Twilight al Cinema!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2008, 14:38

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Il conto alla rovescia ormai sta finendo tra pochi giorni troveremo nelle nostre amate sale italiane finalmente il primo film tratto dai libri della Stephenie Meyer - Twilight - tratto dal primo libro.
Dalle mie parti stanno già cominciando a fare la prenvendità del biglietto ieri sera io insieme a marco e il gruppo l'abbiamo prenotati per la prima serata giorno 21 Novembre c'è chi dice che il primo giorno non si capirà niente poichè ad ogni scena ci saranno urla da parte di tutte le fans quindi i dialoghi saranno difficili da interpretare proprio per questo tra qualche giorno prenotiamo anche per la serata di sabato xD come dice marco:
"Alla seconda visione del film si possono notare particolari che non hai notato nella prima" hahahahaha XD
Raccontatemi come state vivendo voi questa uscita *-* io sono completamenta pazza per questo film e libro *-*

Locandina Italiana del Film Twilight



Edited by **Natasha* - 17/11/2008, 17:04
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 17/11/2008, 15:16




anche iooo *.* lo andrò a vedere probabilmente sabato, certo con tutta la calca che ci sarà -___- vabbè ci vado sempre se non uccido la mia amica ù.ù tsk sempre peggio, scusate l'OT
comunque voglio leggere eclipseee
 
Top
pinklovex
view post Posted on 17/11/2008, 18:18




anche io non vedo l'ora T.T

venerdi faro di tutto per non andare a lavorare ma se putroppo non potro vederlo sn indecisa se andarci lunedi o domenica ^^
 
Top
Emy_Serenity
view post Posted on 20/11/2008, 14:51




Io lo tanto aspettato *_* praticamente su internet e forum firme nn si parla di altro *_* quindi quando ho visto ke da domani sarà in sala con il mio boy abbiamo deciso ke Sabato sera andremo a vederlo *_* e io nn vedo l'ora di vederlo *_* ahh coem sono eccitata x questa cosa...
 
Top
Emy_Serenity
view post Posted on 25/11/2008, 15:21




ahhhhhhwwwwwwww e semplicemnete stupendo!!!! prorpio come tutti lo aspettavamo e immaginavamo XP vedetelo!!!
 
Top
4 replies since 17/11/2008, 14:38   126 views
  Share