Le nostre Recensioni sul Film.., ..Attenzione Spoiler..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2008, 09:23

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Scriviamo qui tutte le nostre recensioni su cosa ne pensiamo del film di "Twilight" tanto aspettato
da noi fans uscito al cinema il 21 novembre 2008.
Attenzione tramite la lettura si rischia di leggere anche spoiler per chi non l'ha ancora visto ^^
 
Top
Kaname kuran
view post Posted on 24/11/2008, 11:37




Sono a dir poco allibita.
Allucinante, mostruoso, orripilante, come storpiare un libro per l'ennesima volta.
Anche Twilight ha seguito la sorte di Harry Potter.
Ho visto oggi la prima, ovviamente Lingua originale e sottotitoli italiani, a parte gli errori di traduzione che mi han fatto rizzare i capelli, ma quelli li sorvoliamo, che non è colpa del regista.
Film tagliuzzato, trama MODIFICATA, non è che omettono qualcosa, ELIMINANO proprio parti fondamentali del libro.
La regia è Decente.
Chi ha truccato Pattinson può anche dare le dimissioni perchè non vale un soldo bucato, Pattinson non sa recitare, come non sapeva recitare in Harry Potter E Il Calice Di Fuoco, nel ruolo di Cedric Diggory.
Un passaggio che a me mi ha fatto oscillare tra il riso è il pianto è quello in cui bella lo porta nel bosco, sta per baciarlo ma lui si arrampica su un ramo e stanno ad osservarsi mentre riprova ancora a baciarlo, e lui allora fa per scendere, e a quel punto, è palese, pattinson sta per cadere!!!
A salvargli il sedere (gli riconosco solo che ha un bel sedere) è il cambio immagine che credo, non abbia mai salvato nessuno come ha salvato lui.

Detto ciò, sto perdendo i capelli dallo stress.

Una cosa, che mi ha fatto dire che la regia è decente è che non ho provato nulla.
Nel libro, quando Bella è in ospedale e lo prega di trasformarla io piangevo, quando Bella per salvare il padre fu obbligata a ripetere le parole della madre (cosa che nel film non fa, ma dice ugualmente di aver fatto) io piangevo, in ogni momento in cui si notava lo spessore del libro, e se ne sentivano il cuore e l'anima pulsanti essi trasmettevano sino alle lacrime!
Il film no, è stato come partorire un bambino già morto, morire di delusione per una cosa tanto agognata.
Con questo chiudo, perdonate il paragone crudo.
 
Top
franca'92
view post Posted on 24/11/2008, 15:33




il film è semplicemente uniko...solo a parlarne mi scendono le lacrime dagli okki mi ha kolpito tantissimo...io xò devo ankora leggere il libro anzi i libri...^^..quindi vi saprò dire sekondo me quale dei due è + bello anke xkè ho sentito dire ke il libro merita di +...ovviamente kome tutti i film tratti da un libro...xkè è logiko ke sia + bello il libro di solito..xò se devo essere sincera a me il film ha kolpito moltissimo è mi è piaciuto un sakko giuro ripagherei i 7 euro del cinema x tornarlo a rivedere x la sekonda volta...giuro mi è piaciuto tantissimo...*^*...è fatto molto bene e sekondo me gli attori hanno recitato benissimo...*^*...nn vedevo l'ora ke uscisse il film...*^*...
 
Top
2 replies since 22/11/2008, 09:23   79 views
  Share