[ GENERALI ] chi a tempo non aspetti tempo, one-shot

« Older   Newer »
  Share  
pazzu93
view post Posted on 10/12/2008, 15:32




ciao a tutte...per prima cosa mi vorrei scusare se non ho più postat niente sulla ficcy e sul libro ma non ho avuto tempo, durante le vacanze natalizie mi mettero d'impego...e poi vi vorrei dire che come one-shot e molto corta quindi neanche one-shot si potrebbe definire...e poi credo sia molto banale però per me ha molto significato...vi auguro una buona letture




Sembravamo due pulcini da quanto eravamo bagnati...
Ma non mi interessava...

La pioggia non dava cenno di voler smettere di cadere...
Ma non mi interessava...

Finalmente si era deciso a parlare...
Parlare di me e di lui...

Lo osservavo timidamente, senza sapere se dovesse pronunciare un noi o un mai...
Ma non mi interessava...

Avevo voglia di assaporare ogni momento, ogni istante di questo nostro incontro...
Ma poi, vidi due fari che roteavano... Lui che mi spinge di lato per non essere più nella traiettoria della macchina, che sembra impazzita e che non riesce a frenare, e poi, una visione, di lui, disteso a terra, senza più, un briciolo di vita... Mi si raggelò il sangue nelle vene, e le lacrime cominciarono a scendere giù, accompagnate dalla pioggia...
Non avrei mai saputo se era un noi o un mai...
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 13:19

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Molto toccante come one shot perchè il finale non te l'aspetti troppo triste e crudele in una situzione di chiarimento dove non saprai più veramente la risposta ma penso che cmq lascia capire il sentimento di bene che ancora prova per lei.
 
Top
Myko
view post Posted on 24/2/2009, 13:39




Davvero toccante! Sì! Concordo! Complimentii! (:
La fine è drammatica.. Se fosse stato un testo più lungo magari avrei pianto.. Haahah..
 
Top
pazzu93
view post Posted on 14/3/2009, 12:31




oh mamma...non immagginavo potesse piacere a qualcuno...grazie mille
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 24/3/2009, 15:34




si si è molto bello.... ho iniziato a leggere i tuoi "scritti " solo da poco, pero sei molt portata mi sembra
 
Top
nikky2
view post Posted on 24/3/2009, 17:08




ho letta solo ora...caspita..che colpo!
 
Top
pazzu93
view post Posted on 24/3/2009, 19:59




grazie a tutte
 
Top
6 replies since 10/12/2008, 15:32   86 views
  Share