[ GENERALI ] my libro di fantasy

« Older   Newer »
  Share  
pazzu93
view post Posted on 11/9/2008, 11:13




Allora...Ciau a tutti...A me piace scrivere libri di fantasy infatti ne ho iniziato uno e grazie a natasha lo posso postare...

LEGGENDA:
" bla, bla, bla " = pensieri
< bla, bla, bla> =Parlato
bla, bla, bla = protagonista da grande che narra



Mi presento



"vorrei soltando avere dei poteri magici per essere veramente diversa e caèire perchè nel mondo non c'è spazio per me... Forse un domani sarà possibile "
Era l'estate dei miei 14 anni, ero stata rimandata di francese e propio per questo non potevo andare al campo con gli scout... Si, vado agli scout... Non avevo molti amici, soltando 2 che erano le mie migliri amiche: Giulia e Cristina...Decidemmo di diventare sorelline... Fù il primo maggio 2008 al giovano in festa... Per me fù una sorpresa... Loro erano gia legate e siccome noi eravamo molto amiche mi feceri diventare una di loro regalandomi un anello che loro avevano gia...Era il simbolo della nostra amicizia... Ma, per mi sfortuna, le cose non furono sempre rose e fiori... Poi c'è anche chiara... Lei è una mia compagna di scuola, vive ad enna e per questo non ci vediamo spesso ma divendammo molto amiche... Comunque andiamo a vedere cosa successe quell'estate... AAAAAAAAAA... Mi stavo dimenticando... Io mi chiamo Veronica...






Spero che fino a qui vi sia piaciuto e spero che nei commenti siate sinceri...Scusatemi se ci sono degli errori grammaticali...Mettero il continuo al più presto
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 12:45

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Non si può dare un parere leggendo soltando queste poche righe quindi ti invito per le prossime volte di pubblicare un capitolo a volta in modo che possiamo commentare al meglio ^^
 
Top
pazzu93
view post Posted on 11/9/2008, 14:46




PARTE PRIMA



1°CAPITOLO



"vorrei solatando avere dei poteri magici per essere veramente diversa e capire perchè nel mondo non c'è spazio per me... Forse un domani sarà possibbile"
Ero affacciata alla finestra della mia cameretta ad osservare la luna, le lacrime mi rigavano il volto e nel frattempo parlavo al telefono con chiara...
<veronicaaaaaaaaa, è pronto il tavola, scendi>
<sto arrivando! Chiara grazie per avermi ascoltata. Ormai è da 3 setttimane che Cristina e Giulia mi hanno detto che ci dovevamo allontanare però ci sto ancora male non so pi...>
<veronica!!!! Scendi subito>
<sto ARRIVANDO! Io devo andare...grazie di tutto... Kiss Kiss>
Andai in bagno a sciaquarmi gli occhi poi corsi giù dalle scale...
<tu-TU-TUM>
Poi sentii urlare ed infine bianco

***


<veronica svegliati per favore>
<signora alaimo, sua figlia ha avuto una lesione al cranio, infatti è entrata in coma. Potrebbe rimanere in questo stato per molto tempo, oppure potrebbe svegliarsi da un momento all'altro. Non si sà nulla>
<la mia piccola Veronica...Oh...Tesoro mio>
"Io - sono - in - coma???Mi voglio svegliare, ma non ci riesco... Vedo solo bianco, sento ma non posso parlare, che schifo di sensazione... Stanno incominciando a parlare di nuovo"
<signora, in questi cai e importantissimo che le persone a cui teneva molto vengano a trovarla, le parlino, le facciano ascoltare canzoni che le ricordano dei momenti o cose cosi>
<oh... Cert... Vado a chiamare le sue tre migliori amiche>
"Mamma sta andando a chiamare Giulia, Cristina e Chiara... Come vorrei che venisse anche fabrizio"
Si... avete capito bene...ero caduta dalle scale e adesso ero coricata nel letto di un ospedale...

***


<veronica, veronica, come hai potuto farci questo??? Ci avevi promesso che alla fine degli esami saremmo andate tutte insieme al mare>
<giulia calmati per favore>
<nica...Ti ricordi che avevamo detto che il primo giorno di scuola ci saremmo vestite uguali??? Bene...Non usero quei vestiti fino a quando non ti sveglierai... Ma non lo fare neanche tu mi raccomando>
"Noooo... Chiara, Giulia, Cristina non piangete per favore...Riesco a sentirvi...per favore...sapete quando vi voglio bene"
<veronica...Scusaci se ti abbiamo fatto soffrire...Sarai sempre la nostra sorellina... Tu lo sai che noi non ti volevamo allontanare ma abbiamo dovuto far...>
<adesso basta> era Chiara che gridava tra i singhiozzi e le lacrime<prima le avete detto che dovevate allontanarvi e adesso le chiedete scusa, e dite anche che avete dovuto farlo ... Chi vi ha obbligato????> ci fù un attimo di silenzio poi , chiara, grido con tutto il fiato che aveva in corpo<r-I-S-P-O-N-D-E-T-E, maledizione>
<non ci ha obbligate nessuno>
<e allora perchè avete dovuto farlo???Dove eravate in queste ultime 3 settimane????volete sapere dove era lei???Ve lo dico lo stesso...Era al vostro faro a piangere...E chi era con lei????Una sola persona, che fra parentesi ero io, ma aspettate un attimo...lei ha sempre detto che le sue migliori amiche erano 3, e che erano 3 le persone che si sarebbe trovata accanto invece c'è ne era solo una... Boh... Forse perchè due di loro eran...>
Il discorso di chiara venne interrotto da una porta che si apriva e dalla mia mamma che entrava
<ragazze, mi diapice, ma l'orario di visita è finito>
<grazie per avercelo detto...Maura se hai bisogno che qualcuno faccia compagnia a Nica non esitare a chiamarci>
<ok e grazie di tutto>
Cosi le ragazze e la mamma uscirono e rimasi sola...









Spero che vi sia piaciuto...
P.S.
non so se quando si e in coma si sente si pensa e si vede bianco oppure e importante che delle persone parlino con il malato... Ma tanto non ci fa niente perche è un fantasy =b
 
Top
pinklovex
view post Posted on 11/9/2008, 15:22




la storia e molto bella mi piace tanto ^^

stai solamente piu attenta ad scrivere nn ho capito che significa
CITAZIONE
<signora alaimo, sua figlia ha avuto una lesione al cranio

 
Top
pazzu93
view post Posted on 11/9/2008, 16:10




CITAZIONE (pinklovex @ 11/9/2008, 16:22)
la storia e molto bella mi piace tanto ^^

stai solamente piu attenta ad scrivere nn ho capito che significa
CITAZIONE
<signora alaimo, sua figlia ha avuto una lesione al cranio

impratica qui il dottore parla con la mamma della protagonista e gli ha detto che ha avuto una lesione all'osso della testa che si chiama cranio
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 11/9/2008, 16:48




penso non abbia capito che significa alaimo ^^
giusto?
 
Top
pazzu93
view post Posted on 11/9/2008, 16:56




pootrebbe essere...comunque alaimo è un cognome...il cognome della protagonista e quindi anche della madre della protagonista
 
Top
pinklovex
view post Posted on 11/9/2008, 16:58




aaaaaaaaa sisi nn capivo alaiano scusa


il continuo sisiisisi
 
Top
pazzu93
view post Posted on 11/9/2008, 17:01




non ti preoccupare...kiss kiss
 
Top
nikky2
view post Posted on 26/9/2008, 13:50




oh..si è molto bello!!
 
Top
marghepepe
icon4  view post Posted on 21/10/2008, 15:50




bello!!!!!!!!!!! posta è intrigante... i sensi di perdita e di colpa sono perfetti l'abbandono delle amiche bravissima!!!!!!!!!!!!! xò non ho capito anko dov'è fantasi ma magari dopo succederà qualkosa! aspetterò il continuo impazieente! kiss ^_^
 
Top
pazzu93
view post Posted on 21/10/2008, 15:52




grazie...comunque si...all'inizo di fantasy non c'e niente...se non ricordo male un po di fantasy ci sara nel prossimo...e poi molto ma molto avanti
 
Top
pazzu93
view post Posted on 21/10/2008, 19:30




2° CAPITOLO



"tutto questo bianco è più inquientante del buio... Come desidero che ci fossero degli alberi, degli animali, un bel prato e magari una cascata... Perchè no... Adesso chiudo gli occhi e quando li riapro ci sarà tutto quello che ho appena desiderato...Hahaha...Però... Tentar non nuoce...Oh mio Dio... Mi è bastato desiderarlo e poi chiudere gli occhi perchè si averasse, però è tutto cosi fermo... L'acqua non fà da orchestra, gli animali non cantano e gli alberi non danzano... E non c'è neanche un pò di vento a fare da coro"
In quel momento sentii una voce... Mi chiamava, mi parlava
<<veronica, finalmente ssei arrivata... Ma, ricorda, sei arrivata per imparare e non per cominciare>>
<<sono arrivata per imparare e non per cominciare???Che significa???Chi sei????Dove sono???? Perchè faccio apparire le cose???Come sai il mio nome????>>
<<ogni risposta a suo tempo>>
Quella voce era molto dolce, inquteva terrore e serenità allo stesso tempo...
<<per il momento ti posso rispondere ad una sola domanda... Tu sei a CITY SURREAL>>
<<surrelistic city... Città surreale?>>
Ancora oggi mi chiedo perchè quel nome cosi strano... Cosi enigmatico... Cosi affascinante
<<ma che significa???>>
<<ogni risposta a suo tempo>>













Scusate per i vari errori di grammatica.... Cosa ci sat capendo fino a questo moimento????

Edited by pazzu93 - 27/12/2008, 15:09
 
Top
marghepepe
view post Posted on 21/10/2008, 19:52




wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
qnt suspance, intrigo, mistero è fanta 'sto raccontooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissimo nn vedo l'ora di saperne di + anke se nn voglio metterti fretta.. brava kiss :P
 
Top
pazzu93
view post Posted on 21/10/2008, 20:07




grazie
 
Top
20 replies since 11/9/2008, 11:13   266 views
  Share