Gallery di Padme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2009, 21:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,179
Location:
Baviera

Status:


Era da un po' che non passavo..ma ho deciso di postare alcuni miei disegni lo stesso^^
pero vi piacciano ^.^
Purtroppo non riesco a scannerizzarli tutti interi: acuni li taglia automaticamente..non so ancora come fare x sistemare questa cosa, cmq ecco qualcuno dei miei scarabocchi XD

Questo e' il piu' recente che ho fatto^^
SPOILER (click to view)

Questo mi piace molto <3
SPOILER (click to view)

Questo e' dolcissimo *.*
SPOILER (click to view)

Questo l'adoro!
SPOILER (click to view)

Davanti alla ragazza qui sotto invece c'e' un ventilatore, solo che me lo ha tagliato la scannerizzazione..ç.ç
SPOILER (click to view)

Di questo non mi piace tanto l'occhio..=°
SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

Questa e' la parte sotto del disegno sopra XD

Ecco l 'ultimo che posto oggi ^^''
SPOILER (click to view)


Bene, ora che sto per crepare di soono vi saluto...*SBAM!*
Ditemi che ne pensate, eh ^.^
Domani ne postero' altri, pero' questi erano i piu' belli, vi avviso!
Pad :wub:


Eccone altri due ^.^''

Questo nun mi piace molto il viso..si vede che ero un po' meno brava ;P
Garnet
SPOILER (click to view)


Qst invece m piace molto ç.ç
Kairi
SPOILER (click to view)


Ed un altro, di cui pero' manca un pezzo a destra, cmq è copiato da una fotografia ^.^
*Non si vede molto ma non ho voglia di scurirlo con photoshop U.u xcio'aguzza gli occhi!*

SPOILER (click to view)

Grazie mille a tutti!! Era un po' che non passavo..cmq ho il disegno da ripostare, quello ch'era apezzi, tutto intero! E anche altri, commentate che mi fa sempre piacere xD

SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)


Di questo sono innamorata xD
SPOILER (click to view)


Questo è il primo disegno in assoluto che ho inventato
SPOILER (click to view)


Questa è tagliata sotto purtroppo T.T ma ho inventato anche lei
SPOILER (click to view)


E infine lui =)
SPOILER (click to view)

Che ne dite? ^.^

Edited by °Annika° - 12/7/2010, 20:10
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 9/4/2009, 22:26




che ne dico..mah scherzo!!!! abiamo un altra bravissima qui, oltre a vale e franca ti aggiungi tu, sei bravissima, mama mia. il mio preferito è il primo. poianche quelli di kodocha sn bellsiimi
quello della ragazza col ventilatore mi ha fatto ridere perchè ho pensato a un anime divertente che si chiama lucky star, non so se le conosci
di nuovo complimenti
 
Top
YaYa92Fg
view post Posted on 9/4/2009, 23:04




WOOOOOW *.* sei bravissima!! Complimentissimi!! Apparte quelli di kodocha che sono stupendissimi, quello che mi piace tantissimo è il primo *.* e anche gli altri sono molto molto belli, tipo il gattino!
Sei davvero brava *.*
anche io sto disegnando qualcosina, ma non credo di essere brava come te T.T poi non appena trovo il cavetto dello scanner li posto ^^ spero di ricever qualche tuo commento!
Nu baciu beddha!
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 07:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,179
Location:
Baviera

Status:


Grazie mille ^.^
Mi fa molto piacere quello che avete detto *.* ora corro a dare una sbirciata ai disegni deglia altri! ^.^
CITAZIONE (-fede.93- @ 9/4/2009, 23:26)
quello della ragazza col ventilatore mi ha fatto ridere perchè ho pensato a un anime divertente che si chiama lucky star, non so se le conosci

Sisi, lo conosco XD
In effetti è un disegno un po' ambiguo..
Alcuni miei amici hanno interpretato il ghiacciolo in modo diverso xo', x qst il disegno ha suscitato tante critiche XD
CITAZIONE
appena trovo il cavetto dello scanner li posto ^^ spero di ricever qualche tuo commento!

Certo, non vedo l'ora di vedere i tuoi lavoretti! ^.^
 
Top
nikky2
view post Posted on 11/4/2009, 23:52




stupendissimi davvero!!!!!
 
Top
*^vale4everblu^*
view post Posted on 12/4/2009, 16:06




ke belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^* *^* *^* complimentissimiiiiiiiiiiiii

fede i tuoi sono stupendissimi...e nn dire il contrario u.u
 
Top
~•Clary
view post Posted on 19/4/2009, 23:38




sei wow,non ho parole,wow sei bravissima a me piace soprettutto come hai fatto gli occhi di sana nel sesto disegno credo anche se è con le lacrime...comunque sono bellissimi davvero complimenti...ma per curiosità sei iscritta a un licea di arte???
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 07:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,179
Location:
Baviera

Status:


CITAZIONE (~•Clary @ 20/4/2009, 00:38)
sei wow,non ho parole,wow sei bravissima a me piace soprettutto come hai fatto gli occhi di sana nel sesto disegno credo anche se è con le lacrime...comunque sono bellissimi davvero complimenti...ma per curiosità sei iscritta a un licea di arte???

Arigatoo gozaimasu!!^.^
Cmq no, non sono iscritta a nessun liceo artistico ne' ad un corso..mai stata a dire il vero XD
Non dico che non mi serebbe piaciuto..ma adesso il mio mondo sono le lingue ed il disegno e' solo amatoriale ^.^
 
Top
~•Clary
view post Posted on 27/4/2009, 02:36




capito...comunque ancora complimenti per i disegni e una cosa quante lngue conosci e quali??o anche solo stai studiando??
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 13:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,179
Location:
Baviera

Status:


Ora come ora studio a scuola inglese, francese e tedesco. L'inglese lo parlo molto bene soprattutto grazie al lavoro che faccio x conto mio, sai film, fumetti, libri e cosi' via..il tedesco l'avevo gia' iniziato a studiare alle medie x cui ora me la cavo bene, mi manca solo molto lessico XD Mentre in francese ammetto di essere una novellina..^.*
X conto mio invece sto cercando di imparare un po' di giapponese, ma con tutti gli impegni scolastici faccio una gran fatica, quindi vado piano..MOLTO piano XD
Poi so qualche frase di arabo e croato XD
Mi piacerebbe molto imparare anche il russo..sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di andare ad un'universita' di lingue, magari anche orientali ^.*
Bene, direi che ti ho detto anche troppo XD
Tu invece? Sei interessata alle lingue?
 
Top
~•Clary
view post Posted on 27/4/2009, 21:34




Mamma mia quante lingue...inglese,tedesco,francese,giapponese,mamma mia...però non ti scordare la nostra di lingua...comunque riguardo me io mi interesso alle lingue solo perchè un attore completo le deve conoscere ma a me piace molto il francese e l'inglese...comunque riguardo il francese non ti preoccupare solo all'inizio è un po' difficoltoso ma dopo diventa semplice...vabbè io lo parlo perchè mia madre lavora in un hotel dove ci sono i francesi è così me lo ha insegnato
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 13:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,179
Location:
Baviera

Status:


Capisco, ma tranquilla che l'italiano non lo dimentico XD
Anchio voglio sapere bene l'inglese, perche' se saro' molto fortunata...potrei diventare attrice in America XD
Questi sogni della gioventu'...
 
Top
~•Clary
view post Posted on 2/5/2009, 23:44




allora buona fortuna sperando che il tuo sogno della gioventù diventi realtà
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 08:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,179
Location:
Baviera

Status:


Ecco il mio nuovo disegno, a pezzi perche' ho uno scanner del cavolo *ç*
Peccato che mi abbia tagliato le braccia e un pezzettino del vestito in mezzo...ma e' stato il meglio che sono riuscita ad ottenere XD
SPOILER (click to view)



Cmq la grandezza reale e' un foglio da disegno..
 
Top
nikky2
view post Posted on 3/5/2009, 21:35




che bella...peccato che si veda un pò cosi ma è proprio bella^^
 
Top
46 replies since 7/4/2009, 21:18   642 views
  Share