Buon 3° Compleanno Kodomo no Omocha ~Forever~, 06 gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2010, 20:14

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Prima di ogni altra cosa.. tanti auguri mio amato forum :12.gif: :12.gif:
Ti voglio bene e non puoi immaginare neanche quanto..
sei il mio orgoglio :^*^*:


Come seconda cosa vi vorrei postare il mio messaggio di benvenuto, ovviamente anche io mi sono presentata ^^
sono stata la prima utente a farlo ^^
e così vi riposto quello che il cuore mi aveva fatto scrivere un anno fa...



CITAZIONE
Ciao a tutti,
Questo è il mio primo messaggio in questo Forum.. nel mio Forum.. che automaticamente appena vi iscriverete diventerà il Nostro Forum!
Apro questo Forum per "Onorare" l'unica opera che Miho Obana ha costruito in 10 volumi, 11 se calcoliamo l'extra cioè l'edizione speciale "La Villa dell' Acqua".
Kodomo no Omocha conosciuto anche come "Il Giocattolo dei Bambini" è un manga magnifico non solo per la bellezza delle immagini e della trama, ma anche perchè la tecnica che usa Miho Obana nel disegnare e scrivere è meravigliosa (almeno per me) e spero per tutti i Fans di Kodocha!

Ci sono persone, che conoscono solo il Manga, altre che conoscono solo la serie animata, altre che li conoscono entrambi..
Beh vi dico che qualunque cosa Voi avete acquisito di Kodocha.. non c'è distinzione!
Siete tutti i Benvenuti!

Ho creato anche un' altra area dove si parla di altri mondi che al loro modo ci fanno sognare..
- Harry Potter
- Fan Fiction
- Area Streming ecc...

Tutto questo per far contenti tutti..
Il forum.. beh.. ho sempre pensato di farne una su Kodomo no Omocha, ma non ho mai programmato quando l'avrei realizzato.. stamattina quando mi sono svegliata, non avevo la più pallida idea che fino alla sera sarebbe stato Online.

Spero che questo Forum diventerà con il tempo un luogo pieno di gente appassionata e che tutti riusciremo a creare un certo feeling!

Che dirvi ancora.. non so..
Per finire, dò un caloroso benvenuto a tutti coloro che entreranno a far parte di questo mondo chiamato Kodomo no Omocha!

Grazie e Buon Divertimento a Tutti!



**Natasha*



Riposto qui il mio messaggio ch eho scrtto per voi in home...

Sono passati 3 anni da quando scelsi il nome del forum, ricordo che ci persi un pò di tempo.. volevo che fosse bello e anche incisivo.. credo che ci sono riuscita ^^ Adesso non saprei immaginare un altro nome per questo meraviglioso forum Dopo averlo creato, pian piano cominciai a personalizzarlo, creando le varie sezioni e inserendo in esso varie immagini con lo scopo di renderlo un posto piacevole. Non fu facile devo ammetterlo, magari chi entra adesso per la prima volta, non può immaginare tutto quello che c'è stato prima, adesso lo vede bello, pieno di tante persone fantastiche. Portarlo a questo punto ha comportato tanto "impegno, fatica e pazienza" più di quanto possiate immaginare. Ammetto con tutta onestà che non pensavo che il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum avrebbe occupato così tanto tempo nelle mie giornate, ma è stato così, ogni giorno c'è sempre qualcosa da fare. Facciamo del nostro meglio in modo da migliorare giorno dopo giorno ed è proprio questo il nostro obiettivo. Di certo non mi sarei mai immaginata che il mio forum creato con così tanto amore sarebbe diventato quello che è oggi ^^ Ringrazio di cuore tutti coloro che stanno cercando di starmi a fianco e che mi aiuteranno in questo grande lavoro. Grazie tantissimo anche a tutti i nostri "utenti" che ci danno la conferma ogni giorno che il forum è di loro gradimento, che ci passano ore qui, giocano, leggono, fanno amicizia e di tutto e di più, dimostrando come tutti siete così tanto affezionati a questo Forum. Grazie ^^ Sono commossa adesso che sto scrivendo, sono felice di aver creato questo luogo così piacevole e spero che con il tempo riesca a crescere sempre di più, per adesso, ricordando i piccoli passi che io e il forum abbiamo compiuto in solitudine i suoi primi tempi di vita e tutte le svolte e tutti i miglioramenti che si sono realizzati , compresi i periodi difficile che si sono presentati non mi resta che augurare ancora un felice compleanno al forum.. E dare un caloroso abbraccio a tutti voi che siete qui e che fate parte del Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum Vi voglio bene ^^... Grazie di tutto e rimanete ancora con noi .. ^^
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 6/1/2010, 20:38




Trasmetti benissimo quanto ci tieni a questo forum, a questi utenti ... :wub: :wub: Anche io mi sto affezionando piano piano a voi! Questo è un forum bellissimo! *__*
 
Top
franca'92
view post Posted on 6/1/2010, 21:38




qst forum x me è stato speciale!**e lo è ankora anke se ogni tanto nn ci sn o manko!..xDxD..sl ke ho sempre da fare..xò quado poxxo passo sempre x dare un'okkiata veloce oppure anke x kommentare kosì!**..e io amo sto forum!!**voglio bn alle xsone ke ci sn qui..e mi sn affezzionata molto!!**..auguriiiiii**
 
Top
Deb,
view post Posted on 6/1/2010, 22:28




auguri forum ^^
 
Top
teresuccia
view post Posted on 6/1/2010, 22:35




natyyy queste parole sono davvero bellissime... si vede che tieni molto al forum... e si vede anche com'è ben curato... e semplicemnete fantastico^^... c'è tutto quello che un appassioato di rossana (kodomonoomocha) vorrebbe leggre vedere ecc... ti faccio ancora i mei complimentoni e ti auguro che questo forum andrà avanti nel migliore dei modi^^...
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 08:46

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ringrazio tutti sono commossa :^*^*:
 
Top
=RoSs@N@=
view post Posted on 11/1/2010, 18:58




parole profonde che trasmettono a tutte ciò che provi per il tuo amato forum...tu hai creato tutto questo e ora noi ti aiuteremo a portarlo avanti insieme ce la faremo con impegno e serietà ^_^ viva Kodomo no Omocha

p.s. scusate il ritardo ^////^
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 14:38

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Da oggi è anche il vostro ;) grazie di cuore presto darò i vari incarichi ^^ ( compresa la nuova pubblicità spam )
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 19:04
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


è stupendo il forum non si può definire con poche parole... *_*
 
Top
8 replies since 6/1/2010, 20:14   93 views
  Share