HP7 sarà girato per 54 settimane!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2009, 13:09

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


In una nuova intervista il produttore dei film di Harry Potter David Heyman, ha parlato brevemente dell'imminente lavoro che verrà svolto nel settimo e ottavo film Harry Potter e i Doni della Morte. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.


Ecco quanto ha affermato il produttore:

"Abbiamo concluso il sesto film che uscirà la prossima estate. Ora cominceremo ad occuparci del settimo film che sarà diviso in due parti e verrà girato per 54 settimane a partire da Febbraio"

Il Produttore ha parlato poi del Trio (Daniel, Rupert, Emma)

[...]"Sono stato molto fortunato ad avere questi ragazzi. Ci sono molti casi in cui i giovani vengono danneggiati dall'esperienza oppure sono usciti dalla loro strada, cosa che a Dan, Rupert ed Emma non è successo e non penso che succederà perchè sono troppo bravi, sono diventati adulti ormai."

La prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte, prodotto dalla Warner Bros., diretto da David Yates e sceneggiato da Steve Kloves uscirà il 19 Novembre 2010, la seconda invece a Maggio 2011. Le riprese dovrebbero iniziare a Febbraio 2009, interrompersi per qualche settimana, e terminare intorno ad Luglio 2010.
 
Top
0 replies since 12/1/2009, 13:09   66 views
  Share