Lady Georgie

« Older   Newer »
  Share  
Kaname kuran
view post Posted on 15/10/2008, 05:46




Titolo Italiano: Lady Georgie
Titolo Originale: Jōjī!
Genere: Shoujo
Autore: Mann Izawa
Totale volumi: 7



Contenuto:
La serie è ambientata nella seconda metà del XIX secolo, quando l'Australia era ancora una colonia penale dell'Inghilterra. Una sera, durante un terribile temporale, il signor Butman un agricoltore del luogo, trova Georgie in fasce tra le braccia della madre morente. Probabilmente la donna è fuggita dal vicino campo di prigionia, e lo prega di prendersi cura della bambina.
Georgie viene accolta nella famiglia Butman, composta dal padre, dalla madre Mary e dai due fratelli Abel e Arthur. In realtà la madre non accetta fino in fondo la nuova figlia, sia per le sue oscure origini, sia perché teme che in futuro avrebbe potuto creare dissapori tra i suoi due figli.
Ma Georgie non sa nulla di tutto questo e passa una infanzia felice credendo di essere la sorella di Abel e Arthur, che assieme ai genitori decidono di nascondergli la verità. Un triste giorno però il padre muore in seguito ad un incidente, lasciando sola la moglie ad occuparsi della famiglia. Mary ritiene inconsciamente Georgie responsabile della morte del marito e l'inconfessabile rancore che prova verso la bambina cresce, rendendo il loro rapporto più fragile e problematico. Abel ed Arthur hanno invece un rapporto molto protettivo e profondo nei riguardi della sorella e la madre, ravvisando questo loro comportamento come la possibile fonte di problemi futuri, tenta in tutti i modi di allontanarli da Georgie.
Passano gli anni e Georgie è ora un'adolescente. Abel e Arthur si sono entrambi poco a poco innamorati di lei e l'unica a non rendersi conto della situazione à proprio Georgie, che continua a vedere nei due ragazzi solamente i suoi fratelli maggiori.


Voglio Saperne Di Più!



Manga

Volume 1
Volume 2
Volume 3
Volume 4
Volume 5
Volume 6
Volume 7



BUONA LETTURA, LASCIA QUI UN COMMENTO ^^

**Per problemi avvisare nella discussione sottostante*


Edited by Blaky - 22/3/2011, 14:37
 
Top
Kaname kuran
view post Posted on 28/10/2008, 12:05




Io ho letto questa manga, finito poco fa... ragazze, aiutatemi a chiudere i rubinetti!!!
 
Top
pazzu93
view post Posted on 17/11/2008, 18:14




come funziona il programma per scaricare questo manga???????
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 17/11/2008, 19:08




ho scritto in marmalade boy ^^ comunque la fine è diversa dall'anime
 
Top
pazzu93
view post Posted on 17/11/2008, 19:14




glassie...non ho mai visto l'anime non mi spunta niente su marmelade boy
 
Top
pazzu93
view post Posted on 19/11/2008, 15:27




il primo volume è con un programma strano...e non so che fare T_T
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 19/11/2008, 15:44




dai non ti preoccupare ^^ qui devi prima cliccare su free user poi ti fa aspettare per 60 secondie poi clicchi su download! poi dimmi se ci sei riuscita!
 
Top
pazzu93
view post Posted on 19/11/2008, 15:48




si...glassie
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 19/11/2008, 15:54




prego! comunqu è molto diverso dal''anime...che novità!!!
 
Top
YaYa92Fg
view post Posted on 7/4/2009, 00:13




Oddiooo...che fine stranaaaa...
è particolare la fine, alla fine non è la classica fine che tutti si aspettano...ma come ho detto..molto particolare!
Però che piantiiiii!! Non la smettevo piuuu!!
 
Top
teresuccia
view post Posted on 9/8/2009, 09:51




mamma mia ho appena finito di leggerlo!! sto piangendo km una fontana!!!! ke fine triste xò!!!
 
Top
CeceCeciCeciotta
view post Posted on 28/9/2009, 21:04




Bella non vedo l'ora di finire di leggerlo...anche se so già il finale!! xD xD
UN altro manga che mi piace è questo!! :wub:
 
Top
chocolat&vanilla
view post Posted on 27/1/2010, 00:39




Non mi scarica il primo volume..ç__ç mi da errore quando clicco su free user...qualcuno sa dirmi il perchè? grazie mille
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 22:20

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Il link sarà scaduto sistemerò al più presto ;)
 
Top
Myko
view post Posted on 30/7/2010, 13:38




Ho appena finito di leggerlo tutto! Mamma mia è proprio un bellissimo manga... soprattutto per i disegni che riescono a trasmettere tutta la passione che c'è nella storia! Il finale è veramente triste ma in fondo non è male...

SPOILER (click to view)
Avrei voluto vedere più scene tra Georgie e Arthur però... loro due insieme con il bambino...

 
Top
34 replies since 15/10/2008, 05:46   8155 views
  Share