[ GENERALI ] fanfic ispirata a nana anke se nn parla di nana^^., spero vi piaccia^^...

« Older   Newer »
  Share  
franca'92
view post Posted on 7/3/2009, 20:06




I capitolo

Quella mano calda che ora tengo stretta non è la stessa di tanto tempo fa…non la tengo salda per la paura di perderla…perché tanto saprei,anche se volessi,non potrei perderla.Ancora oggi ricordo quell’incontro voluto dal destino per qualche strana ragione al mondo…quella serata nevosa e bianca…non era poi tanto freddo,ero abituata alla neve..mi piaceva un sacco quando nevicava..sembrava una magia che dio stesso faceva con le sue mani.Quella sera per qualche strano scherzo del destino presi un biglietto di sola andata per Aosta…nemmeno io sapevo il perché lo feci…forse per staccare un po’…o semplicemente per cambiare aria ed esplorare altre città oltre Bologna.
Quel giorno in quel treno feci una strana conoscenza…e quando io dico strana è la pura verità…conobbi una ragazza all’incirca alta come me,abbigliamento alquanto strano,portava 2 cinture borchiate una che la stringeva alla cinta e l’altra la teneva a penzoloni,portava anche una mesche viola e un trucco che era composto di sola matita sotto gli occhi,anche se sottile quella linea si notava molto e le dava un certo fascino,che se devo dirla tutta invidiavo.Quella ragazza era seduta sul suo sedile ad ascoltare il suo mp3…e io come una semplice idiota imbalzata gli cascai addosso…non ho molto il senso dell’equilibrio…cado anche quando sono in piedi ferma..xD..comunque quella ragazza che mi sembrava molto solitaria e triste,mi aiutò ad alzarmi e non appena i nostri occhi si incrociarono mi ritrovai la sua faccia tutta bella sorridente a 100 denti…
“oh..mi scusi..^^’’’…non ho molto equilibrio..”
“..ma si figuri..^^..si vuole sedere??^^…così magari evita di cascare addosso ad altra gente..xD..”
“..si grazie mille^^…credo anche che sarà un bel viaggio lungo..”
“lo penso anche io..^^..piacere il mio nome è ilenia…”
Uno sguardo luminoso mi si piombò sulla faccia…
“…anche io mi chiamo ilenia…*.*..e ho 20 anni^^..”
“..no non ci credo!!!..O.O..anche io ho 20 anni…”
“..O.O…wow!!!!...che strana coincidenza…”
Partì la suoneria del mio cellulare con la canzone “tutto regolare”dei dARI,non ci volle molto ad analizzare la faccia della ragazza affianco a me,era tutta luminosa di gioia.Io presi il cellulare e risposi..
“pronto?parla ilenia^^”
“ilenia?ma dove sei?O.o”
“ah ciao tesoro…scusami ma non credo di venire alla festa di Gianluca..fagli gli auguri da parte mia…”
“ma come sarebbe a dire che non vieni?Stai male?Vengo li se non ti senti bene…”
“no no..niente di tutto questo…”
“e allora perché non vieni?”
“sono sul treno con un biglietto di sola andata per Aosta…non credo di tornare…scusami…”
“come sarebbe a dire sul treno con un biglietto di sola andata per Aosta!?...ma perché!?”
“scusami amore…ehm cioè Matteo…addio…”
Riaggancio
“eh addio!?” biip biip biip “pronto!?Pronto!!??...Ha riagganciato…ma come addio??Non può andarsene così..senza un motivo…che le prende?!”
“ehi matteo!! Ti ha dato buca di nuovo eh!!??.:”
“ma sta zitto!!”
****************
“ehi ehi ehi…se vuoi andare a morire ad Aosta…non voglio averti sulla coscienza..u.u..!!”
“…no tranquilla…è solo che ho voglia di staccare un po’…di divertirmi…non ho intenzione di ammazzarmi a soli 20 anni e oltretutto non avrei nemmeno il coraggio….xD…”
“ah ok…così mi sento meglio..xD…ma perché hai detto addio??dico al tuo ragazzo..:”
“…bèh in realtà non saprei perché…forse perchè voglio staccare dalle cose del passato..voglio cambiare aria,fare nuove conoscenze..voglio fare nuove avventure..voglio staccarmi capisci??...staccare tutto il passato per crearne uno nuovo^^…mi sentivo in trappola prima come se mi togliessero il respiro e non riuscissi più a respirare…forse è per questo motivo che me ne sono andata…”
“bèh ti capisco…”
“..^^..ah!A proposito…prima ti si è come dire…illuminata la faccia quando mi è squillato il telefono…ti piacciono i dARI?^^..”
“ma certo!!Io li adoro!!*.*…tra una settimana c’è il loro concerto proprio ad Aosta!!*.*…non me li perderei per nulla al mondo!!*.*….”
“wow davvero!?*.*…il loro concerto ad Aosta tra una settimana?*.*…non vedo l’ora!!*.*..”
“si si…tra una settimana..vuoi venirci anche tu?”
“si si..*.*…”
“allora perché non ci andiamo insieme?^^..”
“ma certooooooo!!!*.*…”
“ok allora non appena arriviamo ad Aosta cerchiamo un albergo^^…”
“siiiiiiiiiiiiiiii..*.*…”
Quella ragazza fu davvero molto gentile,se non l’avessi incontrata forse sarei andata a dormire in un quale squallido posto crollante di Aosta.Come di comune accordo dopo essere scese dal treno,ci incamminammo per le strade di Aosta alla ricerca di una stanza di un quale albergo…dopo aver compiuto l’impresa,ci sistemammo nella stanza.Era un albergo vicino il centro di Aosta,e la nostra stanza era all’ultimo piano,mi affacciai e vidi lo spettacolo di quella magnifica città,piena di luci…era uno spettacolo per i miei occhi,sembrava un sogno,si vedevano le montagne innevate,le luci della città e c’erano persino i fuochi d’artificio…”questa sera non la scorderò mai”…mi dissi prima di rientrare…
“perché sei vestita in quel modo?O.o”
“prima tu devi rispondere alla mia domanda..ti eri incantata a vedere Aosta da qua su??”
“eh bè..^^””..si..è bellissimaaaaaa..*.*…”
“lo so..*.*..ma come sei carinaaaaaaaaaaaa!!!*.*…eri pucciosa*.*..sembravi hachiko di nana…non so se hai presente..*.*…”
“nooooooooo!!!O.O…anche tu guardi nana!*.*…è semplicemente bellissimo e adoro hachi!!!*.*…e come dire..nobu è adorabile..*.*..se fosse reale me lo sposerei io..*.*…”
“nooooooo!!!nobu noooooo!!!..w takumiiii!!!!..il mio taku taku!!*.*..”
“noooo!!!takumi noooooo!!è insopportabile…lo brucerei vivo!!!..non è un uomo quello è solo un viscido verme lurido schifoso!!..u.u…”
“ma povero..ç_ç..cmq d’ora in avanti tu sarai la mia chicca”
“ma mi viene in mente una caramella a me…e poi sembra anche un nome da cane e io non sono un cane..u.u..”
“appunto..dato che sembri hachi quel nome ti si addice..u.u..”
“ma non mi piace..ç_ç..preferisco ilenia o ile o che ne so..ç_ç…”
“no no..u.u…la mia chicca rimane la mia chicca..u.u..mi piace troppo..u.u..non cambierò idea..u.u..io sono di testa dura,non mi smuovi facilmente..u.u…”
“ok..ç_ç..come vuoi..ç_ç..ma mi spieghi perché ti sei vestita così?”
“ah si…vestiti..stasera si esce!!..*^*..”
“oook..”

II capitolo

“ahahahahahahah..xD..che bellooooo…xD…oh!!..ahahahah xD…”
“chicca tu non sei in te!xD”
“ma che dici!sono in perfetta forma!xD…uuuuhhhhhh..*.*..che figo! Ora vado da quel tipo..xD..”
“e vaaaaaiiiii brava tuffatiii!!..xD…O.O..quello è dari!!O.O…sono ubriaca o ceca se sono sana..O.O…”
“lo sai che sei proprio bello!!..xD..vieni qua!xD…”
“…O.O...” (dario)
“chicca!che fai!O.O..quello è dari!!O.O…”
Mi prese per un braccio per staccarmi da lui..
“ma no!non è dari!xD tu sei ubriaca cara mia!xD…”
“no!quella ubriaca sei tu!..vedi dari…io no..u.u..”
“ma sta zitta e staccati dai chicca!lo spaventi così..”
“…^^’’’…eh eh…in effetti…” (dario)
“ehi dari!che fai li!dai muoviti!..” (fab)
“..O.O…il topo di fab!!..”
“eh!..O.O…” (fab)
Ilenia le si piombò addosso…
“e quella ubriaca sarei io!!..u.u..io sono più sobria che mai!!..xD”
“convinta…^^’’’’..” (dario)
“daiiiiii…balliamoooooo!!Sali con me sul tavolo!!..xD”
“O.O..eh!no!no!” (dario)
“e dai su!xD”
Lo presi e lo trascinai sul tavolo dove “iniziammo a ballare”…più che altro,io iniziai una sottospecie di spogliarello dove includeva la faccia di dari così..”O.O”..tutto imbarazzato.

-fab e ilenia-

“xD..ahahahahah..xD..che facce che fa dario…xD”
“e vorrei vedere!..u.u..” (fab)
“cosa vorresti dire con questo?u.u”
“no niente niente..u.u..” (fab)
“non mi convince…spara tutto u.u..”
“no niente dicevo solo che anche io…si insomma..reagirei come lui…” (fab)
“e con questo?u.u..”
“niente…c’è mica è brutta la tua amica!dari è fortunato..u.u..” (fab)
“anche il topo di fab è fortunato!!!xD”
“O.O…” (fab)
“eddai non fare quella faccia..xD..mica ti mangio xD”
“ne avrei qualche dubbio…sei sotto l’effetto della vodka” (fab)
“dai balliamo anche noiiii!!!!!xD”
“eh!O.O..no tu sei ubriaca sotto l’effetto della vodka…” (fab)
“anke tu!!!u.u…io non sono ubriacaaaaaaa!!!!u.u…avrò bevuto della vodka misto menta ma sn sobria!!!!..u.u…” urlò
“O.O..ok calmati..eh eh…^^’’’…O.O..” (fab)
“ok!^^…mi calmo perché me lo chiedi tu e poi non si sa mai cosa tu possa fare se ti arrabbi poi…”
“sssssiiiiii..O.o…mi fai paura..O.o..” (fab)
“ki?io?O.o…perché mai?O.o..”
“e me lo chiedi?!O.o..bah…io me ne vado…” (fab)
“no!u.u..tu non te ne vai…u.u..sei sotto le mie grinfie e non ti libererai facilmente di me!u.u….ora balliamooooooo!!..xD”
“O.O..” (fab)
“perché tutte a me devono capitare quelle pazze *disperato* che male ho fatto in tutta la mia vita *disperato*..ma soprattutto come balla sta qui..O.o…” pensò fab in quel momento.
“eddai!su con la vita”xD..w il topo di fab!u.u…xD”
“oddio è impazzita” (fab sottovoce)
“che hai detto?O.o”
“no no niente niente..^^’’’..eh eh..^^’’’…” (fab)
“mah..”
****************
“aaaaaaaaaahhhhhhhhh!!..che mal di testa!!..=.=”
“chiccaaaaaa..non gridare!=.=”
“tu non gridare =.= io non sto gridando =.=”
“ma nemmeno io =.=”
“allora amen!=.=”
“dimmi che hai un’aspirina..=.=..se non mi passa il mal di testa entro stasera mi sparo un colpo perché non saprei come fare a stare al concerto =.=…”
“si ce l’ho =.= le ho messe nell’armadietto in bagno =.= preparamene una anche per me =.=”
“ok =.=…”

-i dari-

“O.O” (fab)
“O.O” (dario)
“ehi ragazzi che avete?sembra che abbiate appena visto un fantasma” (cadio)
“O.O..non fare domande” (dario)
“O.O..o ti meno” (fab)
“ok ok O.o..sto zitto..sempre a me devono capirae!u.u..e io che mi preoccupavo..u.u…chi li capisce è un genio!” (cadio)
“ W IL CONCERTO!W IL CONCERTO!” (fasa)
“O.o..un’altro andato!l’unico normale sono io..w la gioventù!” (cadio)

-ilenia e chicca-

“dai muoviti chicca!si no arriviamo tardi!”
“si si arrivo!!..sono pronta^^..”
“ok bene ora corri e andiamo!”
“dai il concerto è qui a due passi…visto!siamo arrivate!”
“wow!!..siamo in prima fila!!*.*..”
“che bellooooooo!!!*.*..si vede benissimo!!*.*..”
“si si..oh!si sta riempiendo!e tra poco comincia!!*.*..”
Le luci della stanza si spensero,facendo entrare 4 ragazzi,uno con i capelli lunghi raccolti in un codino alla batteria,uno biondo con il trucco verde flash sugli occhi alla pianola,uno con i capelli viola al basso e uno che aveva solo un filo di matita nera agli occhi alla chitarra e al microfono…quei 4 ragazzi,fecero impazzire il pubblico,non appena misero piede dentro c’erano già tutti i fan urlanti che gridavano e piangevano per la gioia,chi lanciava pupazzi di peluche,chi reggiseni e chi lanciava piccoli oggetti tipo collanine eccetera….io ero semplicemente senza parole..quella magia che fecero mi ammutolì,scesero qualche lacrima di gioia,non potevo crederci,stavo sognando,non poteva essere reale…io ero li davanti,con occhi lucidi a fissare quei 4 ragazzi suonare una delle mie canzoni del loro album “sottovuoto generazionale” preferite,per tutto il concerto io e ilenia cantammo insieme a loro quelle stupende canzoni.
Alla fine del concerto,non si sa come,ilenia ed io riuscimmo ad entrare nel backstage…io bussai tutta emozionata e la porta si aprì facendo largo al viso di dario che non appena mi vide fece una strana faccia tipo “O.O”…e mi sbattè la porta in faccia…io e la mia amica ci guardammo stranite,non capimmo perché quel gesto…5 secondi dopo la mia amica bussò e stavolta la porta si aprì facendo largo ad un fab stranito della stessa espressione di dario,e come lui sbattè la porta in faccia alla mia amica…non capimmo il perché,l’unica cosa che io e lei avevamo pensato era la possibilità che quei due si erano fatti di strane sostanze al quale io e lei volevamo starne fuori.
Ilenia e io ribussammo per la terza volta e stavolta la porta si aprì facendo largo a un ragazzo alquanto strano tutto sorridente nel vederci…era il nostro andrea cadioli “cadio”…
“che bello delle fan!!!..entrate pure entrate che bello!!!” (cadio)
“^^”
“no cadio no!!!O.O..non farle entrare!!!O.O..loro nooo!!!!O.O..” (fab e dario all’unisono)
“O.o..O.o..”
“ma vi sembra di dire certe cose a delle fan!!..u.u..avranno corso tanti guai per entrare qui..u.u..un minimo di rispetto..u.u..e poi mi spiegate che avete!?..è da prima del concerto che siete strani..u.u..” (cadio)
“O.o…O.o..”
“quella è pericolosa..O.O” (dario indicando chicca)
“O.o..questo si è fumato cannoni molto grandi..O.o..”
Dissi sottovoce
“pure la sua amichetta li è pericolosa..O.O..” (fab indicando ilenia)
“O.o..no chicca..quelli si sono fumati cannoni molto grandi..O.o..”
Disse sottovoce la mia amica
“O.o…ma ragazzi che diteeeeee!!!!!O.o..vi porto da uno psichiatra se non vi riprendete subito..O.o” (cadio)
“..ma si cadio giuro non è uno scherzo!!..quella ieri sera mi si è piombata addosso e poi mi ha trascinato su un tavolo del pub a ballare e poco dopo ha fatto una specie di lap dance…ci sono rimasto io..O.O..fa paura quella...O.O..” (dario parlando della chicca)
“..O.o…io cosa avrei fatto ieri sera?..O.o..ma se ero a casa a letto..O.o..tu ti sei fatto caro mio..O.o..”
“..ok raga mi sto preoccupando..O.o..” (cadio)
“..e perché io??O.o..sono quella inclusa..O.o..”
“..invece la sua amichetta ieri sera mi ha comandato a bacchetta peggio di hitler..e poi mi si è piombata addosso gridando -il topo di fab!!w il topo di fab!!-..O.o..non voglio sapere perché topo di fab..O.o..ho paura della risposta..e poi manco voglio sapere cos’è..O.o..è preoccupante..O.o...” (fab parlando di ilenia)
“..èh!..O.o..eccone n’altro pazzo fumato..O.o..io vivo con lei ero con lei a casa a dormire ieri sera..O.o..quale strana sostanza avete preso di nascosto prima del concerto??O.o..”
“..O.o..sempre più complicato..O.o..non è che magari voi due ieri sera vi siete un tantino ubriacate e non vi ricordate nulla??..O.o..” (cadio)
“..no è impossibile..O.o…lo escludo..” (io e ilenia all’unisono)
“..ma se vi hanno viste e ora sono messi così un motivo ci sarà no?..O.o..loro non sono il tipo di persona che se vede una fan o che reagiscono così..O.o..” (cadio)
“..si si cadio ha ragione..tu ieri sera hai fatto cose strane in mia presenza davanti a me…O.O…” (dario riferendosi alla chicca)
“..e anke tu kon me..O.O..” (fab riferendosi a ilenia)
“..bàh..O.o..lasciamo perdere il passato che è passatooo!!!!...xD..”
“ma se si sta parlando soltanto di ieri sera..O.o..” (dario)
“..uuuhhhhh..*.*..il bassoooooooo..*.*..”
Ilenia si piombò sul basso,lo prese e iniziò a strimpellarlo come una professionista…
“tu suoni il basso??O.o..”
“si si è il mio strumento preferito..*.*..a casa ne ho uno tutto viola..*.*..”
“uuhhh..*.*…il basso viola anche io lo voglio..*.*..”
“io questi non li capisco…3 secondi fa stavano facendo discorsi strani,ora sembrano essere amici…chi li capisce è bravo..u.u..” (cadio)
“CHE BELLO IL CONCERTO!!CHE BELLO DELLE FANNNN!!!!” (fasa)
“..O.o..ora quello che mi preoccupa è lui..O.o..” (cadio)
Io sotto quelli strimpellii del basso iniziai cantare un pezzetto di testo che mi venne sul momento

…ho lasciato tutto alle mie spalle
I miei ricordi,la mia vita,me stessa…
Non sapevo più chi ero
E mi sentivo come una farfalla con le ali tappate
E piano piano mi spegnevo.
La mia vita
Stava diventando una bugia…
Una grossa bugia…
Una bugia che non sapevo più controllare.
Oppressione,bugie,sentimenti insicuri
Mi stavano invadendo…

“..O.O...sai cantare??..O.O…e l’hai scritta tu??..O.O..” (dario)
“..^//^..bèh..in reltà mi sono venute in mente ora queste parole..poi so cantare è una parola grossa..sono stonatissima..>//<…”
“ma sei scema!!??O.O..ma sei semplicemente grande!!!!!..O.O..cazzo mi superi..O.O..sei meravigliosa..hai una voce stupenda..O.O..” (dario)
“bèh..grazie..^///^...ma non mi merito un complimento così…^///^...”
“ma sta zitta!!!..e poi se le parole ti vengono così spontanee merda hai una dote nascosta..dico sul serio..” (dario)
“..O.O..” (cadio)
“..O.O..” (fab)
“..O.O..xkè quelle faccie??..ke è successo??..O.O..” (fasa)
“..ma dimmi fasa..tu fino ad ora dove sei stato??..no dico hai sentito!!!??..” (cadio)
“..qui ero..O.o..” (fasa)
“..=.=..meglio lasciar perdere..=.=..” (cadio)
“..màh..” (fasa)
“wow chicca non pensavo che sapessi cantare e poi così!!!..xD..e grande la chiccaaaaaa!!!!*.*…”
“…eh eh..^^’’’..grazie..”
Ilenia fassava me e poi dario e poi di nuovo me e poi ancora di nuovo dario..fece così x circa 5 minuti dopo smise..
“ilenia che fai??O.o..”
“no niente niente..^^’’’..eh eh..”
“..O.o..” (dario)
“..senti dario..vieni con me un attimo..”
Disse strana ilenia a dario
“..io?..perchè?..O.o..” (dario)
“..tu nn fare domande dario massimo pirovano due!!!..u.u..e vieni!!..u.u..”
“..o-o-ok!!...O.o..” (dario)

-dario e ilenia in una stanza-

“senti..ho visto come guardavi la mia amica..u.u..ti piace??..u.u..”
“èh!..O///o..ma che domande fai!!??..^////^’’’..eh eh..” (dario)
“..io sono seria serissima e sono domande normalissime..u.u…quindi rispondi con sincerità..u.u..”
“…o-ok…” (dario)
“quindi??..qual’è la tua risposta??..u.u..”
“..la mia risposta è che ci hai visto male..u.u..” (dario)
“..màh non mi convince molto..u.u..ma sappi che ci tengo a lei quindi non farla soffrire e non farla illudere si no te la vedi con me..u.u..”
“…” (dario)
“chiaro??u.u..”
“..si si chiaro..O.o..” (dario)

“..ehi ke avete fatto li dentro fino a ora èh??..eh eh..”
Disse cadio enfatizzando tutto tirando gomitate sulla spalla di dario
“..niente cadio non abbiamo fatto niente…perché pensi sempre male?!..é.è..mi ha solo raccomandato una cosa…u.u..” (dario)
“e che cosa??” (cadio)
“questi non sono affari tuoi..u.u..” (dario)
“..ehi raga che vogliamo fare ora??^^..”
Dissi con un finto sorriso
“..ehm io avevo pensato che potevamo andare tutti a bere qualcosa che ne pensate??^^..” (dario)
“..si bella ideaaaaaa andiamooooooo!!!!!^^..che bello il mio desiderio più grande si sta avverandoooooo!!..*.*..”
Disse ilenia tutta emozionata
“..e quale sarebbe??O.o..” (fab)
“..ma fab è mai possibile che non ci arrivi??!..u.u..” (cadio)
“..oh potrebbe essere qualsiasi cosa..u.u...e ora lo voglio sapere!!..u.u..” (fab)
“..màh lasciamo perdere se non ci arriva da solo..=.=…”
“..no! ora lo voglio sapere dai dimmelo ileniaaaaa..dimmelooooo..”
Disse fab supplicando (..ahaha xD ce lo vedete fab a supplicare??..xD..ndt:me)
“no!..u.u..”
“eddaiiiii..” (fab)
“no!.u.u..”
“ti preeeeeegoooooo..” (fab occhioni dolci)
“ho detto no!!..u.u..”
“..oh fab dai è logico!!..il suo sogno più grande è quello di uscire con noi!!..più semplice di così..u.u…” (cadio esasperato)
“no perché glielo hai detto cadio!?!..u.u..”
“..bèh perché non ne potevo più e poi volevo uscire quindi ora andiamooooo!!!” (cadio)
“siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..*.*..” (fasa)
“..ahahah..xD..fasa che faccia..xD..”
Dissi per tirarmi su di morale
“..se quella era buffa questa com’è??..°O°..” (fasa)
“..ahahahah..xD..sei buffissimo..xD..”
“..*o*..*O*..°.°.. @.@... @o@...” (fasa)
“ahahahah..xD..basta fasa..xD..ho il mal di pancia dal ridere..xD..”
…non devo pensare a quello che può essere successo tra ilenia e dario..e poi perché mi sto preoccupando?..lui mica mi piace e poi ci siamo appena conosciuti quindi è inutile preoccuparsi e reagire male..però se devo essere del tutto sincera mi fa star male a pensare che ilenia e dario abbiano fatto qualcosa…perché infondo dario è una persona gentile e dolce e anche molto divertente...ooohh basta pensare!!..non è successo nulla ne sono più che sicura ora basta pensarci..devo divertirmi…
“..chicca?..chicca??..ehi chicca ci sei??..” (dario)
“eh!..ah si dimmi..”
“ma si può sapere che hai??..è da prima che sei strana..mi preoccupi..” (dario)
“..no niente niente..^^..va tutto bene..beviamo??^^..”
Dissi fingendo dei sorrisi
“..o-ok beviamo..”
Disse dario tutto preoccupato e stranito.
Dopo un paio di bicchieri io divenni del tutto ubriaca…
“..dario lo sai che sei così bello!!..xD..e poi sono gelosa io!!..u.u..xD..”
“si chicca..ora vieni con me che ti porto fuori..qui non è il posto adatto..” (dario)
“..xD..e dove mi porti èh!!..xD..sporcaccione!!!..xD..”
“..O.o..io?..sporcaccione??..O.o..” (dario)
“..ahahah..xD..non fare il finto tonto..xD..perchè mi porti via??..xD..”
“..tu sei ubriaca..” (dario)
“..ahahah..xD..dici??..xD..”
“si dico dico..dai vieni..non riesci nemmeno a stare in piedi” (dario)
“hei dario che fai?” (fab)
“la porto via..è del tutto ubriaca” (dario)
“ahah..xD..vuole portarmi a fare le porcellate..xD..”
“..ahahah..xD..a fare le porcellate..xD..bella questa chicca!..xD..” (fab)
“..=.=..meglio lasciar perdere..=.=...” (dario)
“..buone porcellate dario!..xD..” (fab)
“..se se..=.=..non è mai serio lui..=.=..” (dario)
“..xD..dario non lo ringrazi?..xD..ci ha augurato buona fortuna..xD..”
“..senti!allora non voglio fare niente di niente!capito!!..ti voglio solo far prendere un po’ d’aria!!..quindi ripigliati presto così mi eviti anche l’imbarazzo…” (dario)
“..O.O..scusa...”
Dissi con lo sguardo basso
“..no senti scusami tu ok?..non dovevo urlare in quel modo..” (dario)
“..no..ho esagerato..”
Sempre con lo sguardo basso
“..ok ora facciamo un giro..e se ti va puoi anche parlare di qualsiasi cosa..^^..basta che ti riprendi..xD…” (dario)
“..senti perché ti comporti così con me?..infondo sono solo una fan e poi ci conosciamo da nemmeno un’ora..xD…”
“..bèh in realtà non lo so…forse perché la tua amica mi ha minacciato..xD..mi ha detto esplicitamente che quando sono con te non ti deve succedere nulla si no mi ammazza..xD..” (dario)
“..ah è di questo che avete parlato..xD..i-io pensavo che vi foste baciati o che..xD..ahahahah..xD..che scema che sono stata..xD..”
“..è per questo che eri tutta strana?..xD..” (dario)
“ma chi?io?strana?..xD..ma va là..xD..”
“tu ora hai bisogno di tanto caffè..vieni c’è un bar qua vicino..” (dario)
“..ma io non voglio il caffè..ç_ç..”
“e invece che tu lo voglia o no ti ingozzo con l’imbuto..u.u..dico sul serio e lo faccio se non lo bevi tu di tua volontà..u.u..” (dario)
“..oookk..ç_ç..”
“brava..^^..” (dario)

-in pub-

“hei fab!..la chicca dov’è?e dari?”
“..ah!si ilenia vero me lo hai ricordato..la cosa che non ho capito è questa..dari mi ha detto che la chicca era ubriaca,molto ubriaca e che la portava a prendere un po’ d’aria fuori..ma la chicca tutta bella felice e sorridente mi ha detto che dari la voleva portare a fare le porcellate…xD..O.o..quindi io non ne so nulla..” (fab)
“O.o..ok la chicca era ubriaca..crediamo a questa ipotesi..xD..vado a cercarli vieni anche tu?”
“ok va bene vengo” (fab)
“dove andate!?” (cadio)
“a cercare i 2 dispersi cioè dari e la chicca”
“ok..quano li avete trovati chiamatemi così io e fasa vi raggiungiamo” (cadio)
“ok cadio va bene”

-fab e ilenia fuori dal pub-

“quei due non me la raccontano giusta..u.u..e dire che si sono visti e conosciuti solo oggi..u.u..”
“..dimentichi ieri sera al pub..^^’’’’..” (fab)
“ancora con sta storia!!?”
“ok sto zitto..” (fab)
“allora dove potrebbero essere andati quei due a quest’ora..tenendo conto che una è ubriaca..”
“..mmmm..secondo me in un bar..ce n’è uno qua vicino di sicuro sono li..” (fab)
“potrebbe essere..bene wotzon..scherlok è in azione..”
“..O.o..ma tu non sei normale..” (fab)
“..xD..eddai su fab ridi un po’..xD..era una battuta..xD..”
“che vuoi che ne sappia io..u.u..potresti essere impazzita tutto d’un tratto..u.u..” (fab)
“si si..xD..certo..xD..ti fai strani viaggi mentali e questo mi piace molto..xD..”
“ah davvero??..mmmm interessante..quindi se ti baciassi ti piacerebbe molto..” (fab)
“bèh non saprei…non l’ho ancora provato..”
Fab si stava avvicinando al viso di ilenia erano a pochi millimetri di distanza quando...
“ciaoooooo ileniaaaaaaaa..xD..”
Io le piombai addosso..
“ciao chicca..ti stavamo venendo a cercare..”
“..scusami fab..le ho detto di non correre incontro a ilenia ma ubriaca com’è non mi ha manco ascoltato..” (dario)
“..ma dove siete stati?” (fab)
“nel bar qui vicino..volevo farle bere del caffè ma non è servito a nulla..=.=..forse si è ripresa un pochino ma niente di che..” (dario)
“sai ilenia dario ha fatto le porcellate con me…xD..”
“..O.O..ke?!”
“non le credere...è troppo ubriaca..l’ho portata al bar qua vicino a bere del caffè ma non è servito a molto a quanto vedi..” (dario)
“ok..crediamo a quello che ci hai detto vàh che è meglio…lei è poco credibile”
“ora dove andiamo??..xD..”
Dissi ubriaca
“io e fab vi riaccompagnamo in albergo..” (dario)
“ok..dobbiamo chiamare cadio..ha detto che ci raggiungeva”
“ci penso io..” (dario)
Dario chiamò cadio,che dopo la chiamata avvisò fasa e in meno di 5 minuti ci raggiunsero…
“ma dove eravate finiti?O.o” (cadio)
“dario mi ha portato a fare le porcellate..xD..”
“O.O” (cadio)
“ahahah..xD..le porcellane..xD..” (fasa)
“lasciatela perdere..=.=..” (dario)
“ma stava dicendo sul serio?O.o” (fasa)
“lei si dice sul serio…ma dice delle cose che non sono vere dato che è ubriaca..” (fab)
“..meno male..era credibile però..xD..oltre al fatto che mentre lo dice ride come una matta..xD..” (fasa)
“..e dimmi chicca..”
Disse fasa avvicinandosi a lei..
“..cosa è successo mentre facevate le porcellate??..dimmi dimmi..”
Concluse serio fasa per assecondare la chicca…
“ma fasa!che le chiedi!” (cadio)
“eddai lasciami divertire…mi faccio qualche risata mentre andiamo an albergo…e poi lei le dirà a me in un orecchio…vero chicca?” (fasa)
“si si..u.u..è un segreto e non si dice a nessuno..u.u..”
“ma se lo stai per dire a fasa!?O.o..” (cadio)
“shiiiii cadio..u.u..tu non c’entri..u.u..”
“vah bèh..=.=..perchè nessuno mi include..=.=..” (cadio)
“su con la vita cadio..”
Disse fab mettendo un braccio sulla spalla di cadio..
“aaaaahhh davvero chicca?!..xD..dario è proprio uno sporcaccione..xD..” (fasa)
“ehi ehi..che ti sta dicendo!O.O” (dario)
“segreto..xP” (fasa)
(dario)
“e poi e poi dimmi chicca..xD” (fasa)
“e poi è successo che…psspsspsspsspss..xD..”
“noooooooo!!che sporcaccione che sei dari..xD..”
(dario)
“ahahahah..xD..dario sei buffissimo..xD..” (fab)
“fab!non ridere!... ..” (dario)
“..xD..ok…xD..” (fab)
“no chicca non ci posso credere!!..xD..davverooo!!!??..xD..non pensavo che dari fosse capace di fare certe cose..xD…” (fasa)
“èh no ora basta.. ..chicca smettila di sparare cazzate e tu fasa non darle corda… ..” (dario)
“ma dai ci stavamo divertendo!!..xD…e per una volta fab rideva di gustoso..xD..” (fasa)
“..no!..u.u..ora in avanti sto io qui con la chicca così evitiamo di fare altri commenti SU DI ME!!..u.u..” (dario)
“cattivo..ç_ç..”
Dissi
“e io sarei cattivo!?..u.u..ma guarda te..u.u..” (dario)
“voi due siete una comica assieme..xD..” (cadio e fab all’unisono)
“vero..xD..” (fasa)
Dario arrossì un po’ senza farsi notare
“..siamo arrivati..u///u..” (dario)
“voi due andate pure noi vi raggiungiamo..xD..” (cadio)
“si si..xD..” (fasa)
Fab e ilenia tutto ad un tratto sparirono..
“così magari combinano qualcosa loro due vero fab??..xD..fab?..fab??..O.o..” (fasa)
“è scomparso..O.o..anche ilenia non c’è..O.o..” (cadio)

-dario e la chicca-

“dari??..”
Dissi seria mentre ero ancora ubriaca (difficile essere seri mentre si è ubriachi ma almeno ci si prova..xD..ndt:me)
“si dimmi..u.u..” (dario)
“..grazie..”
Dissi sempre cercando di essere seria anche se ero del tutto ubriaca.
Dario si addolcì tutto d’un tratto..
“…^^…e di ke^^..” (dario)
…e ore che faccio??..è bellissima e quando è ubriaca è troppo dolce e innocente..vorrei baciarla ma non ci riesco..e poi come reagirebbe se lo facessi??..però la voglia non mi manca..anzi le sue labbra mi invitano come una mela rossa simbolo della tentazione di ogni essere umano..è come se mi chiamassero a posarmi su di esse..devo posare lo sguardo altrove…però anche i suoi occhi sono bellissimi e innocenti..di un castano chiaro misto al verde..sono luminosissimi.. “sei meravigliosa..”
“èh?..che hai detto non ho sentito..”
“no niente niente pensavo ad alta voce..^//^’’’…” (dario)
..cazzo!..meno male non ha sentito nulla…
“ah ok..xD..uh siamo arrivati questa è la stanza..xD..e queste le chiavi..xD..”
“dammi apro io..” (dario)
“ti accompagno fino al letto non riesci nemmeno a camminare..^^..” (dario)
“..ma cosa dici..xD..si che ci riesco guarda sono l’equilibrio in persona..u.u..xD..”
“no chicca ti fai male..”(dario)
“vistooo??..xD..”
“chicca attenta così cadi ti aiuto io..” (dario)
Dario venne vicino a me e mi strinse forte al bacino
“visto come sono brava??..xD..”
“si sei bravissima..ma attenta alla scarpa vicino AL!!!..” (dario)
“..ahahahahahah..xD..”
“…letto…come non detto..” (dario)
Cademmo uno sopra l’altro sul letto con il viso praticamente a pochi millimetri di distanza…io ero praticamente sotto di lui..
..merda sto cadendo in tentazione mi sto avvicinando..e il mio respiro si sta facendo affannoso..perchè??..sono troppo agitato…dari!!perchè ti agiti!?..cazzo però è veramente bella…
Dari si avvicinò alle mie labbra affannosamente…anche il mio respiro non era da meno..e in neanche 3 secondi le sue labbra furono sulle mie.
Un bacio,un bacio delicato,dolce,che sapeva delle sue labbra carnose e invitanti come non mai,un bacio che durò poco ma sembrava un’eternità,un bacio dove dari si avvicinò al mio corpo,io lo guardai negli occhi verdi volutamente,lui mi prese il viso tra le sue mani e incominciò ad accarezzarmi il volto…sentii il suo cuore accelerare i battiti,andavano in sincronia con i miei…anche se ubriaca mi sentivo volare in alto nel cielo oltre le nuvole…chiusi gli occhi e gli cinsi il collo con le braccia…lui spostò le sue braccia attorno alla mia vita e io iniziai a sentire il suo desiderio premere contro il mio corpo e strani brividi iniziarono a percorrermi sul corpo.
Lui si sentiva come un fiume in piena...Il suo desiderio cresceva a dismisura...e nelle nostre bocche il bacio dolce e innocente divenne una battaglia di lingue,che si sfioravano,allacciavano e attorcigliavano..un gioco che portò la mano di dari a sfiorarmi il seno…
Desiderio..
Desiderio…
invadeva il mio corpo e anche il suo…con una mano accarezzò la mia gola,con l'altra mi accarezzava e continuava a baciarmi.... quella mano scese un po' sul mio petto e sentii un contatto sbottonarmi il primo e il secondo bottone della camicetta viola che portavo.
Con molta dolcezza dari mise la sua mano dentro il mio reggiseno…e incominciò ad accarezzarmi il seno dolcemente…questo contatto lo mandò in estasi…
..dari?ma che fai?..è ubriaca santoiddio non posso approfittarmene..devo darmi un freno si no qui la situazione ci..cioè mi sfugge di mano…ma non riesco le sue labbra sono così morbide e invitanti…e il suo seno è dolce e caldo..ma cosa vado a pensare!...sembro un pervertito così..però a lei mica dispiace…se non voleva questo mi avrebbe respinto no??..dari!!..dimentichi che è unbriaca cazzo!...non sa quello che fa…o me ne vado ora o lascio che la situazione mi sfugga di mano?...idiota la prima!!...ora mi devo staccare…
Dari di scatto si staccò da me e corse fuori…io rimasi li impalata sul quel letto dove pochi istanti prima aveva ospitato anche dario…

-fab e ilenia-

“ecco ci siamo persi..u.u..e lo sapevo io..é.è..”
“no non ci siamo persi..è solo che gli altri andavano troppo veloci e noi siamo rimasti indietro…u.u..” (fab)
“..senti una cosa..ma anche tu hai notato qualcosa di strano in dario?..”
“..bèh si è molto attaccato alla chicca anche se la conosce da pochissimo..xD...dari è così quando vede una persona e la conosce anche se per poco e nota in quella persona qualcosa di speciale..bèh si attacca facilmente..ma quello che lo lega alla chicca è molto diverso da quello che lo ha legato con altre persone..” (fab)
“in realtà l’ho notato anche io..c’è lei è una semplice fan..ma lui si preoccupa così tanto per lei...ha paura di farle del male o di farla soffrire..le sta molto accanto..io credo che se fosse stato un’altra persona a quest’ora se ne sarebbe aprofittato o non gliene sarebbe importato nulla..ma dari invece è stato molto premuroso nei suoi confronti..."
“..bèh di sicuro si..devo dire che io se fossi stato in dari me ne sarei aprofittato con una come la chicca..se non l’avessi conosciuta ovvio.." (fab)
“ ah siii??!!..e me lo dici così tranquillo!!?..u.u..”
“..su su dai non ti arrabbiare..e poi lo sai io e te abbiamo qualcosa in sospeso.." (fab)
Ilenia arrossì e divenne timida..
"..."

-cadio e fasa-

“..ehi ma quanto ci mette dari a scendere?..=.=..” (cadio)
“..eh eh..>.>..<.<..sarà successo qualcosa di imprevisto e…ihihih..>.>..<.<..” (fasa)
"O.o..." (cadio)
“ah si a proposito fab e ilenia??..O.o..." (fasa)
“..boh saranno rimasti indietro che ne so..” (cadio)
“può darsi..” (fasa)
Dario uscì dall’albergo con una faccia stranita tipo "...*///*..."…tutto agitato..
“ehi dari che è successo??O.o..." (cadio)
“..eh!?..niente niente sto bene non preoccuparti..a proposito dove sono fab e ilenia??..” (dario)
“non lo so saranno rimasti indietro o si sono appartati..xD.." (fasa)

-fab e ilenia-

“si qualcosa in sospeso ma cosa??rinfrescami la memoria non ricordo”
"..questo.." (fab)
Fab si avvicinò dolcemente al viso di ilenia e le sfiorò le labbra dolcemente fino a che le due lingue non si incontrarono approfondendo quel bacio intenso e importante per tutti e due…si staccarono dopo pochi minuti...
“..allora ti è piaciuto molto??..." (fab)
Il cuore di ilenia stava letteralmente scoppiando..ci mancava poco che svenisse…per fortuna ci fu fab a prenderla e a sorreggerla prima che cascasse..perchè le gambe di ilenia dopo quel bacio da urlo iniziarono a tremare talmente tanto che non la reggevano in piedi...
“..devo dedurre di si..xD..non pensavo di fare questo effetto..xD..” (fab)
“..ah..ah..”
Annuì ilenia con la testa fra le nuvole..
“..xD..”
Fab si riavvio per la strada sorreggendo ilenia..arrivarono dagli altri..
“..fab ke è successo??O.o..” (cadio)
“..xD..indovinate??..xD..” (fab)
“fab non siamo a chi vuol’essere milionario quindi dicci senza fare storie..u.u..” (cadio)
“..bèh l’ho baciata e questo è l’effetto..xD..” (fab)
“..wow..o.o..” (fasa)
Fab riaccompagnò ilenia in stanza e poi tornò dagli altri per poi dirigersi verso casa.

vi aspetto nel terzo kappi..^^...ciaoooooo^^...

Edited by franca'92 - 7/3/2009, 21:33
 
Top
pinkuccia!
view post Posted on 9/3/2009, 14:12




ho letto solo i primi 2 capitoli ^______________^

molto bella hihihiiiy


addio matteo qst nome <.< hihi
 
Top
franca'92
view post Posted on 9/3/2009, 17:47




xD..èh bèh..xD..è il primo ke mi è venuto in mente..kissa xkè..xD...shono felishe ke ti shia piaciuta..*.*..allora proseguo kol terzo^^....
 
Top
nikky2
view post Posted on 23/3/2009, 14:15




io l'ho letta ora tutta d'un fiato ihih...carina^^
 
Top
franca'92
view post Posted on 18/4/2009, 21:07




grazie^^ ekko il kappi ke aspettavate^^..

III capitolo

"eddaiiiiiii dimmiiiiiiiii..." (cadio occhioni dolci)
"ma non ci penso nemmeno..u.u.." (fab)
"ma perchè non mi vuoi dire quello che è successo ieri sera???..daiiiii che ti costaaaaaaa..." (cadio occhioni dolci)
"..mi costa che poi tu la vai a sbandierare ai 4 venti!!!..u.u..e poi sono cose personali..u.u.." (fab)
"uffff..=.=..vorrà dire che vado a parlare con dari almeno lui mi parla..." (cadio)
"dariiiii???...>.>..<.<..ke faiiiii???..>.>..<.<.." (cadio)
"..no cadio qualunque cosa sia..=.=..." (dario)
"..ma io non voglio chiederti nulla..volevo solo sapere..cosa hai fatto ieri sera???>.>..<.<..ci hai messo tanto...>.>..<.<.." (cadio)
"èh!!!..O.O..n-n-n-niente!!!!..O///O..assolutamente niente!..^^''''..eh eh..^^'''...è solo che ci ho messo tanto perchè...perchè...non riuscivo a togliermela di dosso sarà così magra e gracile ma a peso morto è difficile da portare..e poi non mi voleva dare le chiavi per aprire la porta e quindi ho dovuto lottare un pò..eh eh..^^''''.." (dario)
"..>.>..<.<..se se kome no..ma diamola per buona..xD.." (cadio)
"..ma lo sappiamo tutti che dari se ne è approfittato..maniaco com'è..xD.." (fasa)
"..già vero di la verità..xD.." (fab)
"..io non ho fatto assolutamete nulla!!!..u.u..e poi che diamine è solo una fan scatenata non posso nemmeno lontanamente pensare di fare o avere qualkosa kn lei e poi quanti anni avrà!!??..si e no 18/19..troppo piccola..u.u.." (dario)
"...no dari..ne hanno 20.." (fab)
"..0.0..20!!!??..kazzo!!!!.." (dario)
"..sssiiii..dari 20..ma ci sei o ci fai???..hai la testa un pò fra le nuvole te in questi giorni.." (fab)
"..ah!..^^'''...no sto bene sto bene..solo che non ne dimostrano 20..ecco tutto.." (dario)
"..e poi comunque avere una storia con una fan scatenata ha i suoi vantaggi o lati positivi..e deve essere bello perchè se ti piace non ci vedo nulla di male..u.u.." (fab)
"..tu ci nascondi qualcosa..>.>..<.<.." (cadio)
"iiiooo??? nulla..u.u..non nascondo nulla...u.u.." (fab)
"..comunque che si fa oggi??^^.." (fasa)
"tutti a prendere un gelatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!..*^*.." (cadio)
"..ma cadio hai appena finito di pranzare..=.=.." (dario)
"..ma io ho voglia di gelato quindi andiamooooooooooo..*^*..." (cadio)
"ok andiamo..sei senza fondo..=.=.." (fab)
"..senti chi parla..=.='''.." (cadio)

-ilenia e la chicca-

"ci vuole proprio un bel gelato dopo pranzo non credi chicca??^^"
"si si è stata proprio una bella idea venire a prenderlo in questa gelateria poi è buonissimo..^^"
"concordo..^^.."
io e ilenia eravamo tranquillamente a sedere sulle panchine davanti alla gelateria fino a che non si sentirono degli schiamazzi di voci a noi molto famigliari...
"cadioooooo!!!..non te lo dirò maiiiiii..è inutileeeeee..e piantala di fare il curiosone che prima oppoi ti meno forte..u.u.." (fab)
"..uffaaaaa!!!..ti lamenti sempreeeee.." (cadio)
"..dai ragazzi bastaaaaaaa..è mai possibile che voi dobbiate litigare ogni secondo e poi state urlando se non ve ne siete accorti..." (dario)
"..tu devi stare solo zitto che non ci vuoi dire la verità su quello che è successo ieri sera con la chicca..e poi che se ne fotte se stiamo urlando tanto ci siamo solo noi per la strada..u.u..prima oppoi comunque ti estorco da quella bocca la verità su ieri sera..u.u.." (fab)
"..senti chi parla quell'altro che non ci vuole dire di ieri sera..e poi appunto perchè siamo in una strada deserta smettila di urlare..." (dario)
"EHI!!!O.O..ciaoooooooo!!!!!^^.." (fasa)
"..eh!..O.o.." (fab)
"..ciaoooooooooo fasaaaaaaa..^^.."
"ciaoooooo chiccaaaaaaaaa...^^..che ci fate qua??^^.." (fasa)
"..pausa gelato..^^..e voi??^^.."
"..vedi che non sono l'unico che mangia il gelato dopo pranzo???..u.u.." (cadio)
"..pausa gelato anche noi..cioè pausa gelato per cadio..^^'''.." (dario)
"..oh!..ciaoooooo dariooooooooo!!!!!!!!^^..che bello rivederti..^^.."
dissi saltandogli addosso..
"e poi ci vuole far credere che non sia successo nulla..u.u.." (fab)
"..s-s-si anche io sono felice di rivederti..:///D..chiccha..:///D..tu fab devi solo tacere!!..u.u.." (dario)
"..ma che ha fab??O.o..cioè perchè ha detto quello che ha detto???..O.o..non capisco dari..O.o.."
"..ma no niente è solo fissato.." (dario)
"..sarà successo qualcosa tra lui e ilenia^^.."
"..e perchè mai chicca dovrebbe essere successo qualcosa tra me e fab??..^//^.."
"..boh così..si vede.."
"..oh! guarda ci..cioè mi avete rotto lo confesso ci siamo baciati tutto qua!..u.u.."
"oddio davvero???O.o.." (dario)
"si si vero vero.."
confessò ilenia
"ecco perchè quel discorso strano stamattina..ora si spiega tutto.." (dario)
"ke diskorso strano???.."
chiesi a dari
"ma no un discorso complesso..lascia perdere chicca.." (dario)
"ok.."
"ah!piuttosto volete venirci a sentire durante le prove??^^..ci farebbe piacere^^.." (dario)
"..ma certoooooooo!!!!!!!!^^..ke bello..^^.."
dissi tutta entusiasta saltellando dalla gioia
"..ok allora già che ci siamo dirigiamoci alla sala prove.." (dario)
"ok"
disse infine ilenia

-in sala prove-

"..che bella sala prove!!!!..*.*..è gigantesca..*o*.."
"vero vero..fab non me l'avevi detto che era così grande durante il tragitto..*.*..ci si perde qua dentro..*.*.."
"..eddai non esagerate ragazze..^^'''.." (fab)
"e ki esagera..*o*..comunque dimmi dari dimmi che canzone suonate ora???*^*.."
dissi a dari emozionata
"ora sentirai^^..siete pronti ragazzi??^^.." (dario)
"siii"
dissero gli altri 3 componenti della band all'unisono.
Iniziarono a suonare il testo di una delle mie canzoni preferite del cd sottovuoto generazionale..."predisposta"
quella canzone inizia così...

Cerchi una ragione
Una ragione in più
Per non perdere tempo
Per non perderti più
Perchè non sai che strada percorrerai
Se quel che ricordi lo porti con te
O lo dimenticherai
Come
Come
Come lui ha fatto con te...


e mentre dari la cantava non so il perchè..o per meglio dire non sapevo il perchè..mi guardava e sorrideva..e in quel momento il mio cuore fece un tuffo all'indietro per poi riprendere a battere velocemente..come muoveva le labbra dari in quel momento nessun altro al mondo sarebbe buono di farlo..le sue labbra carnose con quel piercing mi facevano impazzire...


...Predisposta a lasciare il tuo posto
Non capirai mai
E dopo tutto ammetterai che forse sei
Predisposta a lasciare il tuo posto
Non finirai mai
Di imparare dai tuoi sbagli perché sai
Che camminerai
Fra le sue bugie
Perché in fondo sei
Predisposta a lasciare il tuo posto
Per dare quello che hai
Che tenevi stretto...


...e poi come pronunciava quelle parole era come una magia che solo lui sapeva fare..e mi fissava e mi lanciava dei sorrisi..e il mio cuore impazziva letteralmente..non capivo il perchè..

..Puoi dirgli tante cose
O non vuoi dirle tu
A volte le parole
Sai che non servon più
Perché non sei riuscita a dirgli mai che
Se troppe domande non le farai più
Perché lo scorderai
Come
Come
Come lui ha fatto con te...


..ma in quel momento andai letteralmente in subbuglio iniziai a non capirci più nulla..capivo solo dari..dari..dari..mi ripetei quel nome..

...Predisposta a lasciare il tuo posto
Non capirai mai
E dopo tutto ammetterai che forse sei
Predisposta a lasciare il tuo posto
Non finirai mai
Di imparare dai tuoi sbagli perché sai
Che camminerai
Fra le sue bugie
Perché in fondo sei
Predisposta a lasciare il tuo posto
Per dare quello che hai...


..tante volte..

..Di nuovo qua
Di fronte a tutti i tuoi perché
Di nuovo qua davanti
A tutti gli errori commessi
Di nuovo qua
Con troppe domande
Di nuovo qua come tutti a cercare, cercare risposte...


...ma tante volte..

..Forse la tua strada
L'hai persa di vista
Ma io credo che esista un solo destino
Che vuoi quella luce lì dentro che hai
Da accesa che era
Si è spenta perché sei...


..ma tantissime volte...

..Predisposta a lasciare il tuo posto
Non capirai mai
E dopo tutto ammetterai che forse sei
Predisposta a lasciare il tuo posto
Non finirai mai
Di imparare dai tuoi sbagli perché sai
Che camminerai
Fra le sue bugie
Perché in fondo sei
Predisposta a lasciare il tuo posto
Per dare quello che hai
Che tenevi stretto


"..dari.."

..forse un pò troppe volte..

"chicca...mi hai chiamato??O.o.." (dario)
"..èh!..no no..^^'''..eh eh..scusate..ero solo un pò sovrapensiero..eh eh..^^'''..."
"ah! ho capito!..vuoi cantare anche tu..^^..dai vieni^^..canta pure quello che vuoi^^.." (dario)
"èh!..ma io.."
"..su dai canta^^..non ci sono problemi^^.." (dario)
"o-ok canterò.."
dissi rassegnata...e poi iniziai a cantare una canzone che mi sentivo dentro..

..Raggiunsi il cielo
Pensieri che non trovano meta
Sono come palloncini colorati
Che si fanno sempre più piccoli fino a scomparire nel cielo

Sono sola
Mentre vagavo a tentoni nel buio
Mi hai afferrato dolcemente la mano

Notte senza stelle il passato è un'ombra dietro me,
Ma non mi girerò per guardarla, voglio sentire questo tuo calore
Le lacrime cadranno giù anche quando non saprò dove andare,
Non lascerò mai la tua mano

Qualche volta cadiamo separati
Anche dai momenti di timidezza
In due si potrà trarre qualcosa

Prendi la mia mano
Siamo fragili ed incompleti
ma è per questo che ci terremo sempre per mano

Notte senza stelle anche se a parole ti darai per vinto
Voglio credere a questo tuo calore
Amore senza fine di te amo anche le contraddizioni,perché
Sei la mia stella splendente

Notte senza stelle il passato è un'ombra dietro me,
Ma non mi girerò per guardarla, voglio sentire questo tuo calore
Le lacrime cadranno giù anche quando non saprò dove andare,
Non lascerò mai la tua mano

Notte senza stelle anche se a parole ti darai per vinto
Voglio credere a questo tuo calore
Amore senza fine di te amo anche le contraddizioni,perché
Sei la mia stella splendente
Sei la mia stella splendente...


Sai ilenia?..quel giorno quando cantai quella canzone..di quelle parole ne ero decisamente convinta..ma ora come ora di molte cose sono insikura...

"O.O..me che bella canzone complimenti..O.O...io mi stupisco sempre di più..hai un gran talento tu sai??^^.." (dario)
"g-grazie..://D.."
"e poi se i testi li inventi così..dimmi ki è la tua fonte di ispirazione???.." (dario)
"..mi disp ma non posso dirlo..u//u.."
"eddaiiiiiiii..." (dario occhioni dolci)
"..è proprio ritardato..u.u..non ci arriva a una cosa così semplice!!!..ci sono arrivato io!!..u.u.." (cadio)
"..scusa se non sono ""intelligente"" quanto te..u.u.." (dario)
"..cmq io ora non te lo dico..perchè rimarrà un segreto..u.u..se vuole te lo dice la piccola chicca..io taccio..u.u..." (cadio)
"..grazie cadio..:///D.."
"ehi di nulla..=)..se vuoi dopo ne possiamo parlare e ti puoi consultare con me sai..io so cose che tu non sai..>.>..<.<..xD..dico su chi sappiamo io e te.." (cadio)
"..o-ok va bene..://D.."
..tutto per me stava diventando una canzone..ogni movimento,ogni passo…ogni respiro,ogni sorriso..ogni sentimento e sensazione…ogni dolore…mi sentivo strana..diversa…non sapevo il perché..sapevo solo che mi sentivo così soltando quando dari mi girava attorno…
“senti chicca…come ti sei svegliata stamattina??^^” (dario)
“èh?!..perchè questa domanda??O.o..comunque non so il perché..ma avevo un terribile mal di testa..mi scoppiava tutto..stavo decisamente male..”
“..bèh io credo che sia normale no??” (dario)
“..normale??O.o..e perché scusa??O.o..svegliarsi col mal di testa non è normale a meno che la sera prima non ti sei preso la balla..”
“..xD..appunto!..xD..” (dario)
“..appunto che!!??O.o..”
“appunto che..xD..ieri sera ti sei ubriacata..xD..eri partita..xD..ubriaca marcia..xD..” (dario)
“…”
“..eddai dari lasciala stare..non ridere delle disgrazie altrui..poveretta..era ubriaca..vorrei vedere te al posto suo con lei che ti ride in faccia dicendoti tutto quello che hai combinato..sai che vergogna??..xD..però ci starebbe..xD..” (fab)
“…ma io non mi ubriaco mai!!!..u.u..”
..quelle furono le sue ultime parole famose..
“..cooome non detto..=.=..cadio??..ripetimi un po’ le parole che disse oggi dari??..”
“..allora chicca…disse..ah! si!.. “”io non mi ubriaco mai!!!””..cooome no..xD..” (cadio)
“..ah!si!..cadio..noi due non dovevamo fare un discorsetto??^^..”
“si vero..mmm..possiamo parlarne anche adesso^^..tanto lui non capisce è ubriaco..xD..” (cadio)
“..sicuro??”
“si chicca^^..su dimmi..io so che dari è un po’ strano in questi giorni..non so boh..e tu in qualche modo ogni volta che lo vedi ti battei il cuore e inizi a non capirci più nulla giusto??^^..” (cadio)
“s-si..giusto..>////<..”
“..lo sapevo..^^..non te ne vergognare^^..è una cosa bellissima a mio parere sai??^^..” (cadio)
“..si ma io sono solo una semplice fan..cosa potrei mai avere con lui??..niente..è un’infatuazione da semplice fan accanita..”
“ma no dai non ti buttare giù così..^^..sono sicuro che non sia così..guarda ad esempio fab e ilenia^^..sono carinissimi^^..eppure lei è una fan giusto??^^..come diceva oggi fab se una fan o un tuo mito ti piace e ne sei innamorato bèh sempre meglio inseguire la proprio meta e raggiungerla..perchè non c’è nulla di male ad amare una persona famosa o una semplice fan accanita come te..e poi dai sei anche molto carina che vuoi di più??^^..non buttarti giù così..miraccomando e soprattutto promettimelo^^..ok??^^..” (cadio)
“..ok..”
..in quel momento non potevo immaginare che dari mi prese per trascinarmi fuori dal locale per poi iniziare a parlarmi seriamente guardandomi negli occhi..
“senti ti ricordi qualcosa di quello che è successo ieri sera nella tua stanza d’albergo??!!”
Disse dari tutto preso dalla domanda
“..bèh non proprio tutto ecco..solo un pochino..e quando te ne sei andato io ci sono rimasta male..sono rimasta li a guardare nel vuoto e a pensare..”
Dissi abbassando lo sguardo
“..c’è tu vuoi farmi credere che non eri poi così tanto ubriaca ieri sera??!” (dario)
“..bèh..non è proprio così però il concetto è quello..c’è si ero ubriaca ma però quando mi hai baciata e poi te ne sei andato non so il perché ma mi si è aperta la mente..e poi comunque senti da che pulpito viene la predica!quello che si finge ubriaco e poi sbircia le discussioni degli altri!..”
Dissi alzando poi il tono della mia voce
“..scusami..ma non ho resistito nel farlo..perchè..perchè..in un qualche modo tu..tu mi fai sentire un’altra persona,mi metti gioia nelle giornate,e mi fai diventare completamente pazzo…pazzo di te...mi fai fare cose che prima non avrei nemmeno lontanamente provato a fare..quando ti vedo la mia mente si svuota e non capisce più nulla…apparte il tuo nome così dolce che mi ricorda la mia caramella preferita..alla fragola (non so quale sia il gusto ke preferisce veramente quindi ne ho messo uno a caso..xD..ndt:me)..perchè tu mi ricordi una fragola..così dolce e buona sia fuori che dentro..infatti ogni volta che ti vedo mi verrebbe voglia di mangiarti sia con gli occhi che con la bocca..di mangiarti di baci dolci e assaporare le tue labbra che l’ultima volta sapevano di vodka alla pesca..e poi il tuo corpo..mi fa letteralmente impazzire..quelle curve..quel seno così non tanto esagerato..e quei tuoi occhi colore castano chiaro misto al verde scuro..quando si illuminano mi mettono il sorriso..oggi ho cantato quella canzone perché sapevo che era una delle tue canzoni preferite del nostro cd…e ora se non ti bacio impazzisco..perchè sono completamente agitato..non sono abituato a fare e a dire certe cose..e se il mio discorso è sembrato insensato..bèh lascia perdere perché quando prendo a parlare non la smetto più e continuo e continuo dicendo anche cose insensate..quindi ti prego fammi smettere in qualunque mo…” (dario)
..spontaneamente lo baciai prima che finisse di parlare..di dire altre cose dolci insensate..

Sai ilenia?..una cosa che non ti ho mai detto è il fatto che quel bacio mi ha riempito dentro..in quel periodo avevo proprio bisogno di una persona che mi stesse così vicina..una persona che mi piacesse così tanto da morirne..non so se hai presente il film sid e nancy..ma proprio come nancy..ero convinta che non potevo morire senza portarmi dietro la persona di cui ero follemente innamorata..

-gli altri-

“..senti ma dari e la chicca???”
“..non lo so ilenia..so solo che dari ubriaco l’ha presa per un braccio e l’ha trascinata via..” (cadio)
“..ma come ubriaco!?O.o..e tu non li hai inseguiti!!..cadiooooooooooooo!!!!..potrebbe succedere qualcosa e per di più con dari ubriaco!!..non possiamo sapere che cosa potrebbe succedere!!..”
“..e ora a me la colpa no!?=.=..tanto ormai sempre a me tutto..=.=..” (cadio)
“..e non lamentarti..vieni con me a cercarli..u.u..”
Ilenia prese cadio per un braccio e lo trascinò in giro per il locale alla ricerca di me e dari..
“..ehi fab! Hai visto dari e la chicca??”
“..si ilenia li ho visti dirigersi fuori^^..” (fab)
“..ok grazie^^..sei un tesoro^^..”
“..somma basta con queste smancerie!!!..ilenia su andiamo fuori a tenere d’occhio quei due!!..u.u..” (cadio)
“..ma che è successo??O.o..” (fab)
“..eh no dari è ubriaco e ha trascinato fuori la chicca boh!..non so potrebbe accadere qualcosa di scoop..vuoi venire con noi??..>.>..<.<..”
“..no ilenia grazie non ci tengo..preferisco stare qui a godermi la mia vodka alla menta..u.u..si si..” (fab)
“..ok fa come vuoi..ora come ora potrei andare a pensare che ami di più la vodka che me..”
“..ahah..xD..ilenia è gelosa..xD..” (cadio)
“..cadio smettila..u.u..non sono gelosa..u.u..è solo che passa più tempo con la vodka che con me…ç_ç..”
“..si si..andiamo..u.u..” (cadio)
“..ma come si si..ç_ç.e non ti preoccupi per me??..ç_ç..sei crudele cadio..ç_ç..”
“..e io sarei il crudele??..ma guarda te..parla quella che mi ha rimproverato 5 minuti fa..u.u..” (cadio)
“..ç_ç..”
“..O.O..ilenia ripigliati!!e guarda davanti a te!!O.O..vedi quello che vedo io??O.O..” (cadio)
“..si si..O.O..credo..almeno..O.o..tu cosa vedi??O.o..”
“..io vedo dari e la..la..la chicca baciarsi..O.O..” (cadio)
“allora non sono ubriaca e ci vedo bene..O.O..che facciamo ora??”
“..boh non lo so..interromperli no perché sono così carini..*.*..che ne dici se ce ne torniamo dentro??” (cadio)
“..concordo..disturbarli è proprio una carognata..”
..cadio e ilenia tornarono dentro e poco dopo il bacio tra me e dari finì..
“..ehi!..ma tu non eri ubriaco!!!O.o..”
“..mi sa che il bacio ti ha dato alla testa..xD..sei stata tu a urlarmi prima “”senti chi parla quello che si finge ubriaco per sbirciare le discussioni degli altri!!””..xD..” (dario)
“ah già vero..:///D..che stupida..:///D..”
“..no non sei stupida^^..sei la mia chicca imbarazzata..^^..” (dario)
Mi disse dari per poi ridarmi un altro bacio sulle labbra..
“..e con gli altri che si fa??^^..”
“bèh non so..salterà fuori prima oppoi no??^^..” (dario)
“..credo di si..”
Quel giorno nel locale ci furono strani sguardi da parte di cadio e ilenia..sguardi che mi fecero capire tante cose..che mi fecero capire quello che sarebbe accaduto dopo..una volta tornati tutti nelle proprie stanze…
 
Top
nikky2
view post Posted on 20/4/2009, 22:04




ho atteso il momento giusto per leggerlo....è molto carino..però è un pò confusionario nelle discussioni..non sempre riuscivo a capire la scena e chi stava parlandoXD...però la storia è carina^^
 
Top
franca'92
view post Posted on 21/4/2009, 14:42




grazie^^..kmq boh io + semplice di kosì nel leggere kapisko ki parla..xD..boh vah bèh^^..dipende da xsone a xsone..^^..grazie kmq^^..
 
Top
*^vale4everblu^*
view post Posted on 21/4/2009, 15:47




per la storia ti ho gia detto...
ma....


pure qua adriano?!?!?!?!? aaaaaaaaaaaaaaaahhhh
 
Top
franca'92
view post Posted on 21/4/2009, 20:01




shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..*^*..addryyyyyyyyyyyyyyy..*^*..il mmio addryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy..*^*..spaccaaaaaaaaaaaaaaa il mondo dopo amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..*^*..vai addryyyyyyyyyyyyyyyyyy..*^*..
 
Top
franca'92
view post Posted on 12/6/2009, 21:26




grazie ragaaaaa^^..yeeeeeeeeeeeeeee*^*..sorpresa x voi..*^*

IV capitolo

“..allora ieri non me ne hai voluto parlare..e oggi cambi discorso!!!..dai ti prego io ti ho detto tutto tra me e fab..ti prego chicca dimmi dove eravate te e dari ieri sera..io e cadio vi abbiamo cerkato ovunque ma zero..”
“..a proposito di cadio..ringraziamelo^^..mi è stato molto d’aiuto..”
“..e perché??O.o..che c’entra cadio??”
“..mi ha aiutato a raggiungere il mio obbiettivo..:P..”
“quale obbiettivo???..dai dimmelo..”
“..ma che bella giornata di sole che c’è oggi..”
“..nn cambiare discorso ..”
“..che aria profumata..”
image

-i dari-

“..dariiiii???..>.>..<.<..io ieri sera vi ho visti sai???..>.>..<.<..” (cadio)
“..O//O..c-c-ci hai visti chi??O///O’’’…” (dario)
“..su su non fare il finto tonto..VI HO VISTI…te e la chicca che..vi slinguazzavate così..” (cadio)
Cadio prese fab e iniziò a sbaciucchiarlo in bocca con fab che cercava di allontanarlo..
“..CADIO!!!..MA CHE FAI!!!..CHE SCHIFO!!!..IO NON SONO DI QUELLA SPONDA!!!..” (fab)
“..eddaai..stavo scherzando..non ci infilavo la lingua..era solo un esempio..” (cadio)
“..se se come no..da uno come te ci si può aspettare di tutto..mister “Jessica alba”..” (fab)
“…” (dario)
“..comunque io lo sapevo che con la chicca sarebbe successo qualcosa..u.u..” (fab)
“..pensate quello che volete..u.u..” (dario)
“..si si e se vi ho beccati io che ero con ilenia..tu non puoi mentire..u.u..beccati!!..u.u..” (cadio)
“..che ci facevi tu con la mia ragazza!!??..” (fab)
“..niente siamo andati a cercare loro due..te lo ha anche detto ilenia..O.o..ti ha anche chiesto se volevi venire con noi..ma tu eri impegnato con la tua vodka alla menta..almeno così ci hai detto..O.o..” (cadio)
“..ah!..vero..O.o..” (fab)
“..fab sta perdendo colpi..xD..” (fasa)

-ilenia e la chicca-

“..ok!!!..ora basta!!..fa come vuoi!!!..io me ne vado!!..esco!!..tanto tu non me ne vuoi parlare..fa come vuoi..io di fab te ne ho parlato se tu non vuoi dirmi nulla arrangiati!!..quando me ne vorrai parlare chiamami sul cellulare!!..”
Mi disse ilenia mentre usciva dall’appartamento…
Rimasi sola in quel gigante appartamento così freddo…che mi faceva venire i brividi..odiavo quel freddo..perchè per la prima volta mi sentivo davvero sola..avete presente quel freddo che c’è in una casa talmente grande e vuota?..ecco uguale..il freddo mi è sempre piaciuto non dico che sia meglio del caldo..ma quelle sensazioni delle serate innevate d’inverno mi piacevano..mi rendevano in un qualche modo felice..mi facevano stare meglio..al sol pensiero dei bei ricordi da bambina..in mezzo alla neve a giocare con gli altri bimbi a palle di neve e a fare i pupazzi di neve…e a buttarci in mezzo agli accumuli alti di neve…mi rendevano felice..e poi le serate davanti al kimino caldo a bere la cioccolata calda con quintali di panna montata sopra..xD..in quel momento ecco mi sentii l’esatto opposto..quel freddo glaciale della solitudine..che rimane di solito dopo un litigio mi faceva stare peggio…

-ilenia-

“ma guarda te!!..tsè..io le diko tutto su me e fab e lei non mi dice nulla su dario!!!..cattivaaaaaa..ç_ç..”
Disse ilenia crogiolandosi a bassa voce per strada e la gente la guardava come se fosse matta..
“..ma ho fatto bene ad andarmene così??..ci sarà rimasta sicuramente male..sono una cretinaaaaaaa..ç_ç..ora torno indietro e ci parlo con calma..ç_ç..”
Ilenia fece per girarsi ma andò contro una persona…
“ai!!..e guarda dove vai!!cazzo!!>.<..”(?)
“..ke te credi che io non mi sia fatta male!!!..>.<..”
“ilenia??O.o..” (?)
“..si sn io!!!é.è..èh!..faaaaaaab…^^..ciaooooo come mai da questa parti??..^^”
“..vedi qui all’angolo ci sta un negozio di musica..devo comprare un nuovo plettro per dari ke il suo si è rotto e in più delle bacchette per fasa..le sue le ha perse..=.=..sempre il solito..” (fab)
“..ahahah..xD..”
“..piuttosto tu che ci fai qui?..”(fab)
“..ç_ç..sn uscita dall’appartamento un po’ bruscamente..mentre discutevo kn la chicca..perckè lei non mi vuole dire la verità su dario..ç_ç..ma ho fatto una cazzata micidiale..ci sarà rimasta male..ç_ç..sono una cretinaaaaa..ç_ç..stavo tornando indietro per sistemare le cose..ç_ç..”
“..ah!..capito..nemmeno dari oggi ha detto si ho baciato la chicca..anzi cadio ha detto quello ke ha visto ieri sera ma dari non ha confermato nulla di quello ke ha detto cadio..io li lascerei stare e credo che quando sono pronti ce lo verranno a dire loro..credo che siano solo un po’ imbarazzati tutto qua..”(fab)
“..sarà..comunque io torno indietro lo stesso..mi sn pentita sn stata una cretina…ç_ç..”
“..ok va bene..senti stasera ti va se usciamo??..ho in mente una cosa per dari e la chicca”(fab)
“..ok ci sto!!!^^..sono proprio curiosa di sapere..”
“..va bene allora alle otto nel vostro appartamento..”(fab)
“ok^^..ciaoooo”
“ehi!!..e un bacio non me lo dai??..u.u..mi offendooooo..ç_ç..” (fab)
“..ah! si vero scusa scusa..ero troppo presa per stasera..”
Ilenia si avvicinò dolcemente a fab e lo baciò con tanto sentimento
“allora a stasera”(fab)
“a stasera”

-la chicca-

Uffaaaaaaa…ma perché mi deve andare tutto storto??..c’ha ragione io ho sbagliato..lei mi ha raccontato tutto su quello che è accaduto con fab…e io…invece..non gli ho detto nulla…non è perché non mi fidi..anzi è il contrario..però ho paura…ho la sensazione che non sia accaduto per davvero..che sia solo una falsa..una presa in giro..se è così ne soffrirei molto..non voglio che sia come quella volta…quando alex mi disse “ti amo..fammi sapere una risposta entro oggi”..e dato che alex mi piaceva tanto non appena arrivai a casa gli telefonai subito..e quando lui rispose..rideva..e non era l’unico che sentivo ridere..l’unika mia risposta fu “vaffanculo alex!!”..e poi gli riattakkai in faccia..per mettermi a piangere come una cretina..non volevo più uscire dalla vergogna..mi sentivo male…tanto male…presa per il culo..non volevo vedere nemmeno adriano…la mia unica ragione di vita..il mio migliorassimo amico da sempre..per me era tutto..mi metteva allegria..sempre col sorriso sulle labbra..sempre sereno..sempre felice..sempre solo lui..quella persona che per me avrebbe fatto di tutto..ha fatto di tutto..una persona che mi era sempre accanto nel momento del bisogno..che mi consolava che mi ascoltava..un ragazzo un po’ pazzarello kn i capelli sbarazzini senza un’akkonciatura ben definita,con dei vestiti un po’ strambi ma ke mettevano il sorriso addosso a quella persona..con dei sogni..diventare ballerino..era bravo a ballare hip hop mi faceva stare ore e ore in quella sala kon gli occhi presi solo da lui..tra le mille persone ke c’erano a ballare per me era come se ci fosse solo lui..non mi sarei mai stancata di vederlo ballare..era un tornado di energia ed emozioni ke trasmetteva a me..e non solo..in quei momenti si che ero veramente felice..ma io ora non ho più 15 anni..e accanto a me non ho più adriano perché morì esattamente a 15 anni di leucemia..passai interi anni della mia vita avvolti dal dolore..dalla tristezza..anche quando mi misi insieme a matteo le cose erano uguali..e anche ora a volte mi sento così vuota..mi sento col timore di perdere tutto ciò..tutte le persone a cui mi affezioni..ho paura di quello che possa succedere..nel futuro e nel presente..ho paura di un eventuale cambiamento anche se sottile e non si nota...di questo io non ne ho parlato a nessuno..forse dovrei farlo con ilenia magari così risolvo la situazione..ma perché ora piango??..raggomitolata qui in questo angolo che ci faccio a piangere??..e perché ho iniziato a farlo??..
In quel momento piansi talmente tanto che non mi ero nemmeno resa conto che ilenia era tornata in appartamento..e che aveva buttato la borsa all’aria per scaraventarsi addosso a me..
“..ehi!chicca!!..ehi! che è successo!!..oh!parlami..dimmi che è successo?!..”
“..sigh sigh sigh”
“..oh!..ma mi stai a sentire!!..chicca!!!!..”
“..sigh sigh sigh”
“..mi dispiace se me ne sono andata così..però non credevo che te la prendessi così tanto..scusami..mi dispiace..se non mi perdoni fa lo stesso..”
Continuai a piangere a dirotto per ore intere..e capìì perché piansi così..era stato il rikordo di adriano che mi era riaffiorato nella testa..
Sai chicca?..io non sapevo cosa ti fosse accaduto in quel momento ma ora capisco perché non me ne hai voluto parlare..il dolore che provavi mentre piangevi a dirotto tra le mie braccia era talmente forte che non ti faceva nemmeno respirare..non so cosa ti passasse per la testa..ma evidentemente..io non capivo..o non volevo capire perché ero troppo presa da me..che nemmeno mi accorsi che soffrivi così tanto…
“ehi!..su dai!..non reagire così!..riprenditi..sfogati più che puoi piangi..piangi..vorrei proprio sapere cosa è successo..quando avrai finito..se vuoi me ne parlerai..ora piangi..e sfogati..”
“..perchè sono qui?..sigh sigh sigh..”
Dissi tra i singhiozzi
“..èh!O.o..”
“..perchè sono qui!?..”
Continuai a ripere quella stessa frase tra i singhiozzi..
“..chicca..non capisco che vuoi dire..”
“…”
Continuai solo a piangere..uscivano solo singhiozzi e lacrime..tante lacrime..che non volevano smettere di scendere..e ilenia restò lì..non si mosse di un millimetro da me..restava li accanto a me..zitta come un pesce..ad ascoltare interminabili i miei singhiozzi che cascavano dai miei occhi..castani misto al verde..come mi aveva detto dario la sera prima..
“..perchè?..perchè!?”
Dissi
“..chicca mi stai preoccupando..su calmati..ora chiamo fab e gli dico che stasera non usciamo con loro..xkè stai male..”
“..no..”
Dissi tra i singhiozzi fermandola prima che col cellulare componesse il numero..
“..si chicca..io con te in queste condizioni non esco..non ti lascio così..per nessuna ragione al mondo..”
Ilenia digitò il numero di fab e lo kiamò..mentre io continuavo a piangere lacrime amare..piene di dolore..di sofferenza..di vuoto della mia anima..si perché fino a quel momento non me l’ero mai akkorta io dentro ero così fragile..come una bambola di pezza..ke al sol tokko si frantuma in mille pezzi..
“..pronto?fab?..sono ilenia..senti la chicca sta male e stasera proprio nn se ne fa nulla..mi dispiace..”
“sigh sigh sigh..”
“..ma che è successo??O.o..sento piangere?..è la chicca??”
Disse fab preoccupato a ilenia
“..si..sono tornata a casa e l’ho trovata rannicchiata in un angolo dell’appartamento a piangere come una fontana..fab..sta malissimo..dari ti ha detto qualcosa??..è successo qualcosa??..nn mi dice nulla continua a piangere e a dire ‘perché sono qui?perchè?perchè?’..fab mi sto preoccuopando davvero..sikuro ke dari nn ti abbia detto nulla?..perchè sta male..davvero molto male..”
“..no dari non mi ha detto nulla..aspetta..”
Disse fab..che sempre al telefono chiese a dari se fosse successo qualcosa con me..e dari gli rispose di no..che era tutto a posto..gli chiese anke il perché..e fab col telefono in mano gli fece capire che era successo qualcosa..e che mi riguardava…
“..pronto!!?pronto!?..ilenia sono dari!..che è successo!?..”
Disse dario preoccupato
“..sta piangendo a dirotto come una fontana da quando sono tornata a casa..è qui in un angolo dell’appartamento tutta rannicchiata a singhiozzare..e sta male..lo sento che sta male..sicuro che nn sia successo niente con te?”
“..si certo!..non ci siamo nemmeno visti oggi..ilenia ti giuro che io non ho fatto nulla!!..”(dario)
“..si ok ti credo..ma lei non me ne parla piange e non la smette più..mi sto preoccupando..!”
“..perchè?perchè a me!?..sigh sigh sigh..”
Continuai a dire mentre piangevo
“..la senti dari?..non so che le sia successo!..”
“..ora vengo subito li!..ilenia ora arrivo ok?”(dario)
“..ok va bene..ti aspetto..”
Ilenia chiuse la chiamata
Dario corse come un fulmine fuori di casa e per strada..per poco 7 auto non lo prendevano sotto..correva sensa sosta..finchè non arrivò nell’appartamento tutto bagnato come un pulcino..aveva beccato la pioggia..
Sai ilenia?..mi ha fatto davvero piacere conoscere una ragazza come te..perchè non potevo immaginare che ti fossi così legata a me in quel modo..qualunque altra persona mi avrebbe abbandonata li tra le lacrime..presa da un attacco di rabbia perché non parlavo e continuavo a frignare come una bambina presa dalla prima sofferenza amorosa..ma tu..tu restai li..senza mollarmi un attimo..presa dalla preoccupazione che volessi fare una qualsiasi pazzia..ti devo rendere grazie..per questo..ora credo che tocchi a me no?..ricambiare il favore..

vi aspetto nel 5° kapitolo..^^..
 
Top
nikky2
view post Posted on 14/6/2009, 22:30




nuuuuuuuuuuuuuu voglio sapere voglio sapere^^
 
Top
franca'92
view post Posted on 15/6/2009, 19:40




ok lo sto scrivendo il seguito^^..felice ke ti piaccia..^^..
 
Top
franca'92
view post Posted on 20/6/2009, 14:25




ekko a voiiiii!!!!!!!!!!!*^*...

V capitolo

Fuori pioveva a dirotto..e dario entrò di corsa..tutto bagnato..era fradicio..peggio di un pulcino piccolo piccolo che ha messo piede in una pozzanghera..per noi così piccola ma per lui sembra un grande mare..
“ehi chicca!!..che ti è successo èh!..ti prego dimmelo..o ti giuro faccio una pazzia..non voglio vederti così!..mi fa star male!!”(dario)
“..d-d-d-dari!!..”
Dissi tra i singhiozzi mettendogli le braccia al collo..
“su calmati ora ci sono io..calmati..dimmi tutto quello che è successo..”(dario)
“…”
“parlami però..”(dario)
“..sei tutto bagnato..”
Dissi con un sorriso piccolo tra i singhiozzi
“..non me ne frega..”
Disse facendo un sorriso
“..ma così ti prenderai un malanno..”
Dissi sempre con un sorriso tra i singhiozzi
“..non mi interessa..voglio solo sapere che cosa è successo..”(dario)
“..brutti ricordi..nulla di più..sto bene..non preoccuparti..”
Dissi mentre cercavo di placare le lacrime..
“sicura?..”(dario)
“..si sicura sto bene..voglio solo che..che..tu mi stia accanto..tutto qui..”
“..ma certo!..che domande stupide che fai..io nn ti mollerò un attimo..tu per me sei tutto..non ho bisogno di niente finchè ci sei tu..avrò sempre bisogno solamente di te accanto a me..”(dario)
“..non dire che non mi lascerai mai ti prego..non devi promettermi che non mi lascerai mai..ti supplico..non mi dire..’ti prometto che non ti lascerò mai da sola..che non me ne andrò senza di te..’..ti prego nn dirmelo..”
Dissi mentre placavo le lacrime..
“..ok..non te lo dirò..non capisco perché mi hai detto così?”(dario)
“..perchè è sempre così..prima oppoi tu mi lascerai sola..come molte altre persone..lo so è così..quella frase è maledettamente bella..ma allo stesso momento è maledettamente falsa e dolorosa..”
“..no perché..io non vorrei mai lasciarti..non è una bugia..non è una cosa che ti dico solo per poi farti soffrire..è una cosa che ti dico perché è veramente così..io per te farei l’impossibile..per te rinuncerei a qualsiasi cosa..”(dario)
Non lo feci finire di parlare..
“..NO!no!NO!..non dire altro..non aggiungere altro..non dirmi queste cose..non le voglio sentire!..non è così!..non me le devi dire!..non dire nulla!..”
“..ma perché dici così?..ti amo!..cazzo!ti amo!..non le ho mai dette a nessuno queste 2 parole!..lo capisci!?..ti amo!..non mi devi dire così..”
Disse dario..con gli occhi lucidi..
“..no no no..non voglio sentire..no no no..”
Dissi tappandomi le orecchie con le mani..
“..ehi!..amore non fare così?..qualunque cosa sia accaduto in passato..non vuol dire che si ripeterà..le persone non sono tutte uguali..capito?..devi solo avere più fiducia in te stessa e negli altri..in questo caso in me..”
Mi disse togliendomi le mani dalle orecchie..
“..quindi..promettimi che avrai più fiducia in me e in te stessa..e promettimi..che..che..non piangerai mai più in questo modo..perchè a vederti così mi fa star malissimo..ok?”(dario)
“..o-o-ok va bene..”
Dissi facendo un piccolo sorriso..
“..ti amo tanto tanto..”
Disse dario facendo un piccolo sorriso per poi darmi un bacio sulle labbra..
“tanto tanto..”
Disse sempre con un altro sorriso..guardandomi negli occhi naso a naso..
“..ehm ehm..”
Ilenia fece un verso e poi ci guarò storta..
“..ehmmmmm…^^’’’’..sssssiiiii..^^’’’..direi che….si è risolto tutto no??^^’’’’’…eh eh..^^’’’’..”(dario)
“..si si..ma perché fab non mi dice queste coseeeeeee??!!..ç_ç..”
“..no ti prego ora non iniziare te..”(dario)
“..lui mi tradisce con la vodka alla menta e le sigaretteeee!!!..ç_ç..”
“..eh eh..^^’’’’..”
“..vuole più bene a loro che a meee!!!!...ç_ç..”
“..ma no dai..^^’’’’’…non dire così..^^’’’’..fab…si insomma..fab..è..è..fatto così..^^’’’’..ha il suo modo di trasmettere affetto..^^’’’..”(dario)
In quel momento arrivò anche fab..che vedendo la porta spalancata della stanza entrò..
“..allora??!!..che è successo??!”
Disse fab tutto preoccupato..
“..faaaaaaaaaaab!!!!!*^*..”
Ilenia gli saltò addosso..
“ehi piccola..ciao!^^…”(fab)
“..ciaooooo*^*..mi shei mancato tanto tanto..*^*..”
“…”(fab)
“..bèh perché non mi rispondi?O.o..”
“..fab è un po’ timido..non riesce a dire davanti agli altri i suoi sentimenti o meglio ancora le sue emozioni o stati d’animo..o le smancerie come in questo caso..”(dario)
“mi…mi..mi…s-s-s-se-e-e-i…”
Ilenia non fece finire di parlare fab..che completò la frase al posto suo..
“..mi sei mancata anche tu?^^..”
“..s-s-si..”(fab)
Ilenia gli sorrise..
“..comunque qua si è risolto tutto tutto^^..vero chicca??^^”(dario)
“..si..”
Feci un sorriso..
“..ehm..ilenia?..ti rapisco la chicca un attimo..^^..cioè..per un po’..^^..si somma hai capito..”(dario)
“..si certo^^..”
Dario mi prese la mano e mi trascinò fuori..dove tutto d’un tratto era spuntato il sole..
“..allora…dove mi stai portando?”
“..bèh!..xD..sinceramente non lo so..xD..ma..vorrei stare solo con te..^^..quindi ti porto ovunque^^..ok??^^..”(dario)
“..o-ok..^//^..”
“..cosa ti piacerebbe fare??^^..”(dario)
“..bèh…vediamo..emmm…a fare spese per negozi??..”
“..=.=’’’..a fare spese per negozi!..=.=’’’..guarda..io nn sono..”
Non lo feci finire di parlare..
“..io nn sono il tipo che va a fare shopping??..xD..”
Chiesi concludendo la sua frase..
“..esatto..^^’’’..scusa..”
Disse dario abbassando lo sguardo..
“..ma no dai!^^..io ti trascino comunque..xD..sarà divertente vedrai..^^..”
“..>.<..”(dario)
“..su non fare quella faccia..xD..avevi detto ovunque pur di stare con te no??^^..”
“..si vero..^^’’’..”(dario)
“..quindi io vorrei andare a fare shopping..^^..e voglio andarci con te^^..fidati con me non è una tragedia del mondo dove si torna a casa con sportine persino nelle mutande!!..xD..dai!!..xD..”
“..ok va bene..”
Disse dario rassegnandosi all’idea che doveva fare shoppingh con me..
Girammo per negozi fino al tardo pomeriggio..tornammo a casa con dei vestiti magliette e pantaloni nuovi..comprammo persino smalti,occhiali da sole,cinture tutte colorate quelle dei banchetti a 5 euro..
“..allora..ti sei divertito??^^..”
“..eemmm..bèh..come dire..si..”
Confessò dario..
“..e non è stato traumatizzante?^^”
“..no..”(dario)
“..quindi…lo rifaresti?^^”
“..si..”(dario)
Entrarono nell’appartamento anche fab e ilenia che nel tempo in cui io e dario eravamo fuori loro ne avevano approfittato per fare una passeggiata..romantica..
“..ehi!..ma cosa!?O.o..”
Chiese fab sbalordito..
“avete rapinato negozi?O.o..”
Chiese ilenia stranita..
“..xD..no..xD..abbiamo fatto shopping^^..”
Dissi divertita..
“..no nn ci credo!..O.o..”(fab)
“..si è vero..xD..perchè quella faccia??..xD..”
Chiesi a fab
“..perchè…perché..ecco perché ha piovuto oggi!!..si spiega..”(fab)
“..eh!..O.o..è questo che c’entra??O.o..”
Chiesi stranita
“..perchè dario ha fatto shopping..xD..è troppo pigro per fare certe cose..xD..non è il suo genere fare shopping..xD..lui..non fa mai shopping..xD..almeno..non va mai a comprare dei vestiti per pura voglia..xD..lo fa solo se si trova in giro per il paese e trova dei banchetti con della roba da indossare..xD..ma come ci sei riuscita!?..xD..”(fab)
“…bèh!..sono una ragazza no?!..xD..e poi lui mi ha detto..’andiamo ovunque pur che io stia con te’..quindi..avevo voglia di fare shopping..e l’ho portato con me..^^..e poi sai..io per riprendermi dalle crisi poi ho sempre bisogno di comprare qualcosa..e dipende da come è grave la crisi..se è una crisi superficiale nn compro tanto..se invece è molto grave inizio a spendere fino a che non mi è passata del tutto o fino a che non mi sono tolta il pensiero dalla testa..^^..”
“..e credo che a giudicare dalle borse…che sono circa dieci..la crisi era abbastanza grave..xD..”
Disse ilenia ridendo
“..povero dario!..xD..”(fab)
“..eddai!..si è divertito vero??^^..”
“..si vero..mi sono divertito..^^..fare shopping con lei poi non è una tragedia..fino a che non ti obbliga a entrare in un negozio di intimo per uomini e donne..a comprare dei boxer per te e dell’intimo per se..xD..”(dario)
“..eddai è stato bello!..xD..”
“..no..xD..e quei boxer rosa con la coda da maiale dietro e davanti gli occhi e il naso da maiale..non erano affatto belli e divertenti..xD..”(dario)
“ma si invece erano bellissimi..*^*..”
“..dei boxer come!?O.o..xD..”(fab)
“..erano dei boxer tutti rosa..con davanti degli occhi e il naso da maiale..e dietro la codina arricciata..*^*..bellissimi..*^*..”
“..xD..e glieli volevi comprare??xD..”(fab)
“èh certo..u.u..erano così cariniiiii*^*..”
“..oddio..O.o..xD..tu ilenia non mi farai questo vero??O.o..xD..”(fab)
“..no no..per carità nemmeno morta..xD..”
“ok..meno male..”
Disse fab facendo un sospiro di solievo
“..ah!..già vero!..me ne stavo dimenticando!..dove l’ho messo..ah!eccolo!..questo fab è per te^^..”
Gli porsi un sachettimo tutto viola..
“..O.O..per me!?O.O..”(fab)
“..si si..per te^^..”
“..ora apro..”(fab)
Fab aprì il schettino viola..
“..wow!!O.O..è bellissimaaaaaa..questa fascia per il basso è stupenda!!..tutta viola con la scritta bianca ‘fab s8vuoto’..bellissima grazieeee..ma come hai fatto a…”(fab)
Lo stoppai
“..bèh l’ho fatta fare apposta^^..ti piace vedo^^..”
“..si si è stupenda..grazie chicca..”
Disse fab sorridendo dall’emozione…
Sai chicca?..in quel momento ti vedevo sorridere come una bambina che ha ricevuto come regalo il suo giocattolo preferito..ma in te vedevo un’ombra di dolore insopportabile persino per me..che non avevo ancora capito cosa ti fosse successo..ma lo sentivo a pelle..non potevo immaginare che nascondessi un così vuoto pieno di dolore talmente grande da farlo trasmettere anche a me..ho sempre creduto..sin dalla prima volta che ti ho conosciuta che fossi una ragazza molto allegra e fuori da comune..che trasmetteva sorriso a tutti..e io continuavo a vederti così..come se davanti a me avessi un muro talmente grande da non riuscire a vedere quello che stava dall’altra parte..“..ah!sai chicca?!^^…tra poco uscirà il nostro nuovo album^^..”
Disse dario entusiasto
“..wow!^^..fantastiko!!^^..e come si chiamerà?^^..”
“..s8vuoto d-Version..^^..”(dario)
“..wow!*^*..non vedo l’ora!!*^*..”
“..solo che…c’è un piccolo problema..”
Disse dario abbassando lo sguardo..
“..quale problema??O.o..”
Chiesi stranita
“..ci manca una canzone..e non ho ispirazione…e oltretutto se non componiamo il singolo mancante..addio disco!..”(dario)
“..ma no dai..vedrai che il disco si farà..e ti verranno un sacco di ispirazioni^^..e poi hai l’aiuto dei tuoi amici..^^..”
Dissi
In quel momento balenò nella testa di fab un’idea strabiliante..
“..ehi!..chicca!..tu sei un genio a comporre canzoni..perchè non ci dai una mano anche te??^^..”(fab)
“..ma no..^^’’’’..io scrivo solo..cioè..le idee che ho io non vanno con il tipo di testi che scrivete di solito voi..e poi vado con il mio stato d’animo..cose simili..non posso proprio darvi una mano..mi disp..=(..”
Risposi a fab
“..la chicca a ragione fab..lei scrive cose sue..sn idee sue..sentimenti suoi..stati d’animo suoi..mica i nostri..però ho già qualcosa in mente..”
Disse dario illuminandosi…
“..che cosa??O.o..”
Disse fab stranito..
“..se vieni con me capirai^^..”
“..e a noi ci lasci a bocca vuota??”
Chiesi
“..si..chicca è una sorpresa^^..”
Disse dario entusiasto..
“..o-ok..”
Io e ilenia all’unisono..
Ilenia..anche tu nascondevi qualcosa vero?perchè si no ora non staresti così male..oppure c’è stato qualcosa che ti ha fatto soffrire..qualcosa che tu non vuoi dirmi..ma se tu non me lo dici io come faccio ad aiutarti?così mi fai stare peggio..

vi aspetto nel 6° kapitolo^^..
 
Top
nikky2
view post Posted on 20/6/2009, 15:32




siiiiiiiiiii attendiamo attendiamo^^
 
Top
franca'92
view post Posted on 20/6/2009, 21:15




ok^^..
 
Top
14 replies since 7/3/2009, 20:06   142 views
  Share