SCENA SPACCATV!!!!, quante volte vi siete dovute/i trattenere???

« Older   Newer »
  Share  
Imi
view post Posted on 13/9/2008, 11:16




In quale scena avreste voluto spaccare il televisore e non l'avete fatto per evitare le sfuriate dei genitori???

 
Top
Myko
view post Posted on 23/1/2009, 14:03




Ah beh, direi in tante scene! In particolare quelle dove c'è Funny! Decisamente IRRITANTE vederla in tv..
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 21:28

Group:
Member
Posts:
93

Status:


La scena in cui c'è Funny che chiede a Heric di diventare il suo ragazzo, Heric che accetta, la telefonata in cui Heric informa Sana che sta con Funny... grrrrrrrrrrrrr... ma come è possibile se fino a poco tempo prima voleva dichiararle il suo amore <_<
 
Web  Top
~•Clary
view post Posted on 2/4/2009, 22:55




quando heric fa piangere a sana... mi come avrei voluto uccidere a heric e poi spaccare tutto ma poi mi è caduta addosso la tv e io che mi ammazzavo dalle risate
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 18:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,158

Status:


la scena che mi ricordo ancora oggi è quando lei torna a scuola dopo riprese se non sbaglio e rincontra akito che intanto ha una relazione con funny <.<
lei si fa male e va in infermieria e lì incontra lui "seriamente". sana cerca di fuggire ma lui la ferma (lei incastra pure il piedi in un secchio se non ricordo male °°) e inizia a parlarle. io nel mentre ero così -> ç__ç

mi sapreste dire che episodio è? **
 
Top
ilyereby
view post Posted on 23/6/2009, 20:23




Io tutti quelli dove c'è Funny che sta con Erik XD
 
Top
0o0Sweet_Mary0o0
view post Posted on 19/7/2009, 14:08




Tutti gli episodi in cui Fanny sta appicicata a Heric anche quando non stavano insieme!!! Io non ho nulla contro di lei ma odio il fatto che lei pensa di avere qualche diritto su Heric vale a dire che Sana non si deve intromettere perchè stanno insieme e ciò non è affatto vero dato che Sana ha cambiato molto la vita di Heric e il terzo incomodo non è Sana ma lei!
 
Top
fra_kodochabest95
view post Posted on 5/9/2009, 15:30




la scena k mi ha ftt più innervosire è stato qnd sana sta andando in america k è sulla passerella k va avanti da sola....k arriva hayama,guarda negli okki sana e qll
SPOILER (click to view)
idiota di fuka :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: (skusate il termine)
prende la mano di hayama :angry: :angry: :angry: :angry: e lui gliela stringe :angry: :angry: :angry: ....ok k dp lo fa anke naozumi ma lo ha ftt x nn far piangere sana povera :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( !!!!!!!!!k inkazzosimento in ql momento!!!!!!!!!!!!!!!!!volevo entrare in tve dire a fuka:-ma ki ti ha dato il permesso di toccare la stupenda mano di hayama????!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: ma te la amputooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!va beh qst è qll k pensooo!!!!!!!!!!!!! bacio::)) ;))
 
Top
»•Chìara‚
view post Posted on 21/4/2010, 15:34




Bè lo avrò fatto mille volte o forse anche di più!!!
tuttavia la colpevole è solo una: FUNNY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Aly_04
view post Posted on 21/4/2010, 16:58




La scena che mi ha fatto più incavolare è stata certamente quella dove Funny ha chiesto seriamente a Heric di fidanzarsi!!Grrrr!!L'avrei voluta ammazzare!! :angry:
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 22/4/2010, 17:31




siii pure per me è lo stesso di Aly_04.....grrrr!!! :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 19:39
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


A me la scena della telefonata quando Erik dice a Sana che esce con Funny!!!!!!!!!!avrei voluto ribaltare il televisore...e poi tutte le scene in cui c'è il prof Sengoku Grrrrrrrrrrr è odioso!!!
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 17:40
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


eh ce ne sn state tante di scene di qst tipo...ma quelle ke mi davano più fastidio erano quelle con il prof Sengoku :angry:
 
Top
teresuccia
view post Posted on 24/6/2010, 16:14




io tutte le scene dove c'è funny! ma soprattutto qnd lei lo chiama x vedere come sta e lui gli dice che sta insieme a funny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mow k nervi qll puntatat!!!
 
Top
°Annika°
view post Posted on 8/7/2010, 14:19




CITAZIONE (stellina_bg @ 24/4/2010, 18:40)
eh ce ne sn state tante di scene di qst tipo...ma quelle ke mi davano più fastidio erano quelle con il prof Sengoku :angry:

Quoto. Poi dai, anche a me sta antipatica Funny, però c'è da dire che lei è seriamente innamorata di Heric, poverina... Mi fa pena ù.ù
 
Top
45 replies since 13/9/2008, 11:16   627 views
  Share