Card Captor Sakura, ahhhhhhhhhhh^^

« Older   Newer »
  Share  
saretta jude fan
view post Posted on 25/8/2008, 23:19




Come nn conoscere il fantastico cartone :Pesca la tua Carta Sakura???Un mix di divertimento :D ,amore :wub: ,magia :woot: e qualke volta tristezza :cry: ,ma rimane sempre un cartone stupendo ,A voi piace???
 
Top
MoNtElLiNa
view post Posted on 21/11/2008, 14:53




a me piace taaaaaanto! ^^
km tutto qll ke hanno fatto le Clamp! ^^
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 25/11/2008, 18:59




anche io adoro quasi tutto delle clamp(alcuni non li adoro perchè non li ho letti XD)
quali ti piacciono di piu?
 
Top
pinklovex
view post Posted on 30/12/2008, 17:17




io ho sempre amato qst anime poi il mangaaaaaaaaaaaaaaaa e ancore meglio *______________________*
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 30/12/2008, 20:21




siiiii, è stupendo! poi la fine del manga *.*
 
Top
franca'92
view post Posted on 4/1/2009, 14:28




anke a me piace un sakko questo anime....*___________*...ho visto anke i 2 film...il primo in italiano e il sekondo in giapponese sottotitolato in italiano...*_____________*..semplicemente stupendoooooooooooooo*_______*....soprattutto il sekondo film...*.*....questo anime lo adoro kome adoro rossana...*.*...sn semplicemente stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..*.*...

kome kome???..il manga è diverso dall'anime??..O.o...kome rossana???diverso kome questo??O.o...me lo devo assolutamente komprare e leggere...*emozionata emozionata*...
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 4/1/2009, 14:57




si si, è moltooooooooooo ma moltoooooooo piu bello!!! comunque c'è in area streaming ^^
 
Top
franca'92
view post Posted on 5/1/2009, 14:21




uuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...*.*.....ke billooooooooooooo ora vedo se riesco a prenderlo anke dall'area streaming...*.*...wuaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh...*.*....ok ok mi devo kalmare...xD..cmq se ho qualke diffikoltà poi ve lo diko...^^...
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 19/12/2009, 20:03




mi sta piacendo sempre di più quest'anime.. e spero presto di poter leggere anche il manga, magari cartaceo :wub: i disegni li trovo meravigliosi da quei pochi che ho visto, quindi sarei troppo curiosa di leggerlo.. =)
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 6/1/2010, 09:38




il manga c'è in area streaming ^^ certo è più bello comprarlo e averlo con sè, almeno io penso cosi, ma a volte visto che è vecchio è difficile da trovare ed ecco che ce l'hai qui!
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 6/1/2010, 11:44




Eheheheh a distanza da quel giorno che l'ho scritto e oggi ho avuto la fortuna di riceverli in prestito CARTACEI da mia cugina, e l'ho già finito :wub: BELLISSIMO!
 
Top
Aly_04
view post Posted on 2/4/2010, 18:01




E' bellissimoooooo! :lol:
 
Top
mpkscs
view post Posted on 9/5/2011, 11:29




è carino quest'anime! l'unica cosa che mi dispiace è che sakura e shaoran non si baciano mai uffi!!!
 
Top
sanaeakito4ever
view post Posted on 9/5/2011, 13:01




è bellissimo ma mai quanto kodomo no omacha
 
Top
13 replies since 25/8/2008, 23:19   187 views
  Share