto di Rossana mi pare che avessero messo Piccoli problemi di cuore :cry:
Da allora odio quel cartone :8a44925bf7fw4re4my1.gif:
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 4/8/2010, 22:19





[/QUOTE]
Quoto!
Ricordo che da piccola il giorno dopo "il finale" mi sintonizzai su italia uno, stessa ora e al posto di Rossana mi pare che avessero messo Piccoli problemi di cuore :cry:
Da allora odio quel cartone :8a44925bf7fw4re4my1.gif:
[/QUOTE]
ah chi lo dici! avrei voluto sprofondare.. ero piccola.. ma mi piaceva.. e non l'ho più trovato.. mi ricordo ancora quanto ho pianto :(
 
Top
Blaky
view post Posted on 5/8/2010, 10:35




io invece ho iniziato a vedere rossana il settembre scorso su you tube e quando l'ho finito ci sono rimasta malissimo :8a44925bf7fw4re4my1.gif: :*.*:
Su Italia 1 l'hanno fatto diversi anni fa giusto?
 
Top
42 replies since 7/1/2010, 20:46   1465 views
  Share