Se un vampiro mordesse un licantropo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2008, 15:05

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Cosa credete che succederebbe se un vampiro tentasse di trasformare un licantropo? xD

Secondo me il veleno del vampiro uccide il licantropo, ma il licantropo ferito (e imbufalito) fa prima in tempo a sbranare il vampiro: morale delle favola, fanno entrambi una brutta fine, come la rana e lo scorpione :P
 
Top
Myko
view post Posted on 23/1/2009, 15:25




Haahaha! Sinceramente non so cosa potrebbe succedere.. Magari fanno proprio una brutta fine entrambi! Ahaaha!
 
Top
Emy_Serenity
view post Posted on 28/1/2009, 16:10




secondo me.. se un vampiro mordesse un licantropo.. nn farebbe altro ke sputare peli x l'eternità XP
Cme se avete visto vanelsing un licantropo nn e piu forte di un vampiro...
 
Top
Emy_Serenity
view post Posted on 5/5/2009, 14:44




devo ricredemi sull'ultima frase.. ho letto il libro New Moon finito prorpio stamattina ç_ç mannaggia un licantropo forte come un vampiro se nn di piu... ma la cosa piu devastante e il potere di bella XP anche io voglio Ewdard ke mi recta Romeo e Giulietta *_*
 
Top
violachan93
view post Posted on 13/7/2009, 14:55




secondo me una cosa del genere non accadrà mai...cmq penso che al licantropo[almeno qll di twilight&co.] non succederebbe nulla.....sono fatti a posta per combatterli, qundi credo che il veleno del vampiro non farebbe nulla al licantropo....però sarebbe forte se accadesse qll che ha detto natasha...ihih
 
Top
4 replies since 22/11/2008, 15:05   142 views
  Share