Botte x Rihanna

« Older   Newer »
  Share  
eca_sweet_girl
icon8  view post Posted on 26/2/2009, 20:31




Rihanna massacrata di botte dal suo fidanzato Cris Brown

Ekko l articolo

Arrivata come un lampo a ciel sereno la notizia di Rihanna massacrata di botte dal compagno Chris Brown, anche se inizialmente non era certa la voce che la ragazza ad essere stata picchiata da Brown era proprio Rihanna.

Dopo un party pre Grammy organizzato dal produttore Clive Davis, Rihanna insieme al compagno Chris Brown si dirigevano a bordo della lamborghini di Chris verso la location dove avrebbe avuto luogo lo Show dei Grammy 2009 alla quale i due dovevano partecipare per esibirsi con i rispettivi singoli “Disturbia” e “Forever“.


Rihanna e Chris Brown allo Show dei Grammy non sono mai arrivati, infatti la loro esibizione mai avvenuta è stata giustificata come assenza improvvisa. Durante lo Show è arrivata la notizia dell’arresto di Chris Brown in seguito a una lite con una donna non ancora identificata che Chris aveva picchiato brutalmente.

Qualcuno ha ipotizzato subito che la donna fosse Rihanna visto che stava in macchina con lui e che non si era presentata all’esibizione dei Grammy. Successivamente è arrivata una smentita che giustificava l’assenza della pop star dicendo che Rihanna aveva preferito stare accanto al compagno in seguito al suo arresto.

Sono passate solo poche ore prima che la vicenda fosse completamente ricostruita e si venisse a conoscenza della verità, la donna ad essere stata picchiata da Chris Brown era Rihanna, a confermare la voce è stata la polizia. Rihanna ha riportato diversi lividi su tutto il viso, svariati morsi su un braccio e sulle dita, un labbro rotto e il naso sanguinante.

Il sito Tmz in un articolo spiega che Rihanna avrebbe litigato in auto con Brown accusandolo di aver guardato con spregiudicato interesse le ragazze presenti al party di Clive Davis; successivamente la lite sarebbe degenerata in maniera esponenziale fino a quando la lamborghini di Brown si è fermata nei dintorni di Hancock Park e il litigio si è tramutato in spropositata violenza nei confronti di Rihanna.

Una telefonata anonima ha permesso ai polizziotti di venire a conoscenza di quello che stava accadendo, quando la volante è arrivata a Hancock Park Rihanna era da sola e presentava evidenti segni di percosse, Brown invece era già andato via.

La cantante è stata accompagnata dalla volante della polizia al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles per essere sottoposta alle dovute cure mentre il compagno è stato ricercato fino a tarda sera quando si è consegnato alla polizia di Los Angeles. Brown dopo essere stato arresto ha pagato una cauzione di cinquantamila dollari per tornare in libertà, in seguito all’accaduto il cantante si è già visto annullare diversi contratti commerciali e rischia fino a tre anni di carcere.

Di una cosa siamo certi, sicuramente per la pop star mal menata sarà impossibile perdonare questo comportamento al suo oramai EX compagno.

FONTE...


Ed ekko qui la foto di Rihanna dopo dopo che Cris l ha menata senza scrupoli :cry:

SPOILER (click to view)


Poi qui ankora nn c erano le gonfiature e tutti i lividi perche la foto e stata fatta poco tempo dopo che Cris l ha menata qndi il RISULTATO finale...e ankora peggio di come e nella foto! e sconvolgente!!!

mi fa una pena che nemmeno posso descrivere quello che provo quando guardo questa foto... che poi io rihanna la adoro!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 26/2/2009, 21:11




oh mio dio, avevo sentito che era stata menata, ma quasi non la si riconosce...mamma mia poverina.. è pur vero che anche in italia ne abbiamo da preoccuparci...comunque bel tipo chris brown -.-
 
Top
eca_sweet_girl
view post Posted on 26/2/2009, 22:16




si fede se mi capitasse davanti :angry: :angry: mi sa prenderei la prima cosa che mi capitasse fra le mani e ... vabbe nn diko altro ... nn me l aspettavo da lui :( :cry: povera RiRi speriamo si riprende presto !
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 23:24

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Io non li conosco O.o
 
Top
eca_sweet_girl
view post Posted on 27/2/2009, 15:13




davvero non li conosci Naty ?O.O Ma come fai a non conoscere Rihanna ?! O.O
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 27/2/2009, 16:09




mhhh mi sembra strano che tu non la conosca... comunque ecco delle foto...una è con i capelli tagliati come è adesso, l'altra come era quando cantava sos

è quella che ha cantato UMBRELLA, I HATE THAT I LOVE YOU, SHUT UP DRIVE- SOS(questa è la prima famosa)...
comunque se ascolti solo canzoni italiane è normale che tu non la conosca
 
Top
Mi$$ P!nka
view post Posted on 4/10/2010, 20:50




Oh mio dio... Non posso crederci... Ma perchè gli uomini arrivano ad usare la violenza??
 
Top
Marty1998
view post Posted on 29/7/2011, 07:25




Che schifo!!!
 
Top
7 replies since 26/2/2009, 20:31   1264 views
  Share