[ ANIME ] HATE AND LOVE

« Older   Newer »
  Share  
franca'92
view post Posted on 9/11/2008, 18:24




bellisshimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*^*...troppo bella voglio sapere voglio sapere...*urla x casa*...troppo bella sul serio nn riescio a esprimermi...è stupenda...*^*...mirakkomando posta il kontinuo appena puoi ma nn troppo tardi si no muoio di kuriosità...*^*...
 
Top
marghepepe
icon1  view post Posted on 9/11/2008, 18:43




CITAZIONE (franca'92 @ 9/11/2008, 18:24)
bellisshimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*^*...troppo bella voglio sapere voglio sapere...*urla x casa*...troppo bella sul serio nn riescio a esprimermi...è stupenda...*^*...mirakkomando posta il kontinuo appena puoi ma nn troppo tardi si no muoio di kuriosità...*^*...

grz 10000000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
veramente!!!
io credevo nn potesse piacere xk è trp triste!
kmq posto presto appena riesco a fare il cap 7 e 8 posto il 4...
grz!
kisssssssssssssssssss ^_^
vv1mdb! :P
 
Top
franca'92
view post Posted on 9/11/2008, 20:54




ok va bene spero sia presto...^^...kissoliiiiiiiii!!^.^...vvunkdb...*^*...
 
Top
marghepepe
view post Posted on 22/11/2008, 12:18




sn tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco 1 altro chapitolo triste!

4.Forse sto sbagliando tutto! (Sana)
(Sono un grande falso mentre fingo l' allegria,
sei il gran diffidente mentre fingi simpatia,
come un terremoto in un deserto che,
e crolla tutto ed io son morto
e nessuno se se n'è accorto.
Lo sanno tutti che in caso di pericolo
si salva solo chi sa volare bene
quindi se escludi gli aviatori
i falchi nuvole gli aerei , aquile e angeli
rimani te ed io mi chiedo ora
che farai e nessuno ti verra a salvare
complimenti per la vita da campione
Alla mia età ©Tiziano Ferro)

Sana: Maki accidenti! Siamo in ritardo l’aereo parte tra mezz’ora!
Maki: Mamma ancora cinque minuti!
E si rimise a dormire con il pollice in bocca un vizio che non si era tolta anche se io le dicevo sempre che così avrebbe sformato il palato.
Sana: Accidenti Maki!
Poi mi venne in mente un idea frugai in una sacca nera e indovinate un po’ IL MIO FEDELE MARTELLETTO TORNA ALL’ ATTACCO!
SBANG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maki: Ahia! Maaammmmaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Sana: Su Maki niente scene
e la presi in braccio...
che carina mi si addormentò tra le braccia in macchina, era così, così tenera i miei unici veri sorrisi erano rivolti a lei... Perché lei, assomigliava troppo a Lui...
Al solo pensarci che lo potrei ritrovare o ancora peggio lo devo cercare e dirgli la verità mi tremano le ginocchia e divento fragile come quando ero più piccola, perché con lui le maschere non funzionano? Perché sto ancora così male?
Ma che scema che sono a farmi queste domande... Perché io lo amo ancora...
Povera Maki chissà come la sta prendendo, forse sto sbagliando tutto...
Maki...
Sana: MAKI! Svegliati andiamo in aereo!
Maki: IN AEREO (canzoncina rap) Che bello! Oggi andrò in aereo! Con mamma e robbie! Che bello sarà volare sopra il mare e attraversare le nuvole è come nelle favole oh yeah oh yeah! WOW! È finita grazie grazie!
Sana: Ti voglio bene!
Maki: Anche io ma se non salì sull’aereo lo perdiamo!
Robbie: SANAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Sana: Si subito, andiamo!
Maki annuì.
Sull’aereo Maki si era addormentata sulle mie ginocchia, Robbie leggeva attentamente il giornale ed io ascoltavo la musica, dopo un po’ di canzoni che fanno piangere tutte italiane mi fermai su The reason is you certo che le canzoni inglesi sono più belle, quando le ascolti non sai che dicono e non ti fanno pensare, ma peccato che ho vissuto circa 4 anni in America e quindi l’inglese lo sapevo benissimo!
La ragione sei tu...
Maki... L’unica cosa bella che mi è rimasta, solo tu mi sai far sorridere come 4 anni fa e non il sorrisetto falso che ho in tv... ma è così che i media e i telespettatori mi vogliono quindi accontentiamo quel branco di ignoranti che non sanno ancora capire cosa significhi vita privata perché loro cel’hanno senza che nessuno gliela infranga...
Io invece, insomma magari la notizia di Maki è arrivata a Tokio e sanno tutto, ne dubito...
Uff mi sta scoppiando la testa!
Cambio canzone... What Hurts the most
Cosa fa male di più?!? Rivederti in quegli occhi, e non dimenticare... Tanto quella che il tempo che guarisce le ferite è una cavolata, con rispetto a chi lo pensa, ma chi ama non ragiona così o meglio non ragiona agisce d’impulso come le dice il cuore, sbagliando, cadendo e rialzandosi in piedi pieni di ferite procurate da se stessi... da quella cosa che prima ti fa toccare il cielo con un dito e poi penare le pene dell’inferno, io credo che solo 2 cose possano farti avere queste sensazioni, l’amore e la morte... non per esperienza personale ma hanno 3 fattori in comune :
-succedono all’improvviso
-quando meno telo aspetti
-ti fanno soffrire
Ma forse la morte è peggio perché sono gli altri a soffrire per te, l’amore provi tutto sulla tua pelle, forse per Tokio e i miei amici, visto come sono scomparsa, come un vero fantasma, credono che io sia morta? Impossibile, non mi possono aver dimenticato! Non mi puoi avere dimenticato, soprattutto perché neanche io ho dimenticato!
Forse sto sbagliando tutto non è vero angelo mio? Piccola Maki?
 
Top
franca'92
view post Posted on 22/11/2008, 16:04




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!*^*..nn vedo l'ora di vedere le scene a tokyo!!!*^*...ke bella ke bella kontinuala mirakkomando ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!*^*...
 
Top
marghepepe
view post Posted on 22/11/2008, 17:54




CITAZIONE (franca'92 @ 22/11/2008, 16:04)
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!*^*..nn vedo l'ora di vedere le scene a tokyo!!!*^*...ke bella ke bella kontinuala mirakkomando ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!*^*...

graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee kontinuo appena posso... :P vv1mdb!
 
Top
pazzu93
view post Posted on 22/11/2008, 19:18




stupenda
 
Top
franca'92
view post Posted on 22/11/2008, 19:50




ok va bene allora aspetteremo kn ansia...*^*...ciaoooo anke io tvumdb...^.^...kissoliiiiii...
 
Top
marghepepe
view post Posted on 25/11/2008, 15:29




CITAZIONE (pazzu93 @ 22/11/2008, 19:18)
stupenda

CITAZIONE (franca'92 @ 22/11/2008, 19:50)
ok va bene allora aspetteremo kn ansia...*^*...ciaoooo anke io tvumdb...^.^...kissoliiiiii...

grazieeeeeeeeeeeeeee ragaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! vvtb!
ecco xvoi il continuo fatemi sapere
SPOILER (click to view)
sono stata veloce?

5.Piangere? Si (by Heric)
(I just wanna scream and lose control
Throw my hands up and let it go
Forget about everything and runaway, yeah
I just want to fall and lose myself
Laughing so hard it hurts like hell
Forget about everything and runaway, yeah
Runaway©Avril Lavigne
voglio solo urlare e perdere il controllo
alzare le mani in alto e lasciarmi andare
dimenticare tutto e fuggire via, sì
voglio soltanto cadere e perdermi
ridendo così tanto da starci malissimo
dimenticare tutto e fuggire via, sì)

Piove, leggere gocce cadono dal cielo: è autunno... Le foglie rosso sangue cadono insieme all’insistente pioggia, metto un giubbino, esco...
Niente ombrello, no niente, basta preoccupazioni...
Niente di niente per le strade di Tokio, solo grigio, pioggia, auto e qualche bambino che passeggia con la sua mamma e il suo papà, fitta al cuore.
Ma stavolta è diversa viene da dentro, né lacrime, ne sussurri, ne gemiti, è il mio cuore che piange, piange lacrime di limone su ferite sempre nuove che si riaprono nel mio petto come 4 anni fa come se non fosse passato neanche un minuto...Ma sai sono passati ben 4 anni e il male non si dimentica, o meglio non si dimentica il bene che è venuto prima del male, non si dimentica una persona venuta dopo e prima la solitudine completa...
È vero sono cambiato, ho ancora quegli occhi, quelli che tu hai cambiato, ed io ho riportato al suo rude essere, quegli occhi che solo il mio lavoro cambia e li vela di malinconia di un passato fuggito via...
Sta volta la pioggia è più insistente, alzo il viso, gocce e ancora gocce lo bagnano, una arriva alle labbra, l’assaporo, è salata, sa di dolore sa di amore, sa tanto di lacrime...
Riabbasso il viso, non riesco più a trattenermi devo sfogarmi, non posso piangere o forse si...
Basta mi abbandono al dolore, mi accascio sul marciapiede, piango, piango e mi consumo fino a star male,ecco la luce, dalle mie labbra esce un flebile: Sana sei tu? Ma poi niente. Buio, il buio che avevo trattenuto nel mio cuore per tutto questo tempo...
piaciuta? baci! :P ;) ^_^ :lol:
 
Top
pazzu93
view post Posted on 25/11/2008, 16:08




siiiiiiiiiiiii...sei sta velocissima...ma è stpenda...e troppo troppo non so neanche che termine usare
 
Top
marghepepe
view post Posted on 25/11/2008, 16:25




CITAZIONE (pazzu93 @ 25/11/2008, 16:08)
siiiiiiiiiiiii...sei sta velocissima...ma è stpenda...e troppo troppo non so neanche che termine usare

grz pazzuuuuuuuuuuuuuuuu... con tutto il cuore: GRZ! kmq a volte il silenzio vale + di 1000 parole! kiss vvb
 
Top
franca'92
view post Posted on 25/11/2008, 19:52




stu-pen-da!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*O*...troppo bella komplimenti kontinuala ti prego è bellissimaaaaaa...*O*...
 
Top
pazzu93
view post Posted on 25/11/2008, 20:01




e s marghe...ne so qalche coisa d silenzi che valgono più di un milione di prole...comunque prego
 
Top
marghepepe
view post Posted on 25/11/2008, 20:50




CITAZIONE (franca'92 @ 25/11/2008, 19:52)
stu-pen-da!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*O*...troppo bella komplimenti kontinuala ti prego è bellissimaaaaaa...*O*...

grazzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiieeeeeeeeee appena termino un altro capitolo posto il prossimo così che sono sempre avanti di 2 capitoli! :P
CITAZIONE (pazzu93 @ 25/11/2008, 20:01)
e s marghe...ne so qalche coisa d silenzi che valgono più di un milione di prole...comunque prego

anke io xò anke se la lingua è il membro ribelle del corpo il silenzio avvelena l'anima
SPOILER (click to view)
eheh ma ke poetessa nn sono? :P ske l'ho preso da Spoon River...credo k l'abbiate già letto o la vostra prof velo avrà ripetuto mille volte, o forse è la mia k è fissata! ske :P vvttttttttttttttttttttttttttttttttb!

 
Top
91 replies since 20/10/2008, 16:24   1750 views
  Share