Mizu no yakata

« Older   Newer »
  Share  
Himawari ° Fede
view post Posted on 5/1/2010, 23:16




Titolo Italiano: La villa dell' acqua
Titolo Originale: Mizu no yakata
Genere: sfumature horror(scusate l definizione O-o), shoujo(la seconda storia)
Autore: Miho Obana
Totale volumi: 1



Contenuto:
Il volumetto è composto da due fumetti brevi: il primo intitolato Mizu no Yakata, che dà il titolo al tankobon è legato all'opera Kodomo no Omocha, in quanto narra, come se fosse una storia a sè stante, la trama del film che i personaggi di quest'opera girano a un certo punto della loro storia. E un secondo intitolato Pochi, che col mondo di Kodocha non ha niente a che fare, ma è una delle tante opere brevi della Maestra Obana.


Voglio Saperne Di Più!



Manga

La villa dell'acqua - primo capitolo

Pochi - secondo e ultmio capitolo



BUONA LETTURA, LASCIA QUI UN COMMENTO ^^

**Per problemi avvisare nella discussione sottostante*

Edited by Blaky - 22/3/2011, 14:53
 
Top
Himawari ° Fede
view post Posted on 7/1/2010, 20:48




messa seconda e ultima parte ^^ buona lettura
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 11/1/2010, 15:01




Sono meravigliata. L'Obana mi ha dato tantissimo con questo volume. Ancora non riesco a credere di essere riuscita a leggerlo :wub: Quanto avrei da dire su questo volume extra, composto da due storie così fuori dal comune, così diverse e fortemente speciali. Un grazie dal più profondo del cuore per questa tua scansione, Con la seconda storia ci credete che quando Kano è scoppiata in lacrime ho pianto come lei... mi sembrava di vivere nel suo personaggio! Ho provato emozioni talmente forti in entrambe le storie che non so descrivervi! Nella villa dell'acqua.. alcune scene mi hanno scioccata, i thriller non mi piacciono molto.. ma questa volta mi sono fortemente ricreduta! Perchè per essere una storia piccola è davvero intensa e travolgente come nessun'altra! Il personaggio di Mako poi! Mi fa tantissima tristezza e pena, poverina... e allo stesso tempo mi intimorisce tantissimo! Una storia fuori dal comune, che se venisse per miracolo creata x la tv come un film sarebbe un sogno diventato realtà!... Pochi poi... è una storia dolcissima e racchiude una realtà immensa e piena di verità, ha fatto uscire in me, come ho già detto, piccole lacrime nel vedere la protagonista scoppiare dentro accorgendosi della sua situazione, poverina... Ho apprezzato al 101% questi volumi! ancora mille grazie! :wub:
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 18:33

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Anch'io ho pianto con la ragazza di Pochi è bellissima e se La Villa dell' Acqua diventasse un film come ho detto nella sezione dedicata sarebbe meraviglioso ^^ ma nessuno dei produttori registi può pensare che in un manga si può racchiudere tanto ^^
 
Top
Himawari ° Fede
view post Posted on 15/1/2010, 22:14




oh ma prego .///. che bello quando è apprezzato un lavoro :P anche se in effetti non ho fatto molto ^^''' comunqu a e sono piaciute entrambe anche se in generale rimango un po' delusa da quelle che non sai come finiscono perchè purtropo vorrei sempre avere la fine concreta...ma è solo perchè io sono fatta cosi! io spero solo che
SPOILER (click to view)
se la storia ricomincia naozumi(insomma lui) riesca a liberare il corpo di mako dal lago così "rompendo" la maledizione
 
Top
4 replies since 5/1/2010, 23:16   203 views
  Share