[ ANIME ] HATE AND LOVE

« Older   Newer »
  Share  
marghepepe
icon12  view post Posted on 20/10/2008, 16:24




ecco una nuova ff molto triste ma terribilmente espressiva e coinvolgente... mentre la scrivevo piangevo! ditemi che cosa vi sembra... Heric e Sana hanno circa 25 anni... Sana vive a New York nell'appartamento con Robbie e maki(personaggio inventato da me) di fianco a qll di charles rimastole solo amico... Heric a Tokio commentate...

1.New York: ore non lo so e non mi interessa tanto il tempo senza di te è solo sprecato (Sana)(Strano il mio destino che mi porta qui
A un passo dal tuo cuore senza arrivare mai
Chiusa nel silenzio sono andata via
Via dagli occhi, dalle mani, da te
Che donna sarò
Se non sei con me e se ti amerò
Ancora e di più strano il mio destino
Mi sorprende qui
Qui ferma a non capire
Dove voglio andare
Se tutto quell'amore
Io l'ho soffiato via
Strano il mio destino ©Giorgia)

Mi manchi, tantissimo...
Chissà cosa stai facendo amore?
O forse non ho il diritto di chiamarti così, perché ora tu stai con lei, ami lei, da quello che hai fatto capire, ma io so che non è così e lo sai anche tu!
Lei, la persona che stimo e odio di più al mondo: Lei, la mia migliore amica.
Stupido, come hai potuto mandare al vento anni e anni di amore assoluto? La nostra storia a dir poco burrascosa, presa da mille eventi belli e brutti, quante lacrime?
Tante, troppe...
Se ci penso sento ancora gli angoli degli occhi pizzicare, ma questa volta non le lascerò uscire libere di far riemergere Sana: la piccola bambina vivace, pazza e talmente decisa fuori ma così fragile dentro, no ora sono Rossana e non c’è più niente per nessuno, non un sorriso, non una gentilezza, non più lacrime, non più amore e quindi non più dolore.
Ho sempre creduto di averti dimenticato ma dentro di me so che non è così, so che in questo momento magari ti stai cullando tra le gentili braccia di Funny, ma io non mi arrendo, non cammino a testa bassa, perché ora sono diversa.
Sono diventata Oscar per la migliore attrice drammatica del tempo...
Tutti film di fantasmi, perseguitati dalla loro anima che senza pace girovaga la terra in completa solitudine.
Ed è così che mi sento, è così che sono: un anima sola, legata a questo amore che non svanisce che non finisce e forse mai finirà, costretta a incantarsi ogni volta davanti ad un tuo piccolo sorriso, sprofondare nei tuoi occhi d’oro colato, impenetrabili, espressivi, tristi, non servono le parole mi bastano i tuoi sguardi che ora rivedo in me in questo piccolo angioletto, seduto, qui di fianco a me, e ancora una volta mi perdo in quegli occhi, e penso “chissà se è la cosa giusta”

molto diversa dalla precendente commentate!

Edited by marghepepe - 8/11/2008, 09:12
 
Top
franca'92
view post Posted on 20/10/2008, 18:34




bellisshimmaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*^*...kontinuala appena riesci...*^*...ah si io ne posto un'altra di fan fic sempre su sana ke ho scritto e ke sto scrivendo...cmq l'altra la devo finire...nn riesco + a mandarla avanti.....nn ho molta ispirazione cmq riuscirò a finirla...^^...
 
Top
marghepepe
view post Posted on 20/10/2008, 18:40




CITAZIONE (franca'92 @ 20/10/2008, 19:34)
bellisshimmaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*^*...kontinuala appena riesci...*^*...ah si io ne posto un'altra di fan fic sempre su sana ke ho scritto e ke sto scrivendo...cmq l'altra la devo finire...nn riesco + a mandarla avanti.....nn ho molta ispirazione cmq riuscirò a finirla...^^...

grz ho già pronti un po' di capitoli di qst ff...
spero che torni anche a te l'ispirazione... io x qst cel'ho ma x l'altra...
inizio 1 milione di cose ma nn le riesco mai a finire uff!!!! ho in ballo 4 o 5 ff! di manga e anime diversi...
bhè qnd aggiorni o posti avvisami in mp x fav sarò felice di leggere le tue storie ciao baci! ^_^
 
Top
franca'92
view post Posted on 20/10/2008, 19:26




OKIII!!!!!!!!!!^^...CMQ ANKE IO HO IN MENTE UN MILIONE DI FAN FIC DA FARE...xD...E LE STO FACENDO IN KONTEMPORANEA...PENSA KE FATIKA E POI KN LA SKUOLA...xD....
 
Top
marghepepe
icon3  view post Posted on 20/10/2008, 20:10




si ti capisco. io qst settimana devo andare a scuola fino alle 4 del pomeriggio uff...che 2 maron glassè -_- ihih ;)
 
Top
pazzu93
view post Posted on 21/10/2008, 08:37




stupenda...complimenti....io non riuscire a essere cosi brava
 
Top
franca'92
view post Posted on 21/10/2008, 20:32




anke io ho 3 rientri a scuola faccio la mattina fino alle 13:10 e poi alle 2 devo rientrare fino alle 4 e 30 e poi devo prendere il bus alle 5 e mezza + o - e poi sn a casa alle sei questo x 3 pomeriggi a settimana!!!!=.=....
 
Top
marghepepe
icon3  view post Posted on 21/10/2008, 20:47




bhè ci credo che le superiori siano impegnative :( ... io vado ankora alle medie(credo di essere la + piccola del forum) xò ti capisco e mi dix x te e poi k pll svegliarsi prima delle 5!!!! l'anno prossimo anke io dovrò fare 'sto tran tran uff cmq dei mlt brava quindi continuale prima o poi ti verrà l'ispirazione! ^_^ ;)
 
Top
pazzu93
view post Posted on 21/10/2008, 21:22




CITAZIONE (marghepepe @ 21/10/2008, 21:47)
bhè ci credo che le superiori siano impegnative :( ... io vado ankora alle medie(credo di essere la + piccola del forum) xò ti capisco e mi dix x te e poi k pll svegliarsi prima delle 5!!!! l'anno prossimo anke io dovrò fare 'sto tran tran uff cmq dei mlt brava quindi continuale prima o poi ti verrà l'ispirazione! ^_^ ;)

che fortunata... uffi...alle medie non i fa niente alle superiori ti devi spaccare il c**o...se sapevo che era cosi due anni fa mi sarei fatta bocciare
 
Top
marghepepe
view post Posted on 27/10/2008, 16:59




bhè anke le medie sn faticose! ho una prof d'inglese ke assomiglia al sendgoku! (nn porta la parrucca) ma è 1 str******************************************************************* :cry: in 20 abbiamo preso 4.5 o 5! xk invece di scrivere ke dovevamo usare il present continuos ha dtt present progressive (ke è la stessa ccosa) ma noi nn lo sapevamo xk nn cel'avevano mai dtt e poi esce kon la frase ma si capiva! certo sul libfro c'è scrito continuos e nella prova scritta i metti progressive!!!!!!!!! k str*********************!!!!!!!!!!!!!!!uff!!!!!!!!!!!
la detesto!
la menerei come ha ftt akito!
kmq skerzo...
la ff la posterò + in la xk sto cercando dei pezzi delle canzoni x introdurre i capitoli e x il 2 non ne ho anko trovati! ^_^
 
Top
franca'92
view post Posted on 27/10/2008, 20:16




ok va bene...^^...io la spetto..^^...
 
Top
pazzu93
view post Posted on 28/10/2008, 10:03




anche io aspetto...
 
Top
marghepepe
view post Posted on 28/10/2008, 15:09




CITAZIONE (franca'92 @ 27/10/2008, 20:16)
ok va bene...^^...io la spetto..^^...

CITAZIONE (pazzu93 @ 28/10/2008, 10:03)
anche io aspetto...

grz anke xk adesso sto cercando di scrivere il continuo dell'altra ff! voi qnd continuate le vostre? spero presto!
kisssssssssssss
 
Top
pazzu93
view post Posted on 29/10/2008, 15:24




io della ff la sto gia scrivendo ma molto lentamente perche con la scuola mi viene difficile...mentre il libro possiamo dire che non riesco a trovare la chiave della mia mente...c'è o tantissime idee in testa ma non riesco a farle uscire...e quindi per il momento ci sto lavorando su
 
Top
marghepepe
icon5  view post Posted on 31/10/2008, 22:23




ti capisco... io non trovo l'introduzione(la canzone) x il 2 capitolo! kmq posta appena puoi! io in qst periodo sn 1 po' presa
 
Top
91 replies since 20/10/2008, 16:24   1750 views
  Share