Naozumi e Sana

« Older   Newer »
  Share  
Leslie_burke
view post Posted on 10/6/2009, 08:48




Visto che non c'è ancora una sezione con loro due la apro io... inoltre ho parecchie immagini:

image - image

image - image

image - image

image - image

image - image

image - image

image - image

image - image

image - image

image - image

image - image

image - image

image- image

image - image

Spero vi piacciano anche se questa coppia è molto meno apprezzata della Sana x Akito

PS. Le foto le ho scattate io, scusate la bassa qualità ma il programma è in inglese e ho fatto casini!
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 8/4/2010, 18:44




bellissimeee *.*
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 19:59
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


molto belle ^_^
 
Top
Piccio_92
view post Posted on 14/4/2010, 20:08




Che due sagome Sana e Nao assieme XD Come "coppia" non me li ci vedo,troppo abituata alla SanaxAkito,però come migliori amici un sacco!Sana,con la sua allegria,mette sempre in imbarazzo Nao che è decisamente più timido e tranquillo :) Fantastici ;)
 
Top
»•Chìara‚
view post Posted on 15/4/2010, 07:41




Carine le foto...grazie mille, anche se in realtà questa coppia non mi piace per niente!
 
Top
°Annika°
view post Posted on 15/4/2010, 14:14




Sei stata davvero bravissima! ^^
Be', in queste foto non vedo di più di un'amicizia ù.ù
 
Top
~•Clary
view post Posted on 28/4/2010, 13:45




SPOILER (click to view)





non mi fraintendete...sana deve stare solo con Akito...ma quando lui non c'era perche` troppo impegnato con QUELLA fuka...beh` Nao e` stato un buon amico per sana...per questo lo stimo....ma se non ci fosse stata quella Fuka tutto sarebbe stato migliore...uffy...
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 28/4/2010, 14:04




che belle anke queste....^^
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 16:44
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (Piccio_92 @ 14/4/2010, 21:08)
Che due sagome Sana e Nao assieme XD Come "coppia" non me li ci vedo,troppo abituata alla SanaxAkito,però come migliori amici un sacco!Sana,con la sua allegria,mette sempre in imbarazzo Nao che è decisamente più timido e tranquillo :) Fantastici ;)

quoto! anche secondo me sono bellissimi insieme come amici ^_^ come coppia invece sono meglio Sana e Akito ^_^
 
Top
»•Chìara‚
view post Posted on 28/4/2010, 17:25




CITAZIONE
non mi fraintendete...sana deve stare solo con Akito...ma quando lui non c'era perche` troppo impegnato con QUELLA fuka...beh` Nao e` stato un buon amico per sana...per questo lo stimo....ma se non ci fosse stata quella Fuka tutto sarebbe stato migliore...uffy...

Questo è vero, quoto pienamente!!
Tuttavia Akito & sana for ever and ever!!!
 
Top
Loredana22
view post Posted on 23/3/2019, 13:02




Ciao sono Nuova piacere di conoscerti e vero che Sana deve stare con Heric perché fin da così è stato deciso nel corso della storia però come coppia anche loro due mi piacevano moltissimo:) chareles/ Naozumi . da Bambina mi era sempre piaciuto
 
Top
10 replies since 10/6/2009, 08:48   1251 views
  Share