Harry Potter 8? enorme SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2009, 10:40

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Le telecamere hanno seguito JKR per un anno intero, catturando anche il momento in cui l'autrice ha posto la parola fine al manoscritto di Harry Potter e i Doni della Morte. Il documentario dura un'ora e, pur non offrendo grosse novità o rivelazioni sui personaggi, è una testimonianza affascinante - e, a tratti, toccante - del forte investimento emotivo con cui Jo Rowling si prepara a separarsi dalla sua "creatura".

Contrariamente a certe voci circolate nelle ultime settimane, infatti, nel documentario (che però è stato girato qualche mese fa) la Rowling smentisce di voler scrivere un Harry Potter 8: "Penso di no, penso sia tempo di fermarmi. Mi dà una certa soddisfazione raccontare ciò che secondo me è accaduto, perché vorrei che la mia versione dei fatti rimanesse la versione ufficiale, anche se non l'ho scritta in uno dei libri: perché è il mio mondo".

Nel documentario viene mostrato anche l'albero genealogico che contiene i nomi dei figli di alcuni personaggi sopravvissuti al settimo libro.
Si tratta quindi di un enorme SPOILER per chi non ha ancora letto I Doni della Morte qui sotto trova l'immagine dell' albero genealogico ^^

 
Top
Baby Princess Clary
view post Posted on 15/3/2009, 11:16




Wow sinceramente io non conoscevo questo libro...mi sembrava che l'ultimo era il principe mezzo sangue...ti ringrazio perchè mi piace molto Harry Potter e non vedo l'ora di leggere anche quest'ultimo lbro...
SPOILER (click to view)
peccato che l'autrice non voglia sciverne un 8 perchè io vorrei che ne sciverebbe un 8 un 9 un 10 un'infinità....
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 20/6/2011, 08:30




Quel documentario è stato inserito nei contenuti speciali del secondo DVD di Harry Potter e il principe mezzosangue.
E' veramente interessante poiché la Rowling accenna anche alla sua vita prima di Harry Potter, e al suo passato.
La conclusione del documentario, con la realizazzione dell' albero genealogico penso sia una valida fine per questa Saga. ^^
 
Top
2 replies since 12/1/2009, 10:40   1784 views
  Share