un divertente!!

« Older   Newer »
  Share  
MiRRiiiiii
view post Posted on 27/9/2008, 14:04




ahahahahah dopo tutte le cose che stanno succedendo in questo mondo, dove ormai non se capisce piu nulla di politici ecc..ho trovato una cosa che mi ha fatto molto ridere! proprio sui politici..e ho pensato bene di postarla..in modo che anche voi possiate farvi una BELLA, GROSSA e GRASSA risata!

Secondo David Icke l'alta finanza, padrona della politica, è a sua volta controllata dalla setta degli illuminati, al cui vertice non starebbero propriamente degli umani, ma i cosiddetti, Rettiliani.
«Nel 1999, Icke scrisse e pubblicò 'The Biggest Secret: The Book That Will Change the World', nel quale descrisse come il pianeta fosse controllato da un Nuovo Ordine Mondiale, manovrato da una razza di umanoidi rettiliani chiamati la 'Fratellanza di Babilonia' ('Babylonian Brotherhood'). Scrisse: 'Le mie ricerche [nota: scritto 'resaerch' nel testo originale] suggeriscono che sia da un'altra dimensione, la quarta dimensione inferiore ('lower fourth dimension'), che il controllo e la manipolazione sono orchestrati. Altre persone sanno che è dalla dimensione astrale ('lower astral dimension'), la leggendaria casa dei demoni e delle entità [nota: scritto 'antities' nel testo] nei loro rituali di magia nera... » (David Icke, «The Biggest Secret: The Book That Will Change the World»).

Secondo Icke, il DNA «ibrido rettile-umano» dei rettiliani permetterebbe loro di cambiare dalla forma originaria a quella umana se questi consumano del sangue umano.
Icke stese un parallelo con la miniserie TV degli anni ottanta V - Visitors in cui la Terra è conquistata da rettiloidi alieni camuffati da umani.
Il gruppo rettiliano secondo Icke comprenderebbe molti personaggi importanti e in pratica ogni leader mondiale dalla defunta regina madre inglese a George H.W. Bush, Bill Clinton, Harold Wilson, Tony Blair, e persino Bob Hope.
Queste persone o sono essi stessi rettiliani, o lavorano per loro in quella che Icke chiama «sindrome dalla personalità multipla simile a schiavitù»: «I Rothschild, i Rockefeller, la famiglia reale inglese e le famiglie dominanti della politica e dell'economia negli USA e nel resto del mondo vengono dalle stesse discendenze. Non è perché sono snob, è per mantenere al meglio la loro struttura genetica: il DNA rettiliano-mammifero che gli permette di cambiare forma («shape-shifting»)» (David Icke).
Icke ha scritto che la famiglia Rothschild avrebbe pianificato l'ascesa al potere di Adolf Hitler, e che lo stesso Hitler era un Rothschild.

I personaggi-rettilianti, secondo Icke sarebbero dediti a sacrifici umani, avidi di sangue umano e di violenze carnali su dei minorenni,e manipolerebbero la gente con riti satanisti e con ingegneria sociale.
Icke descrisse lo «shape-shifting» come un «Fenomeno riportato da testimoni che hanno visto persone (molto spesso in posizioni di potere) trasformarsi di fronte ai loro occhi, da una forma umana a una forma rettiliana e poi ritornare a quella originale».
Secondo Christine Fitzgerald, una confidente della principessa Diana, Diana stessa credeva che la famiglia reale inglese fosse collegata ai rettiliani e che loro stessi fossero in grado di trasformarsi. Icke da allora ha pubblicato un gran numero di altri testi sugli stessi temi.
I suoi ultimi lavori vedono in George W. Bush, anch'egli un rettiloide, uno dei ruoli centrali in quella che Icke definisce la Cospirazione dell'11 settembre («9/11 conspiracy»)» (1).
In questa cospirazione planetaria, storicamente risalente alla grande Babilonia (per poi passare attraverso l'Impero Romano e giungere al Commowealth inglese, fino alla City di Londra e al dominio USA) non vi sarebbe aspetto rilevante della vita politica ed economica mondiale ad essere escluso: l'idea è quella di un controllo che passi di generazione in generazione per specifiche linee di sangue.
Questo è ciò che ha scritto un ragazzo su youtube. Premetto che io non ci credo come già detto è una cosa che prendo a ridere!! vi ho messo i tre video che mi sono piaciuti di più!!
 
Top
nikky2
view post Posted on 28/9/2008, 13:00




mamma mia quante cavolate..hihi
 
Top
Daradriel
view post Posted on 5/5/2009, 16:54




Sinceramente... io credo sia vero.
La storia sarebbe MOLTO più lunga, ma probabilmente è meglio lasciar morire quì questo post.

I video sono delle minchiate, e ciò che c'è scritto nella descrizione dei video è ancora più una cavolata.
 
Top
2 replies since 27/9/2008, 14:04   81 views
  Share