Card Captor Sakura

« Older   Newer »
  Share  
Kaname kuran
view post Posted on 15/10/2008, 05:37




Titolo Italiano: Card Captor Sakura
Titolo Originale: Kādokyaputā Sakura
Genere: Shojo/Scolastico/Accenni Shounen Ai/Accenni Shoujo Ai
Autore: CLAMP
Totale volumi: 12



Contenuto:
Sakura Kinomoto, vivace bambina di 10 anni (14 nella versione italiana dell'anime), trova nella biblioteca del padre un libro dal nome The Clow. Dopo aver aperto questo misterioso libro ed aver rotto il sigillo, compare un buffo animaletto parlante, chiamato Kerberus, che si proclama come Guardiano del Sigillo, cioè colui che deve proteggere il libro e le carte all'interno contenute. Ma con la rottura del sigillo, le Clow Card sono state liberate, o e ora spetta a Sakura il compito di catturarle, aiutata da Kero-chan (soprannome di Kerberus).


Voglio Saperne Di Più!



Manga

Volume 1
Volume 2
Volume 3
Volume 4
Volume 5
Volume 6
Volume 7
Volume 8
Volume 9
Volume 10
Volume 11
Volume 12



BUONA LETTURA, LASCIA QUI UN COMMENTO ^^

**Per problemi avvisare nella discussione sottostante*


Edited by Blaky - 22/3/2011, 14:50
 
Top
pazzu93
view post Posted on 17/11/2008, 18:05




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...è stupendo...io avevo solo visto l'anime...
SPOILER (click to view)
ma aspettate un attimo...se non sbaglio lei va in 4 0 5 elementare quindi sta lontana 1 o 2 anni prima di potere vedere di nuovo shyaron(non ricordo se scrive cosi) che carucci

credo che sia uno spoiler
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 17/11/2008, 19:11




si un anno!!! adoro questo manga!!!
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 13:50

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Sakura è stato il secondo manga che ho comprato ^^ poi mi sono informata sempre di più ^^ ma ero innamorata dei disegni *-*
 
Top
Debby1994
view post Posted on 19/8/2009, 21:25




Nooooooooooooo...ke bello!!!era il mio cartone preferito insieme a sana...e ora mi leggo il manga!!!!GRAZIE MILLE!!!!
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 3/1/2010, 22:52




I disegni mi piacciono tantissimo.. :wub: E ce l'ho qui a casa cartaceo! Della mia adorata cuginetta che li aveva letti molti anni prima.. :wub: L'ho finito proprio oggi! Mi è piaciuto taaaanto tanto :)
 
Top
Font.
view post Posted on 30/6/2010, 17:52




ma è intero? lo chiedo perché mi sembra di ricordare che nel cartone erano due serie e che la seconda non l'avevano mai fatta vedere tutta e quindi se è intera lo leggo sicuro =P
dopo sailor moon e kodomo no omocha ovviamente u.u
 
Top
•Yùn@•
view post Posted on 12/7/2010, 00:17




io adoro questo cartone e mi sto ordinando il manga^^ è uno dei miei cartoni preferiti in assoluto *_* da piccola oltre sana adoro questo alla follia le clamp (creatrici anche si chobits) sono bravissime...infatti amo il loro stile di disegno...poi i vestiti che fanno...maròòòòòòò *_*
 
Top
Cullenuzza
view post Posted on 21/5/2011, 18:26




Magnificooo!! E poi Li è così bello :D Comunque c'è un seguito, non mi ricordo il nome ma ce l'ha una mia amica!!
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 19:48
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


il manga???10 volte meglio dell' anime!!!!!!!!!!!!!! il finale nn ha paragoni!!!!!!!!!!!!
 
Top
9 replies since 15/10/2008, 05:37   395 views
  Share