per due cari amici

« Older   Newer »
  Share  
MiRRiiiiii
view post Posted on 18/8/2008, 13:54




era una cavolata

Edited by MiRRiiiiii - 10/10/2008, 22:04
 
Top
girl83
view post Posted on 18/8/2008, 14:22




Mamma mia Mirrii mi hai fatto venire la pelle d'oca. Mi ha colpito molto leggere questo post. Mi spiace tantissimo per i tuoi amici. Sono cose che non si possono prevedere e voi come loro nn avete nessuna colpa. Purtroppo doveva andare così. Dovete pensare, anche se nn sarà semplice che loro vi guarderanno e veglieranno su tutti i loro cari amici come sui loro familiari. Ti abbraccio virtualmente sperando posso servire a risollevare un pochino il tuo stato d'animo. Noi siamo qui per qualsiasi cosa.
 
Top
MiRRiiiiii
view post Posted on 18/8/2008, 14:25




..e tutto il giorno che non riesco a smettere di piangere..non riesco a farmene una ragione..

grazie mille!!!
 
Top
girl83
view post Posted on 18/8/2008, 14:38




ti capisco..betty. Sfogati pure..fai uscire fuori la tua rabbia vedrai che dopo ti sentirai un pò meglio. Certo ci vuole tempo ..Solo il tempo ti aiuterà a lenire giorno dopo giorno questo dolore. Ma cerca di farti forza, loro di sicuro nn vorrebbero vederti in questo stato. Un bacio.
 
Top
MiRRiiiiii
view post Posted on 18/8/2008, 14:45




si lo so..grazie mille !! è un po dura..ma col tempo passerà.. è un brutto periodo per tutti i miei amici questo..ci si fa forza a vicenda.. cercando di sorridere tra una lacrima e l altra...
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 18/8/2008, 15:48




mirriii, anche ame dispoiace tanto e la storia che hai scritto dopo l'avevo gia letta ed è una di quelle che preferisco. ma non vi dovte sentire in colpa per aver impedito di salire su quello scooter i vostri amici.
spero che riuscirete, tu e tutti i tuoi amici a superare questo periodo, e intanto cercherò di starti accanto, da lontano! un bacione
 
Top
pinklovex
view post Posted on 18/8/2008, 16:05




cattiva mi hai fatto piangere T.T

mi dispiace ma noi dobbiamo farci forza ^^

e nu cattiva adesso nn mi fermo piu :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 17:58

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Betty avevo già letto in alcune tue righe il tuo periodo e appena visto il titolo di questo topic ho capito subito che trattava lo stesso argomento.
Ovviamente come ben sai virtualmente sia io che tutte le altre varie utenti non possono fare altro che esprimere solo alcuni concetti dettati dalla parola scritta ma ciò non vuol dire che non colpisca i nostri cuori è già brutto sentire per esempio in tv morti di persone che non conosciamo figuriamoci dei nostri amici che magari ci hanno visto crescere in determinati momenti ma quando succede è vero non possiamo far nulla se non esprimere la nostra tristezza e rabbia per l'accaduto tramite delle lacrime che bagnano il viso ma danno una calma apparente al cuore adesso solo il tempo è nostro amico o nemico spetta a noi decidere come e quando far passare la ferita perchè è inutile dire "non ci pensare per
il momento" perchè ci penserai ancora di più dipende tutto da una forza psicologica che in questi momenti ci dimentichiamo di avere ma come ben sai lei è sempre nascosta dentro di te e aspetta di ritornare a brillare per farti trovare nuovamente un piccolo semplice sorriso.
 
Top
MiRRiiiiii
view post Posted on 19/8/2008, 13:59




grazie mille pink..naty grazie delle belle parole.. uff..ogni volta che ci penso piango..sembro una fontanella....ieri notte quando ci siamo tutti riuniti nella solita piazzetta alla solita ora e loro due non c erano..e stato bruttissimo.. uffyy.. comunque hai ragione col tempo passerà.. GRAZIE MILLE!!
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 19/8/2008, 14:35




bè, naty diciamo che in confronto a me è unaspecie di dante alighieri, perciò io finisco solo con un
ABBRACCIO E UN TI VOLGIO BENE.. image
 
Top
MiRRiiiiii
icon12  view post Posted on 19/8/2008, 14:39




CITAZIONE (-fede.93- @ 19/8/2008, 15:35)
bè, naty diciamo che in confronto a me è unaspecie di dante alighieri, perciò io finisco solo con un
ABBRACCIO E UN TI VOLGIO BENE.. image

image image image image image image image image
 
Top
MiRRiiiiii
view post Posted on 23/8/2008, 15:21




io non so proprio cosa ta succedendo nella mia città.. uno dopo l altro..questo pomeriggio un ragazzo di 30 anni sempre in moto e morto..ha fatto un incidente e non ERA COLPA SUA! uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
 
Top
girl83
view post Posted on 11/10/2008, 07:44




:o: :o: :o: :o: era una cavolata??????? ci hai fatto credere che delle persone sono morte ma ti rendi conto?.. Allibita..semplicemente allibita.

io e le altre ci siamo realmente dispiaciute per quei due "poveri" ragazzi..In quanto moderatrice provvederò a parlare con Natasha di tutta questa situazione.

Edited by girl83 - 11/10/2008, 09:52
 
Top
TiTTy**
view post Posted on 11/10/2008, 14:01




CITAZIONE (girl83 @ 11/10/2008, 08:44)
:o: :o: :o: :o: era una cavolata??????? ci hai fatto credere che delle persone sono morte ma ti rendi conto?.. Allibita..semplicemente allibita.

io e le altre ci siamo realmente dispiaciute per quei due "poveri" ragazzi..In quanto moderatrice provvederò a parlare con Natasha di tutta questa situazione.

No girl quei ragazzi non ci sono più davvero.
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 11/10/2008, 16:07




titty e mirri mettetevi d'accordo una dice che era una cavolata l'altra diceche era vero...
 
Top
17 replies since 18/8/2008, 13:54   241 views
  Share