David Heyman parla della divisione di HP7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2009, 12:54

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Il produttore dei film di Harry Potter David Heyman, è stato intervistato recentemente dalla IESB, dove ha parlato della divisione del film Harry Potter e i Doni della Morte ammettendo che inzialmente non era molto convinto dell'idea. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.


Ecco un estratto dell'intervista:


CITAZIONE
E' stata una buona cosa dividere in 2 parti il settimo film tanto atteso? Si, però inizialmente non ero intenzionato a farlo. Pensavo, "Questa è pazzia". La decisione è stata presa successivamente dai creatori del film. Lo studio ci ha detto di fare ciò che ritenevamo fosse giusto fare e io continuavo a pensare, "Questa è pazzia". Ho cominciato a ripassarmi la storia e ho pensato che fare un solo film sarebbe stato negativo. In questa storia vengono svelate moltissime cose. Precedentemente potevamo rimuovere alcune parti che non erano focalizzate su Harry, abbiamo seguito soltanto il suo percorso, mentre ora è più difficile rimuoverle. A pensarci, avremmo potuto togliere i Doni della Morte, ma visto che il libro si chiama cosi, sarebbe stato veramente problematico. Cosi abbiamo preso questa decisione. L'altro giorno parlavo a tal proposito con Steve Kloves (sceneggiatore del film) che mi ha detto: "sai, ci sono momenti in cui penso che avremmo potuto fare tre film...". C'è cosi tanto materiale importante che ora come ora penso che questa decisione sia stata veramente ottimo.

Parlando della fine di Harry Potter, David si è espresso sulla possibilità di lavorare con gli stessi personaggi:

Heyman: Non vorrei essere coinvolto in un film basato sui personaggi di Jo senza una sua storia, a meno che lei non scriva qualcos'altro su Harry Potter che non siano le Fiabe di Beda il Bardo o libri di Quidditch.

La prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte, prodotto dalla Warner Bros., diretto da David Yates e sceneggiato da Steve Kloves uscirà il 19 Novembre 2010, la seconda invece a Maggio 2011. Le riprese dovrebbero iniziare a Febbraio 2009, interrompersi per qualche settimana, e terminare intorno ad Luglio 2010
 
Top
0 replies since 12/1/2009, 12:54   67 views
  Share