gossip girl..., telefilm...^^..

« Older   Newer »
  Share  
franca'92
icon12  view post Posted on 8/1/2009, 14:42




allora ki ha visto il 7/1/2009 questo bellissimo(x me)telefilm??^^..kome lo avete trovato??^^..le vostre impressioni...^^...
x me è bellissimo...poi mi piacciono troppo serena e dan ma anke la sorella di dan x ora nn sembra male...^^..ah si e poi anke il fratello di serena x ora nn è male...^^...ma nn sopporto blear... <_< -_- ..ufff tutte quelle arie...nn la sopporto...anke chuk nn lo sopporto protpio ma ki si krede di essere???... <_< -_-
 
Top
pinklovex
view post Posted on 8/1/2009, 18:38




auauauau anche io l'adoroooooooooooooooooooo
dai bleir e simpaticcissima
 
Top
franca'92
view post Posted on 8/1/2009, 19:24




ma nn è vero quella impicciona... -_- <_< ...ma ki si krede di essere?? <_< ...serena è simpatika...^^...
 
Top
pinklovex
view post Posted on 8/1/2009, 19:47




sisisisi anche serena mi piace

nn mi piace il ragazzo di bleir
 
Top
franca'92
view post Posted on 8/1/2009, 20:03




ah si anke lui...boh mi da l'aria da bamboccio imbecille...-_-...di ragazzi x ora l'uniko decente è dan..*.*..e poi heric il fratello di serena...^^...
 
Top
*^vale4everblu^*
view post Posted on 8/1/2009, 20:33




CITAZIONE
anke chuk nn lo sopporto protpio ma ki si krede di essere???... <_< -_-

eccallà te pareva....io lo amoooooooooooooooooo <3 XD
 
Top
franca'92
view post Posted on 8/1/2009, 20:52




ma nnnnnnoooooooo...xD...valeeeeeeeeee ti deve piacere dan kome xsonaggio nn diko kome attore xkè si no sarebbe bello...*.*...ma il xsonaggio ke interpreta nn lo sopporto...-_- <_<...è un putt******...<_<...
 
Top
*^vale4everblu^*
view post Posted on 8/1/2009, 21:01




non è colpa mia...è che io avevo visto foto sue già da quest'estate e ho detto quando faranno gossip girl mi piacerà lui!!!!!!!!! e adesso mi piace lui davvero XD XD XD
 
Top
franca'92
view post Posted on 8/1/2009, 21:15




xD...
 
Top
LouLou
view post Posted on 9/1/2009, 11:51




Vale allora è proprio vero!!Hai una passione per i dongiovanni!!!
Dopo aver visto le prime due puntate posso dire che neppure io sopporto chuck è davvero pusillanime,, cioè ha quasi violentato una tipa,, che schifo!!! mentre Blear mi sta simpatica alla fine ce l'aveva con Serena perchè si è spupazzata il suo ragazzo(Dai mi sarei incazzata stra tanto anch'io!Ma che amica è???)E poi il ragazzo di Blear.. bleah.. un tipo sempre indeciso senza i gioielli,, alla fine è stata tutta colpa sua se l'amicizia tra Blear e Serena si è incrinata,, Però la scena di ieri sera quando Blear e SErena si perdonano a vicenda è stata molto carina,, e che dire,, sono tutti molto belli!!DA sbavo,, image image image
 
Top
franca'92
view post Posted on 9/1/2009, 12:14




si si ieri blair mi è piaciuta molto spero solo ke resti kosì x sempre...kosa impossibile kredo....xò cmq l'attore ke fa nate(il ragazzo di blear) è bello mooolto bello...anke l'attore ke fa chuk è mooolto bello e anke quello ke fa dan è mooolto bello...*.*...si insomma sn tutti belli li dentro..*.*...
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 9/1/2009, 15:00




peccato che me lo sono perso ^^''''
comunque mi è venuto da ridere vedendo che vale COME AL adora i ragazzi che normalmente non piacciono
VALEEEE SCEGLINE UNO BUONO NELLA REALTA!!!
 
Top
franca'92
view post Posted on 9/1/2009, 15:24




questo si spererebbe...xD...cmq fede ti invio un mp ke poi vedrai^^...
 
Top
*^vale4everblu^*
view post Posted on 9/1/2009, 19:18




ma nooooooooooo XD xD XD

va bhe dai nella realtà....normali...per quanto uno possa essere normale XD
 
Top
franca'92
view post Posted on 10/1/2009, 19:06




si kome attore nn è brutto ekko,...^^..è solo il xsonaggio ke interpreta...ke è antipatiko..xD...
 
Top
43 replies since 8/1/2009, 14:42   262 views
  Share