Jason Isaacs: "Due film per l'ultimo libro? Un errore"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2009, 13:16

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


image



Durante la promozione del suo nuovo film, Good, l'attore Jason Isaacs (Lucius Malfoy) ha espresso il suo parere sulla divisione del settimo film in due parti Harry Potter e i Doni della Morte e del lavoro svolto nelle altre pellicole della saga.

Divertimento allo stato puro.
Sono queste le parole con cui Jason Isaacs definisce la sua esperienza nell'interpretare Lucius Malfoy nei film di Harry Potter.
Ha giusto accennato alla fissazione di Lucius per la purezza di sangue, ma ha poi affermato: "Non voglio parlare di questo aspetto. E' così divertente interpretarlo, è un'opportunità per giocare come giocano i miei figli e rimuginare sul paeaggio con alcuni dei più grandi attori del mondo."

Riguardo la divisione dell'ultimo libro in due film l'attore ha affermato: "E' stato un errore secondo me. Avrebbero dovuto dividerlo in 10 film così sarei stato apposto per il resto della mia vita"

La prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte, prodotto dalla Warner Bros, diretto da David Yates e sceneggiato da Steve Kloves uscirà il 19 Novembre 2010, la seconda invece a Maggio 2011.
Le riprese inizieranno a Febbraio 2009 e con una serie di pause dureranno ben 54 settimane.
 
Top
0 replies since 12/1/2009, 13:16   71 views
  Share