a chi piacciono i manga di...

« Older   Newer »
  Share  
mikimikina
view post Posted on 16/8/2008, 11:35




..wataru yoshizumi???
per chi nn la conoscesse é la mangaka di marmalade boy, cuore di menta, una ragazza affascinante, sarà perché ti amo e per ora nn me ne vengono altri XD

bé allora a chi piace???
a me tantissimo e soprattutto mi piacerebbe sapere quali manga vi piacciono di questa straordinaria mangaka^^
 
Top
pinklovex
view post Posted on 16/8/2008, 11:45




bhe io ho letto marmaleid boy , cuore di menta e i primi volomu di strega per amore ^^

a dirti la verita li trovo tutti stupendi ^^

mi piacciono pero conosco solo qst di qst autrice anche perche sn tutti difficili da trovare !!!^^

sn sia romantici che divertenti infatti cuore di menta mi ha fatto moire dal ridere ^^
 
Top
mikimikina
view post Posted on 18/8/2008, 10:47




si concordo cn te....io purtroppo cuore di menta nn l'ho trovo...e quelli che trovo costano troppooooooo...lo vorrei avere.......
 
Top
pinklovex
view post Posted on 18/8/2008, 10:58




io l'ho trovato usato proprio grazie a qst forum!!! e a dir il vero nn l'ho pagato tanto come si trova su ebay

fatti un giro nella sezione mercatino ^^ qui
 
Top
mikimikina
view post Posted on 20/8/2008, 12:29




io l'ho cercato circa un anno fa...nuovo e costata uno quasi 10 O.o cmq farò un giro^^ grazie^^
 
Top
pazzu93
view post Posted on 9/10/2008, 13:22




io ho letto solo cuore di menta...ma è stupendo
 
Top
LouLou
view post Posted on 8/1/2009, 17:40




Vi dirò a me la wataru yoshizumi non piace molto,, mi piace come disegna ma alcune storie le trovo un pò infantili,, ho letto solo cuore di menta che tuttosommato mi è piaciuto ho iniziato Random Walk ma l'ho abbandonato subito,, le protagoniste(sia Maria che quella di Random) mi sono sembrate un pò superficiali,, si innamorano un pò troppo facilmente e cambiano idea altrettanto facilmente,
 
Top
Lisa-kurata
view post Posted on 1/1/2011, 14:33




IO ADORO COME SCRIVE E MI PIACE MOLTO MARMLEDE BOY
 
Top
7 replies since 16/8/2008, 11:35   113 views
  Share