Nuova intervista..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2008, 13:31

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Se Twilight avrà successo, quale sarebbe per voi l’aspetto migliore della partecipazione a un blockbuster?Ashley Greene (Alice): Voglio un’action figure dedicata a me. Sarebbe bellissimo.

Ci sono progetti per le action figures? Ne hai sentito parlare?
Ashley: Se n’è parlato. Speriamo che il film abbia abbastanza successo da far uscire tutto quel merchandise, e ci saranno poster, action figures e tutto quanto. [Si rivolge a Jackson] Tu la vorresti un’action figure?

Jackson Rathbone (Jasper): Certo, perché no?

E cosa ci fareste con le action figures?
Ashley: La metterei su un piedistallo, con altra roba intorno. La cosa buffa è che, visto quanto ci hanno truccati e vestiti bene, l’action figure non mi somiglierebbe molto. Ma sarebbe bella lo stesso.

Potresti farla giocare con Barbie.
Ashley: No, sarebbe molto meglio di Barbie. Non ci sarebbe confronto.

Parlateci della musica di Robert.
Kellan Lutz (Emmett): Durante le riprese uscivamo spesso, andavamo per locali in Oregon. C’era un karaoke bar, vicino al nostro albergo. Ci andavamo ogni giovedì, e Robert suonava e cantava. E’ un artista straordinario.

Robert ha inciso due canzoni per la colonna sonora. Puoi parlarci dei testi?
Kellan: No che non posso! Perché è la sua passione, è come un figlio per lui. Mi ha detto che non posso dire niente. Veniva a casa nostra a suonare per i nostri amici, e una volta ha detto a tutti: [Fa la voce di Rob] “Non osate ripetere quel che sentite qui dentro!”. Dio, sono pessimo a fare l’imitazione di Rob.

Ci sono molte scene d’azione. Chi è il più impacciato?
Nikki Reed (Rosalie): Potrei rispondere all’istante, ma non so se è una cosa carina da dire.

Kellan: Cosa?

Nikki: La domanda è: chi è l’attore meno atletico? Penso che risponderemmo tutti allo stesso modo.

Kellan: Sentiamo come rispondi tu, forza.

Nikki: No, contiamo fino a tre e diciamolo insieme. Uno, due, tre…

Kellan+Nikki: Rob!

Kellan: Sì! Fantastico.

Nikki: Rob è il meno atletico tra noi.

Kellan: Però corre in modo carino! E faccio notare che io non uso spesso la parola “carino”.

Nikki: Corre come una capra di montagna.

Kellan: Mi dicono: “Emmett, corri davanti a lui per bloccarlo, così sembra che corra in modo figo”.

Team Edward, Team Jacob o Team Switzerland [= Svizzera, cioè neutrali]?
Taylor Lautner (Jacob): Ummm, diciamo Switzerland?

Sai cosa vuol dire questa domanda? Sapresti spiegarlo? [Nota di MTV: questa domanda è stata posta prima dell'inizio delle riprese, molti mesi fa.]
Taylor: No, non lo so.

Be’, i fan si dividono tra chi pensa che Bella dovrebbe stare con Edward, con Jacob o con la Svizzera, cioè in mezzo, perché la Svizzera è un Paese neutrale.
Taylor: Ok, ho capito. Ora ho capito meglio. Be’, siccome io sono Jacob, dovrei dire Team Jacob tutta la vita.

Mi piace che tu abbia sentito l’opzione Team Jacob eppure hai scelto la Svizzera, pur essendo tu Jacob.
Taylor: Esattamente. [Ride.] Mi suonava interessante.

Cam, tu e Robert vi odiate come si odiano i vostri personaggi?
Cam Gigandet (James): Moltissimo. [Ride.] No, per niente, proprio per niente.

Di cosa parlavate nelle pause delle riprese, prima di ricominciare a picchiarvi?
Cam: Passavamo molto tempo a parlare del lavoro, della scena, delle nostre idee per la scena… Se uscivamo a cena o cose del genere, parlavamo delle nostre vite. Di cosa parlano gli amici?

Kristen, c’è un momento della vita di Bella che ti ricorda te stessa?
Kristen Stewart: Il primo giorno di liceo. A un certo punto Bella ha una battuta che dice: “Sono il tipo di persona che soffre in silenzio”. Alcune persone si fanno un’idea sbagliata di te se sei taciturno e poco estroverso. Pensano che tu sia egocentrico, maleducato, addirittura freddo. Mi capita spesso con le persone che non mi conoscono, per esempio su internet. Voi tutti pensate che io non sorrida mai. Ma non è vero. A volte sorrido. Ma entrare al liceo sicuramente è un’esperienza forte. Non sono il tipo di persona che entra a passo svelto e fa: “Ehi, gente, come andiamo?”. Quindi riuscivo a immedesimarmi in Bella.

Se potessi interpretare qualsiasi altro personaggio di Twilight, chi saresti e perché?
Christian Serratos (Angela Weber): Domanda molto difficile. Forse vorrei essere uno dei vampiri cattivi, non necessariamente in Twilight ma nell’intera serie. Forse anche James o Victoria. Mi piacerebbe interpretare un personaggio diverso, un cattivo.

Rob, ti piacciono gli Arctic Monkeys?
Robert Pattinson: Sì, mi piacciono. Non moltissimo, ma mi piacciono alcune loro canzoni.

Qual è la tua canzone preferita degli Arctic Monkeys?
Robert: Non li conosco tanto bene… forse la prima. Come si intitolava la prima? [Nota di MTV: crediamo che Rob intenda "I Bet You Look Good On The Dancefloor".] Mi sono completamente dimenticato il titolo. Sono bravi.

Qual è la tua band preferita?
Robert: Al momento mi piace l’hip hop. Sto rivivendo la mia infanzia. Ascolto molto i Wu Tang Clan. Da ragazzino volevo fare il rapper. Prima di iniziare a recitare volevo fare quello, diventare un rapper. Non avevo il fisico adatto però: non incuto molta paura.
 
Top
0 replies since 23/11/2008, 13:31   59 views
  Share