HARRY POTTER 6<---tra poco!!!

« Older   Newer »
  Share  
-fede.93-
view post Posted on 6/7/2009, 17:31




sono cosi entusiasta all'idea che tra poco esce ^^ anhe se in realtà ormai il trailer lo fanno vedere ovunque. a voi piace? naty esclusa tanto lo possiamo immaginare XD scherzo, che ne pensate?(anche te naty!)
 
Top
*^vale4everblu^*
view post Posted on 31/7/2009, 11:01




io l'ho vistoooooooooo **
bellissimooo *O* poi c'erano tante scene con dracuccio <3 xD
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 13:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,780
Location:
Roma

Status:


Bellissimooo!
l'ho visto..e a me i film di harry potter mi piacciono molto!
però ritengo sempre che sono molto piu belli i libri!
:)
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 19:52

Group:
Member
Posts:
4,289
Location:
Hogsmeade

Status:


Mi è piaciuto moltissimo e le musiche sono
stupende è la più bella colonna sonora della serie
complimenti a Hooper =)
 
Web  Top
-fede.93-
view post Posted on 12/8/2009, 20:44




a me invece on ha fatto impazzire perchè mi ero riletta apposta il libro prima di vedere il film per vedere le differnze e ho trovato che abbiano fatto troppi tagli image
quest anno poi hanno fatto pure aggiunte >:( che cosa era quella lotta a casa weasley cosi improvvisata???? e certo mo bellatrix prende l'iniziativa e appena è stufa va via...e fleur la rompiscatole??? e LA LOTTA FINALEEEEE dicono che ci sara nel prox film...ma come fanno a farla se dopo l'uccisione d silente tutto torna normale??? image image image
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 21:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,780
Location:
Roma

Status:


aah ma allora avevo ragione..nn c'era la lotta a casa dei wesley nel 6! infatti mi sembrava strano!
però ho pensato che forse non ricordavo bene il libro dato che l'ho letto da un bel po..ma invece
avevo ragione..
in effetti anche secondo me hanno fatto troppi tagli..e lasciato molti particolari importanti..come la storia di voldemort..
 
Top
sasasana
view post Posted on 22/11/2010, 18:57




avete ragione!

troppe aggiunte e particolari a mio parere lasciati dispersi chissadove!
nn si fa così..... nononononononoooonnnnnoooooooooooooooooo!
si deve stare non fedeli ma fedelissimissimi al libro e poi il settimo l'hanno diviso in due parti nn mi pare giusto!
se mi lasciano sulle spine divento una fuuuuuuuuuria!!!!!!!!!!!!!!!1
i libri li ho letti tutti e hanno tolto un quintale di scene e ci credo ke dp i film mi sembrano più corti rispetto al libro!ù.ù

il 7 vero nn l'ho ancora visto ma credo ke qualke scena l'hanno tolta altrimenti in 2 parti nn lo dividevano cmq hnn fatto ml!!!!!
 
Top
»XOXO__Ge;;
view post Posted on 26/12/2010, 12:55




No, hanno sbagliato con questo film
Mi spiace dirlo, ma da una fan di Harry Potter come me, non si può sentire ù.ù
Si il film in sè è anche un bel film, ma per uno che ha letto il libro resterà sempre un pò di amaro in bocca. Troppi tagli e cose che non centrano niente
 
Top
7 replies since 6/7/2009, 17:31   77 views
  Share