Le frasi più belle di New Moon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2008, 09:58

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ecco le frasi più belle:


Parlò lentamente: "Prima sposami"
Restai a fissarlo, in attesa "Okay. E' uno scherzo"
Sospirò. "Così mi ferisci Bella. Ti chiedo di sposarmi e la metti sul ridere."
"Edward, per favore sii serio"
"Sono serio al cento per cento". Mi lanciò un'occhiata che non lasciava spazio alle battute.
"E dai", risposi con un velo di isteria nella mia voce "Ho soltanto diciotto anni"
"Bè, io quasi centodieci. E' ora che metta la testa a posto"

Edward e Bella

<< Non che mi importi granchè. se ci sei tu, non ho bisogno del paradiso. >>
Si alzò lentamente e si avvicinò per prendermi il viso tra le mani, mentre mi guardava negli occhi.
<< Per sempre >> giurò, ancora scosso.
<< Non chiedo altro >> dissi e in punta di piedi avvicinai le labbra alle sue.
Edward e Bella

Ecco il legame di cui avevo bisogno.
La prova, per quanto remota,
che nello stesso mondo in cui vivevo, lui esisteva
-Bella-

"Chi ama ha il potere di distruggere. E io ero distrutta"
Bella

"Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè poi si conclude"
Bella

Scossi la testa, triste. L'amore è irrazionale, pensai. Più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose.
Bella

Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia

<<prima di te,Bella,la mia vita era come una notte senza luna.Molto buia,ma con qualche stella:punti di luce e razionalità...poi hai attraversato il cielo come una meteora.All'improvviso,tutto ha preso fuoco:c'era luce,c'era bellezza.Quando sei sparita,la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato.Non era cambiato nulla,ma i miei occhi erano rimasti accecati.Non vedevo più le stelle.Niente aveva più senso>>.
Edward

La felicità. Rendeva sopportabile persino la morte.
Bella

Quante lacerazioni può sopportare un cuore prima che smetta di battere?
Bella

Il mio cuore non batteva da quasi novant'anni, ma stavolta è andata diversamente. Non lo sentivo più, al suo posto c'era un vuoto. Come se ti fossi portata via tutto ciò che avevo dentro
Edward

"L'amore è irrazionale, più ami qualcuno piu perdi il senso delle cose"
Bella











"Non sento di avere qualcosa da farmi perdonare: come accade a tutti, ho dovuto soltanto arrangiarmi con ciò che mi è toccato."
Carlisle

"Certo, forse pretendo troppo [...] In fondo, siamo già dannati. Ma la mia illusione, forse assurda, è che, se proviamo a fare del nostro meglio, ci verrà riconosciuto"
Carlisle

"Guardo mio... Figlio, la sua forza, la sua bontà, la luce che irradia ovunque. E ciò non fa che rafforzare, più di ogni altra cosa, la mia fede. Com'è possibile che non esista qualcosa di più, per uno come Edward?"
Carlisle

"Ma se io la pensassi come lui... [...] Se tu la pensassi come lui. Te la sentiresti di privarlo della sua anima?"
Carlisle

 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 22:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,780
Location:
Roma

Status:


BelliSSimeeeeee!
La Saga Di TwiliGht è Stupendaaaaaaaa! ^^
Trp Belli i Libri!
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 20:32

Group:
Akito's Fan
Posts:
1,331
Location:
Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

Status:


<<la morte che ha libato il miele del tuo respiro,nulla ha potuto ancora sulla tua bellezza>> (pag. 358)

L'amore è irrazzionale pensai, più ami qualcuno più perdi il senso delle cose.

ce ne sono mooolte altre ma ci impiegherei 2 ore a scriverle tutte ahah!
*______________*
 
Web Contacts  Top
lillicolletti
view post Posted on 15/5/2010, 09:48




ecco ora piangoooo io sn una delle fan numero unoooooooooooo e sn contenta ke piacciano anke a voiiiii!!!
 
Top
3 replies since 28/11/2008, 09:58   480 views
  Share