Dopo Twilight, anche New Moon..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2008, 10:59

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ci sono importanti novità riguardo ai film tratti dai romanzi di Stephenie Meyer: pare infatti che sia ormai decisa anche la realizzazione di un film tratto da New Moon, il seguito di Twilight.

CITAZIONE
Quando l'inviato di shock ha chiesto notizie più approfondite riguardo la possibilità di un sequel, l'amministratore delegato della Summit Entertainment Rob Friedman ha giocato a fare il misterioso, limitandosi a commentare con un laconico “ne stiamo discutendo”. Più loquace si è rivelato il produttore Wyck Godrefy: “Abbiamo già pronta la sceneggiatura, e il nostro obiettivo è quello di cominciare a girare a dicembre stesso, perché a causa del clima non vogliamo trovarci nel bel mezzo dell'inverno. La nostra speranza è di riuscire a chiudere le riprese entro l'inizio del prossimo anno”.

Insomma, la casa produttrice si fiderebbe tanto della bontà del progetto da iniziare le riprese del seguito senza nemmeno attendere i risultati al botteghino del primo film; addirittura - secondo fonti però ancora da verificare - sarebbe già stata decisa la data di uscita del sequel, che dovrebbe essere il dicembre 2009: pare quindi che avremo due ottimi Natali al cinema...
 
Top
Emy_Serenity
view post Posted on 15/4/2009, 15:31




Si l'ho visto anche io... New moon uscira nei cinema pe Novembre 2009 *_* nn vedo l'ora... intanto mi leggo il libro..
 
Top
1 replies since 23/11/2008, 10:59   84 views
  Share