E se vi dicessi che...., news sui nuovi film...

« Older   Newer »
  Share  
°Annika°
view post Posted on 7/1/2010, 15:57




Avete anche voi seguito la saga del maghetto che ha letteralmente stragato migliaia di persone di tutto il mondo con la sua storia? Siete in fermento e volete assolutamente sapere come finisce? Non vedete l'ora di correre al cinema il 19 novembre 2010 e il 15 luglio 2011??? Non vedete l'ora di scoprirne di più, di capire ciò che succederà sul set e ciò che ne farà Yates dei film?
Vi annuncio che siete nel posto giusto!
Vi do qualche piccola news che a qualcuno darà un po' fastidio e che magari ad altri piacerà...


Da tempo si mormorava che Daniel Radcliffe avrebbe girato scene di nudo negli ultimi due film, conclusione della tanto amata saga di Harry Potter.
E se vi dicessi che questi non sono solo rumors? Che il regista David Yates in un intervista con il quotidiano La vibra ha affermato che la scena di nudo ci sarà? E vi dirò di più: se il nostro Yates si fosse lasciato sfuggire che queste scene saranno addirittura due?
Bene, vi lascio agli spezzettoni dell'intervista.

"Dan (Radcliffe) è già apparso nudo in passato, ma ci sono un paio di scene nel nuovo film in cui sarà svestito e stamo ancora pensando a come farle. E' affascinante la scena in cui Harry e Ron (Rupert Grint) stanno cercando di uccidere un Horcrux; questo prova a difendersi creando un'immagine dell'anima di Voldemort, che a sua volta mostra una serie di immagini in cui Harry ed Hermione (Emma Watson) si stanno baciando e abbracciando. Creeremo qualcosa di sensuale e intrigante che causi la reazione di Ron (innamorato di Hermione).

C'è un'altra scena nella stazione di King cross dove Harry è quasi morto e vede Silente. Anche in questa scena sarà nudo"


E c'è dell'altro: Yates ha anche lasciato trapelare che nel film ci sarà una scena in più, una scena che nel libro non c'è:

"E' veramente difficile scegliere una scena preferita, ma ce n'è una che abbiamo appena girato che è davvero grande. E' una scena dove Hermione ed Harry ballano insieme, e non c'è nel libro - è qualcosa che abbiamo creato per il film ed è veramente molto tenera, carina e rispettosa, e loro inoltre si rivelano dei segreti mentre danzano."
E ora ditemi che ne pensate: David Yates , regista che scredita Harry Potter sottolineando di più l’aspetto “amoroso/adolescenziale” che attenendosi al manoscritto della Rowling o sant’uomo pieno di sentimenti?

 
Top
0 replies since 7/1/2010, 15:57   49 views
  Share