[ GENERALI ] Le Stagioni del Cuore, ATTENZIONE PARTI UN Pò EROTICHE

« Older   Newer »
  Share  
pazzu93
view post Posted on 19/3/2009, 16:22




1° parte: ESTATE



Un getto d'acqua clada mi brucia i pensieri...
Ritorno alla realtà...Una realtà che non mi è mai piaciuta...
Anche se oggi, dopo quello che è successo e mentre succedeva, la realtà mi piaceva...
Sono sotto la doccia di una suite di un hotel a 5 stelle.... Nell'altra stanza c'è il mio violentatore, si chiama Daniel, e ricchissimo e per di più ha 21 anni...
Quando mi ha portato in camera non sembrava proprio un violentatore anzi, sembravo più esperta io, ancora vergine, che lui che si era gia inserito il quel mondo, sembrava che lo stesse facendo per disperazione...
Infatti, dopo aver visto la paura nei miei occhi azzurri, si era fermato... Poi incominciammo a parlare, fino a quando non mi innamorai e mi buttai fra le sue braccia sussurrandogli ad un orechio di voler perdere la verginità con lui...
Adesso che ci penso non lo posso neanche definire il mio violentatore, visto che sono stta io la prima a volerlo...
Avevo 16 anni e mi masturbabo da quando ne avevo 11, ma non mi ha mai saziata...
Ma oggi posso dire di essere soddisfatta...
All'inizio avevo paura...Ma guardando i suoi occhi verde acqua, non più colmi di disperazione ma di gioia, mi tranquillizzai...
Piano piano si spoglio e poi con altrettanta lentezza e con dolcezza spoglio me rimanendo rapito dalle mie forme e dal mio fisico cosi perfetto da fare invidai anche alle modelle...
Ma poi si sveglio e con molta cautela mi penetrò...
Restammo immobili un paio di secondi ma poi, cominciò a muoversi su e giu...
Il dolore era forte...Ma il piacere lo superava...
Sentivo tutto il mio corpo in fibbrillazione, sentivo la voglia di continuare anche dopo un pò di tempo, ma ormi la stanchezza aveva preso il sopravvento...Cosi con un ultimo colpo estrasse il sup pene dalla mia vagina e mi sistemo piano sul letto dove mi addormentai di colpo...











scusate se ho scritto poco ma devo andare...quando torno continuerò a scrivere...kisss
 
Top
nikky2
view post Posted on 23/3/2009, 13:45




pazzuuuuuuu!!!!!!!!!!!! quando torni?????^^
 
Top
pazzu93
view post Posted on 23/3/2009, 15:07




oh caspita...scusa...me ne ero completamente dimenticata....un attimo che continuo....





Adesso sono davanti lo specchio a guardare e a torturare i miei capezzoli....
Mi asciugo i capelli, che mi accarezzano tutta la schiena, e poi corro sul letto a provocare il mio Daniel...
<<toc toc...Servizio in camera>>
<<daniel grazie... Ma io preferisco qualcosaltro come colazione... che ne diresti di accontentarmi????>>
<<bè...se proprio vuoi!!!>>
Cosi si abbasso i jeans e i boxer e mi accontento....
Leccavo, leccavo senza sosta e in faccia avevo un sorrisino da vera bastarda...
Poi lo misi in bocca e comincia a succhiarlo come un ghiacciolo...
Lui era soddisfatto, godeva e gli piaceva...
Si capiva dai suoi occhi...
Ma adesso era il mio turno di essere soddisfatta....
Di godere...
Cosi molto sensualmente mi distesi, i capelli si sparsero su tutto il cuscino....
Piano piano comincia a far scorrere le mie dita sul viso, poi sul collo fino ad arrivare ai capezzoli....
Come al solito li torturai un pò, ma questa volta senza aggressività....
Continuai a scendere... Quando arrivai alla pancia le dita cosi fredde mi fecero rabbrividire, ma fù questione di un attimo...
Piano piano aprii le gambe....
Lui era ancora rapito da me, dalle mia bellezza, dalle mie forme...
Ma quando vide che avevo aperto le gambe non si fece ripetere l'invito due volte e cosi ando alla festa... MA la vera festa la stava facendo lui a me...
Ansimavo...
Gridavo...
Ansimavo e gridavo...
Era la cosa più bella della mia vita... Anzi no.... La cosa più bella della mia vita era DAniel... Il mio Daniel....












Questo pezzo è attaccato a quello di prima...e spero vi sia piaciuto... aggiornero al più presto
 
Top
nikky2
view post Posted on 23/3/2009, 22:13




hey pazzu...come ti è venuta questa storia???^^
 
Top
pazzu93
view post Posted on 24/3/2009, 14:36




ehm....veramente non lo so
 
Top
nikky2
view post Posted on 24/3/2009, 14:37




ihih..cmq è molto particolare..ma scritta bene...attendo il seguito^^
 
Top
pazzu93
view post Posted on 24/3/2009, 14:42




grazie mille....intendi dire che è particolare perchè a volte parla al presente e poi al passato o vice versa????

comunque lo scrivero fra un paio di giorni...sperando che venga a leggere qualche altra persona T.T
 
Top
nikky2
view post Posted on 24/3/2009, 15:18




no intendo che come contenuto è particolare^^...la storia^^

cmq ok..però io la leggo^^
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 24/3/2009, 15:28




anche io la leggo pazzu!!! io ti sostengo xD in effetti è un po particolare, ma vediamo come continua!
 
Top
pazzu93
view post Posted on 24/3/2009, 20:15




sto diventando tutta rossa...grazie mille...allora vi farò un regalino...posto qualche cosa adesso subito



Mi svegliai di soprassalto... Accanto a me c'era un vassoio circonadato da petali di rosa e con un bigliettino sopra...
Lo presi tutta eccitata e continuai a leggere


Amore mio... Sono andato al lavoro....
Sul comò ci sono dei soldi...
Prendi un taxi e vai a scuola...
La stanza è pagata...
Alla fine di scuola ti passo a prendere....
Ti amo
P.S. nell armadio c'è la tua divisa la vata, il tuo zaino è all'entrata e l'ì-pod è sotto



Cosi pensando sotto che cosa potesse essere il mio i-pod aprii il vassoio dove trovai il mio favoloso i-pod azzurro, ma aveva un qualche cosa di strano...
C'era un incisione...


"alla mia piccola principessa che mi ha dato la voglia di amare"



Dietro l'i-pod c'era un altro bigliettino dove c'era scritta una sola parola...


ACCENDIMI



Cosi... Mentre mi andavo a fare la doccia lo accesi.,..
Incomincio la canzone che ci ha accompagnato in questi due giorni
"timw of your life dei green day"
Cosi ascoltando e rivivendo questi due giorni lascia la camera e chiamai un taxi...

***



Stando davanti il cancello di scuola la mia attenzione venne destata da una canzone che aveva inserito il mio Daniel:
"domani dei finley"
<<domani ripartiro inutile dire che fa male...>>
°°chissà perchè a messo questa canzone°°

Continuando ad avanzare verso quella scuola, che tutti amavano e che io odiavo, mi scese una lacrima ascoltando quella canzone cosi triste....

Continuavo ad avanzare nei corridoi della scuola, e come al solito tutti mi osservavano, salutavano, adoravano e mi mettevano in mano tantissimi regali e fiori...
Ero la più popolare della scuola... Tutti volevano che mi unissi ai loro club... Al consiglio studentesco o cose del genere...
Ma io preferivo stare per i fatti miei...
Preferivo non dare confidenza...
Preferivo farmi desiderare da tutti...
Maschi e femmine....
 
Top
nikky2
view post Posted on 24/3/2009, 22:18




noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

forse ho capito il significato di quella canzone...ma spero non sia cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç______________ç
 
Top
pazzu93
view post Posted on 25/3/2009, 16:07




di domani dei finley?????
 
Top
nikky2
view post Posted on 27/3/2009, 19:09




si esatto ç___ç
 
Top
pazzu93
view post Posted on 27/3/2009, 20:47




boh...potrebbe essere come no...però io non so quello che stai pensando....
 
Top
nikky2
view post Posted on 27/3/2009, 21:02




CITAZIONE
<domani ripartiro inutile dire che fa male

lui è partito per lavoro..e non l'ha detto a lei..io penso a questo^^
 
Top
24 replies since 19/3/2009, 16:22   456 views
  Share