SCENA SPACCATV!!!!, quante volte vi siete dovute/i trattenere???

« Older   Newer »
  Share  
Lisey91
view post Posted on 13/5/2011, 21:12




la fine, decisamente.. Davvero, ci sono rimasta malissimo. Ricordo che saltai sul divano urlando "NON PUO' FINIRE COSI'" mentre i miei fratelli mi guardavano sconcertati, a pensarci adesso dovevo essere uno spettacolo XD
 
Top
_Ery_
view post Posted on 13/5/2011, 21:59




Quando Fuka chiede ad Akito di diventare il suo ragazzo -.- e quando Sana parte per New York dove Akito e Fuka si stringono la mano -.-
 
Top
mpkscs
view post Posted on 1/6/2011, 21:03




ahhhhhhh in mooolteeee soprattutto quelle dove c'è fuka!!! grrrrrr!!!! quando fuka chiede ad akito di diventare il suo ragazzo!!! :angry:
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 21:48
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (mpkscs @ 1/6/2011, 22:03) 
ahhhhhhh in mooolteeee soprattutto quelle dove c'è fuka!!! grrrrrr!!!! quando fuka chiede ad akito di diventare il suo ragazzo!!! :angry:

cavolo davvero!!! io in quel momento avrei tirato qcs addosso alla tv XD
 
Top
marziolina86
view post Posted on 2/6/2011, 19:20




CITAZIONE (stellina_bg @ 24/4/2010, 18:40) 
eh ce ne sn state tante di scene di qst tipo...ma quelle ke mi davano più fastidio erano quelle con il prof Sengoku :angry:

madò! anche le mie! lo odiavo quel prof... tuttavia... mi sa che sono una delle poche a cui Fuka non sta antipatica... si è vero si mette con Akito, però se non si mettevano insieme forse Sana nemmeno capiva che era pazzamente innamorata di lui... ;)

poi un'altra scena è quella della partenza :angry: uff :(
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 3/6/2011, 14:44




ovviamente tutte lescene dove c'erano funny è il proffessor sengoku,ma a me venivavoglia di spaccare la tv anche quando sana metteva in mostra la sua grande ottusagine,(tipo nella gita della scuola media quando erik la porta a vedere il paesaggio sul lago) oppure quando erik arriva sul punto di dirgli i suoi sentimenti e non lo fa,(quando sana sta per partire con l'autobus e la trup televisiva per girare il film)...ci sarebbero altri esempi ma bastano questi per rendere l'idea,avrei voluto spaccare la tv!!!!!!!!! -_-
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 16:19
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (marziolina86 @ 2/6/2011, 20:20) 
madò! anche le mie! lo odiavo quel prof... tuttavia... mi sa che sono una delle poche a cui Fuka non sta antipatica... si è vero si mette con Akito, però se non si mettevano insieme forse Sana nemmeno capiva che era pazzamente innamorata di lui... ;)

poi un'altra scena è quella della partenza :angry: uff :(

sì effettivamente è vero...da una parte forse è stato un bene che fuka si sia messa con akito, altrimenti sana non avrebbe mai capito che provava qualcosa per lui...però mi ha dato lo stesso fastidio che fuka si sia messa con lui XD
 
Top
marziolina86
view post Posted on 3/6/2011, 16:27




vabbè... questo anche a me -.-' l'ho odiata quando gli ha chiesto di diventare il suo ragazzo... -.-'
 
Top
~Claa
view post Posted on 3/6/2011, 21:28




Bhè io spaccherei il tele, dove c'è Funny, quando fissa Heric eheh :P :^::^::_^: Heric non si tocca :*.*:
 
Top
snikers
view post Posted on 27/6/2011, 12:29




a me la scena in cui avrei voluto davvero spaccare il televisiìore , ma mi sono solo fermata a lanciargli una scarpa contro è stato nella puntata 89: Un Natale Colmo Di Emozioni! Proprio quando se stavano a dichiarà i loro sentimenti arriva tutta la banda di amici, eh che cazzooooooooooooooo! ero cosi in tensione x quella scnea, dissi finalmente si mettono insieme, ma doveeeeeeeeeeee! xD
 
Top
»XOXO__Ge;;
view post Posted on 27/6/2011, 13:07




CITAZIONE (_Ery_ @ 13/5/2011, 22:59) 
Quando Fuka chiede ad Akito di diventare il suo ragazzo -.- e quando Sana parte per New York dove Akito e Fuka si stringono la mano -.-

Scene da fare saltare abbastanza i nervi effettivamente -.-''
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 09:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


Allora... mi sono arrabbiata molto per tutta la faccenda di New York (cosa c'entra con la storia? Fatemi vedere il vero Kodocha invece di Sana e Naozumi che ballano sempre la stessa canzocina irritante -.-" è_é ), poi mi ricordo che c'era stata un'intera puntata su Akito, Fuka, Tsuyoshi e Aya che uscivano insieme facendo i piccioncini (ma che mi frega di loro??!! Io voglio Sana&Akito!! xD). Comunque se devo parlare solo di una scena... direi che mi ha irritato quando all'aeroporto Fuka dà la mano a Hayama... e lui la stringe. Ed il bello è che dopo che Sana se ne è andata la lascia! Allora, primo commento: Fuka, come puoi essere così crudele nei confronti di Sana? Non ti sfiora l'idea che possa farle male? E' tua amica, no? Secondo commento: Akito, è ovvio che volevi intenzionalmente farle prendere un colpo stringendo la mano di Fuka, ma a quale scopo? Cosa ottieni?? Siete entrambi crudeliiiii!!

CITAZIONE (snikers @ 27/6/2011, 13:29) 
a me la scena in cui avrei voluto davvero spaccare il televisiìore , ma mi sono solo fermata a lanciargli una scarpa contro è stato nella puntata 89: Un Natale Colmo Di Emozioni! Proprio quando se stavano a dichiarà i loro sentimenti arriva tutta la banda di amici, eh che cazzooooooooooooooo! ero cosi in tensione x quella scnea, dissi finalmente si mettono insieme, ma doveeeeeeeeeeee! xD

Soltanto adesso ho letto questo... e devo dire che questo è ancora più irritante... grazie per avermelo ricordato =) Se non ricordo male si guardano e poi dicono a turno "Ti..." e poi un urlo "Eeeeeehi!!" (ehi che cosa? Ehi che cosa? Grazie a voi quei poveracci non si dichiareranno mai!! xD )

Ok... mi sono sfogata anche troppo °_° Scusate :47.gif:
 
Top
Marty1998
view post Posted on 14/8/2011, 08:28




1) Funny chiede a Heric di diventare il suo ragazzo e lui accetta (ce l'avevo più con lui in quel maledetto momento!)

2) Quando Sana chiama Heric e lui gli dice che si è innamorato di Funny

3) Quando nella puntata "Un Natale colmo di emozioni" Sana e Heric stavano per dichiararsi ma arrivano i compagni che li interrompono!
 
Top
†Ðanielita†
view post Posted on 29/6/2012, 10:50




CITAZIONE (fra_kodochabest95 @ 5/9/2009, 16:30) 
la scena k mi ha ftt più innervosire è stato qnd sana sta andando in america k è sulla passerella k va avanti da sola....k arriva hayama,guarda negli okki sana e qll
idiota di fuka :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: (skusate il termine)
prende la mano di hayama :angry: :angry: :angry: :angry: e lui gliela stringe :angry: :angry: :angry: ....ok k dp lo fa anke naozumi ma lo ha ftt x nn far piangere sana povera :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( !!!!!!!!!k inkazzosimento in ql momento!!!!!!!!!!!!!!!!!volevo entrare in tve dire a fuka:-ma ki ti ha dato il permesso di toccare la stupenda mano di hayama????!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: ma te la amputooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!va beh qst è qll k pensooo!!!!!!!!!!!!! bacio::)) ;))

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anke a me questa scena ha fatto troppo infuriareeeeeeeee grrrrrrrrrrrrrrrr quell'idiota di funnyyy -_-
 
Top
kyoko-chan25
view post Posted on 29/6/2012, 15:56




a me non piace la scena dove gli amici di sana credono alla storia di sana e naozumi quando sono a girare il film.

e non mi piace anche la scena dove sana ritorna dal america e dice a tutti che la storia di lei e naozumi e vera in casa sua dove si ritrovano tutti per festeggiare il ritorno e li ce anche hayama e fuka, e sana dice a loro due che sono davvero una bella coppia dopo aver visto la foto nella rivista della coppia più bella.
Secondo me li hayama non si aspettava una cosa del genere nel profondo secondo me voleva che sana ci rimanesse male.

io ci speravo...
 
Top
45 replies since 13/9/2008, 11:16   627 views
  Share