[ ANIME ] HATE AND LOVE

« Older   Newer »
  Share  
franca'92
view post Posted on 31/10/2008, 22:30




anke io ci sto lavorando su alla mia fan fic...^^..ne sto facendo ben 3/4 alla volta..xD...
 
Top
marghepepe
icon1  view post Posted on 6/11/2008, 18:48




scusate per l'assenza spero di esservi mancata... nn sono riuscita a continuare l'altra ma qst è venuta bene ditemi ke vi pare!
^_^
2.Tokio: ore 11 del mattino che non si fa più sentire perché senza di te il risveglio è solo angoscia e dolore (by Heric)
(Ricorderò e comunque e so che non vorrai
Ti chiamerò perché tanto non risponderai
Come fa ridere adesso pensarti come a un gioco
E capendo che ti ho perso ti scatto un'altra foto
Perché piccola potresti andartene dalle mie mani
Ed i giorni da prima lontani saranno anni
E ti scorderai di me
Quando piove i profili e le case ricordano te
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te
Ti scatterò una foto © Tiziano Ferro)

Sono qui nel mio letto, fermo immobile, ho rotto ancora la sveglia, ne rompo una ogni giorno, come quando andavo alle medie, solo che ora è puntata sulle 11.
È domenica, raggi di sole entrano lievi dalla finestra, ma non voglio svegliarmi, non voglio ricominciare la solita routine, anzi alla domenica non devo neanche andare a scuola, quindi non farei altro che pensare, ma pensare fa male, perché l’unica cosa che penso sei tu.
E si ancora il solito brivido, lo stomaco brontola ma non ho fame, mi piego in due sul letto, osservo il soffitto bianco, omogeneo, compatto,noioso, come la mia vita...
Piano, piano mi alzo prendo il telecomando e accendo la tv, poi vado di là come un automa a prendere qualcosa da mettere sotto i denti.
E si ora non abito più con mio padre e mia sorella, me ne sono andato e sapete perché? Perché tutto mi ricordava noi...
Anche gli amici faccio fatica a frequentare ed ora abito in centro in un piccolo appartamento.
Terence e Alissa vengono spesso qui, e mi sale il nervoso, non per colpa loro, ma vederli ancora insieme mi fa patire le pene dell’inferno e ancora peggio quando arriva Funny con uno dei suoi “amici” come dice lei, a e poi l’ultimo qual’era? Ah si Jeremy quello che ha mollato per venire quel maledetto venerdì di Settembre quando ti ho persa per sempre...
Quanto è passato 1, 2, 3 anni, forse anche quattro...
Ma qui non è cambiato niente, tutto uguale, tutto monotono, tutto odioso, tutto grigio come le strade di Tokio.
Torno di là ed eccoti che ti ripresenti, ancora più bella, attraverso quella dannata Tv.
Non sento ciò che dicono, ti guardo e mi imbambolo come ogni volta che io e Terence e gli altri andiamo a vedere i tuoi film, mi risveglio solo dopo i sottotitoli,
ma ora è tutto andato via, finito, come foglie buttate al vento.
 
Top
pazzu93
view post Posted on 7/11/2008, 13:34




o mio dio che bella...mi sono commossa...
 
Top
marghepepe
view post Posted on 7/11/2008, 15:26




grzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che con qst capitoletto mi xdoniate x l'assenza! me commOSSA :cry: image grz 1000 ci ho mexo l'anima in qt ff xò è tt triste!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
pazzu93
view post Posted on 7/11/2008, 15:49




avoglia se ti perdono
 
Top
marghepepe
icon4  view post Posted on 7/11/2008, 16:34




CITAZIONE (pazzu93 @ 7/11/2008, 15:49)
avoglia se ti perdono

grz ade aspetto solo franca e poi posto...
 
Top
pazzu93
view post Posted on 7/11/2008, 16:57




perego...sai...anche io ho aggiornato
 
Top
marghepepe
view post Posted on 8/11/2008, 09:15




ho letto la tua bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! noooooooooooooo xò ad eric e sana non gliene va 1 giusta... ah non so se si capisce ki è maki? se nn l'avete capito ditemelo.... ^_^
 
Top
pazzu93
view post Posted on 8/11/2008, 13:33




CITAZIONE (marghepepe @ 8/11/2008, 09:15)
ho letto la tua bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! noooooooooooooo xò ad eric e sana non gliene va 1 giusta... ah non so se si capisce ki è maki? se nn l'avete capito ditemelo.... ^_^

veramente io non l'ho capito ^^'
 
Top
marghepepe
icon12  view post Posted on 8/11/2008, 13:39




CITAZIONE (pazzu93 @ 8/11/2008, 13:33)
CITAZIONE (marghepepe @ 8/11/2008, 09:15)
ho letto la tua bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! noooooooooooooo xò ad eric e sana non gliene va 1 giusta... ah non so se si capisce ki è maki? se nn l'avete capito ditemelo.... ^_^

veramente io non l'ho capito ^^'

Maki è la figlia di sana che ha 3 anni fate il calcolo se sana andata via circa 4 anni fa da tokio, un angelo biondo... nn so se si capisce, va be poi nel prossimo capitolo si capisce bene, comunque è la figlia di sana, il nome Maki l'ho tratto da Mika la bambina che sana interpretava nello sceneggiato "ti ho dato la vita per amore"(nn mi ric il nome)... perchè M-I-K-A se inverti le vocali è
M-A-K-I capito? ^_^
 
Top
pazzu93
view post Posted on 8/11/2008, 18:47




aaaaaaaaaaa si...yuppi
 
Top
marghepepe
view post Posted on 8/11/2008, 20:57




CITAZIONE (pazzu93 @ 8/11/2008, 18:47)
aaaaaaaaaaa si...yuppi

bhè al- nn è del damerino ihih ^_^ :P
 
Top
franca'92
view post Posted on 8/11/2008, 22:22




l'ho letta solo ora....ma...ma....ma....ma....*senza parole*...è..è..è..stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*^* *^* *^*.....troppo bella anke le parole sn stupende bellissime troppo kommoventi...ç_ç...davvero appena riesci e hai tempo kontinuala...^^...ciauuuuuu..kissoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!^.^....
 
Top
marghepepe
view post Posted on 8/11/2008, 22:52




CITAZIONE (franca'92 @ 8/11/2008, 22:22)
l'ho letta solo ora....ma...ma....ma....ma....*senza parole*...è..è..è..stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*^* *^* *^*.....troppo bella anke le parole sn stupende bellissime troppo kommoventi...ç_ç...davvero appena riesci e hai tempo kontinuala...^^...ciauuuuuu..kissoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!^.^....

grz 1000000000000 franca aspettavo solo te x aggiornare ma visto ke 2 capitoli al giorno non posso, xk altrimenti poi arrivo ad un punto ke nn posso + postare, la posto domani ^_^ grz a tt!
 
Top
marghepepe
icon9  view post Posted on 9/11/2008, 11:32




continuo.... nn cela faccio + in qst periodo sn piuttosto triste e non riesco a scrivere, voglio urlare, tirare calci, schiaffeggiare gente, ma poi, alla fine mi nascondo dietro ad un falso sorriso, solo chi mi conosce veramente, sa la vera essenza del mio essere...xk io ti assomiglio, Sana...
nn spaventatevi nn è la ff sn solo io! kmq bando alle chance ed ecco la storia:

3.Maki vuoi conoscere la tua famiglia? (Sana)
Robbie: Sana!?! Ci sei?
Sana: Ah si oggi glielo chiederò se dirà di no, andremo in hotel o prenderemo un piccolo appartamento.
Robbie: Sicura?
Sana: Si Robbie ora vado di la da Maki...
Andai di là mi sedetti lentamente sul divano accanto al mio angelo biondo
Sana: Maki?
Maki: Si?
Sana: Maki ti va di andare a conoscere la tua famiglia?
Maki sorrise, bhè diciamo che di aspetto era tutto suo padre e di carattere sembrava me... quindi immaginatevi iniziò a cantare una canzoncina e a saltare dappertutto!
Sana: Allora?
Maki: Anche papà?
Sana: Mhm, vedrò che potrò fare, ma potrai incontrare la nonna, gli zii Terence Alyssa di cui ti ho già parlato...
Maki: Mhm, devo controllare la mia agenda?!?
Disse con fare ironico
Maki: Ok sono libera!
Sana: Brava bambina...
Le diedi un dolce bacio sulla fronte liscia.
Tornai in cucina da Robbie
Robbie: Stai bene? Sei più pallida di un fantasma...
Sana: Mh ecco Maki ha chiesto di conoscere Heric.
Robbie: C’era d’aspettarselo...
Sana: Ma non so se è la cosa giusta ripiombare nella sua vita, in più con Maki!
Robbie: Devi, Sana, se non vuoi farlo per te fallo per Maki...
Sana: non ci riuscirò mai...
Neanche uno sguardo, lacrime confuse a sfumare i ricordi.
Mentre mi butto tra le braccia di Robbie cercando un po’ di conforto e calore umano, basta!
Non devo piangere, corro, corro...
Senza meta ora per le vie di New York, per l’ultima volta, credo.
Spero.
Sono qui in una macchina costosissima sotto quest’aria annebbiante.
Che corro, e sfreccio via dai problemi.
Semaforo rosso, non mi fermo.
Sento un brivido lungo la schiena mentre pianto l’ultima frenata.
Sento le gomme consumarsi in un fischio stridulo, o forse è solo il mio cuore.
Alla fine cosa mi è rimasto?
Niente, sono cambiata...
E ho perso.
Ho perso me stessa, alla fine.
E ci sto male, mi sento morire il respiro in gola.
Forse sto morendo?
No.
Sono morta già da troppi anni, e i fantasmi non possono morire 2 volte
Sono come un angelo in cerca del paradiso.
(To walk within the lines
Would make my life so boring
I want to know that I
Have been to the extreme
So knock me off my feet
Come on now give it to me
Anything to make me feel alive
Is it enough to love?
Is it enough to breath?
Somebody rip my heart out
And leave me here to bleed
Is it enough to die?
Somebody save my life
Use no common sense
If you look you will see
that this world is this beautiful
accident turbulent suculent
I'm feeling permanent
No way I won't taste it
Dont wanna waste it away
Anithing but ordinary ©Avril Lavigne
Camminare in fila
Rende la mia vita così noiosa
Voglio sapere
di essere arrivata al punto estremo
così i miei piedi mi fanno cadere
coraggio, dammi ora
qualunque cosa per farmi sentire viva
È abbastanza per amare?
È abbastanza per vivere?
Qualcuno lacera il mio cuore
E mi lascia qui a sanguinare
È abbastanza per morire?
Qualcuno mi salva la vita)
 
Top
91 replies since 20/10/2008, 16:24   1750 views
  Share