Chi vuole seriamente collaborare al forum

« Older   Newer »
  Share  
*BellaThorne*
view post Posted on 22/6/2010, 19:45




Non saprei ^^'' non ho mai provato,credo comunque di cavarmela.Ma..intendi...straming di... anime,film,ecc.. no? :unsure:(be' si infetti non conosco altri streaming u.u)
Comunque sono disponibileeeee per tutto,non è un problema,anche lo streaming andrebbe bene anche perchè ho notato che ci sono molti link da rinnovare :^:^:
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 08:52

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Appunto ci sono tanti link da rinnovare e io proprio non riesco a dividermi in tante cose da fare e i link richiedono tanto tempo.. ti va di aiutarmi quindi nello streaming? se è si ti do l'abilitazione alla moderazione ;)
 
Top
*BellaThorne*
view post Posted on 24/6/2010, 13:37




SI ^^
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 10:29

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ottimo da oggi puoi entrare nell' area Staff ;) "Parliamo tra di Noi" sarà la sezione dove ci comunicheremo tutto domande dubbi o conferme di lavoro :^:^:
Se hai bisogno sai dove trovarmi ;)
 
Top
*BellaThorne*
view post Posted on 29/6/2010, 10:58




ok ^^
 
Top
•Margot•
view post Posted on 11/7/2010, 16:42




Nick: Margot
Età: 17
Quanto conosci Kodomo no Omocha?:L'anime lo conosco praticamente a memoria!
Collabori già con un forum?: no
Link Forum e Ruolo:
Hai un forum?: no
Link Forum e Ruolo:
Come Vorresti Aiutarci?: Con la grafica sono brava potrei anche aiutarvi come mod
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?: Su google cercando qualche notizia sul manga
Ti sei presentata/o?: Si
Sai aprire una discussione?: Certo :)
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?: Si
Sai cosa vuol dire fare spam?: Fare pubblicità in sezioni dove non è permesso, o anche tramite mp
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?: tutto chiaro :)
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 07:43

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Grazie per aver compilato il modulo che è un contratto di fiducia con noi ;)
Se vuoi aiutare come Grafica sarebbe necessario che tu mi faccia vedere alcuni tuoi lavori generali ( se casomai ti sei creata una gallery nella fan art, ma l'area e in lavorazione momentaneamente ) oppure se vuoi occuparti di moderazione se hai preferenze basta dirlo ;) o se vuoi fare entrambi meglio ancora a te la parola ;)
 
Top
•Margot•
view post Posted on 12/7/2010, 21:05




CITAZIONE (**Natasha* @ 12/7/2010, 08:43)
Grazie per aver compilato il modulo che è un contratto di fiducia con noi ;)
Se vuoi aiutare come Grafica sarebbe necessario che tu mi faccia vedere alcuni tuoi lavori generali ( se casomai ti sei creata una gallery nella fan art, ma l'area e in lavorazione momentaneamente ) oppure se vuoi occuparti di moderazione se hai preferenze basta dirlo ;) o se vuoi fare entrambi meglio ancora a te la parola ;)

la mia gallery è preferirei fare solo una delle due cose... ;)

Edited by **Natasha* - 16/7/2010, 14:18
 
Top
Sana*
view post Posted on 15/7/2010, 20:06




Nick: Sana*


Età: 14

Quanto conosci Kodomo no Omocha?: Tantissimo!

Collabori già con un forum?: No, collaboravo con molti forum una volta, ma poi mi sono tolta da forumcommunity ed ora rieccomi qui.. Solo che questo forum è molto bello e non mi andrebbe di cominciare subito con un ruolo importante, per questo, per ora, voglio fare soltanto la spammina, per farlo crescere ancora di più! Poi forse in futuro mi proporrò come moderatrice, ma solo dopo che sarò tornata dalle vacanze, dato che non ci sarò per una settimana mi impegnerò moltissimo con lo spam, per la mod ci penserò il mese prossimo.

Link Forum e Ruolo: //

Hai un forum?: Una volta ne avevo due su Kodocha, un gdr e un forum, lo volevo riaprire ma ho deciso che lo aprirò solo quando sarò diventata brava con la grafica e molto brava con i forum! =)

Link Forum e Ruolo: //

Come Vorresti Aiutarci?: Spammina

Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?: Su google, guardando una foto di Naozumi xD

Ti sei presentata/o?: Si! =)

Sai aprire una discussione?: Sisi, certo! =)

Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?: Si :)

Sai cosa vuol dire fare spam?: Ovvio! ^^ Sennò non mi proponevo :D

N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?: Ok!
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 13:22

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


CITAZIONE (•Margot• @ 12/7/2010, 22:05)
CITAZIONE (**Natasha* @ 12/7/2010, 08:43)
Grazie per aver compilato il modulo che è un contratto di fiducia con noi ;)
Se vuoi aiutare come Grafica sarebbe necessario che tu mi faccia vedere alcuni tuoi lavori generali ( se casomai ti sei creata una gallery nella fan art, ma l'area e in lavorazione momentaneamente ) oppure se vuoi occuparti di moderazione se hai preferenze basta dirlo ;) o se vuoi fare entrambi meglio ancora a te la parola ;)

la mia gallery è preferirei fare solo una delle due cose... ;)

Ti invito ad aprire una gallery da noi e ripostare i tuoi lavori cmq ;) molto belli specie alcuni ti farei iniziare da subito se sei disponibile ;) Benvenuta nello staff collaboratori :03.gif:

Ottimo Sana accetto la tua richiesta cercavo spammine da tanto!! il tempo di organizzare le due new entry nei collaboratori. Tra poco vi spiegherò tutto ;)
 
Top
Sana*
view post Posted on 16/7/2010, 19:15




Ok! =) Anche perchè non ho il messaggio di spam ^^
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 19:46

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Le cose che servono allo staff sono nell' area staff appunto ;)
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 20:05
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
1,359

Status:


Nick:kiki12
Età:13
Quanto conosci Kodomo no Omocha?:abbastanza sto leggendo i manga e sto guardando gli episodi su you tube
Collabori già con un forum?:si anche l'anno scorso ma ho preferito rimanerne solo in uno
Link Forum e Ruolo:http://girls-life.forumcommunity.net/ mod globale
Hai un forum?:no
Link Forum e Ruolo:
Come Vorresti Aiutarci?:se si può come admin o mod globale
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?:stavo cercando dei forum su rossana e questo mi piace molto e mi ci sono fermata
Ti sei presentata/o?:si
Sai aprire una discussione?:si
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?:si
Sai cosa vuol dire fare spam?:si ma devo spiegarlo?
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?:si va bene
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 21:09

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Non devi spiegarlo, l'importante e che lo sai ;)
Riguardando al ruolo che vorresti nel forum devi specificare un incarico se vuoi occuparti di quali sezioni o se vuoi fare spam dimmi ^_^
 
Top
130 replies since 26/10/2009, 11:41   2570 views
  Share