[ANIME ] NUOVI GUAI PER ROSSANA!, fanfiction

« Older   Newer »
  Share  
marghepepe
icon4  view post Posted on 5/8/2008, 13:58




ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction su rossana...e visto che siete in SOS l'ho postata qui...e per dare meglio l'idea dei sentimenti di Sana l'ho scritta in prima persona come se io fossi Sana...(mha chi ci crede) ihih :lol: ....Scusate ma ho fatto 1 Eric troppo romantico e perdonatemi anche la grammatica... e poi io nn so proprio se Eric devo scriverlo con la c o con la k Sorry...
commentate e ditemi se vi piace hello :P


EPISODIO 1: SENTIMENTI NASCOSTI
Sana: Eccoci qui...di nuovo,sono Sana Kurata, è l'ora della verità chissà
se erik ha vinto...
No io non riesco a dirgli tutto...Non ci riesco mi blocco... Com'è difficile!
E poi Robbie vuole che vada all'accademia a Londra... Ah sono così
confusa....!!!!!
Arrivano le 4 e io raggiunsi Eric davanti a scuola...
Sana: Eric!!!!
Erick: Ho perso...
Sana:Cosa!!!!!
Eric: Ho perso ma... ti devo parlare... vieni...(e mi tirò per un braccio)
Sana: Ma scusa mi puoi dire dove mi stai portando?(eric si fermò)...
Siamo già arrivati
Eric: Mettiti questa(e mi porse una benda)...
Sana: che cosa no io non mi fido mica...*chissà dove mi vuole portare*
Eric: Mettila senza fare storie... prima che mi venga voglia di scappare!
Sana: Ma dove mi porti?
Eric:stai zitta!*Ce la farò è da tutta una vita che aspetto questo momento!*
Sana: *Chissà cosa mi vuole dire... comunque se non lo fa lui... gli
parlerò io anche se ho paura... Perchè Perchè in fondo... mi è mancata
la sua amicizia... e non voglio perderlo di nuovo*
Eric: Eccoci(e le toglie la benda)
(Aprii gli occhi lentamente...eravamo nel nostro gazebo)
Eric: Sana
Sana: Eric
(Ci fissammo... Guardai i suoi occhi color miele avevano un che di dolce, una
sfumatura che non si vdeva spesso nei suoi occhi...quello sguardo mi aveva preso
completamente quando...)
Eric: Sana vedi... (e mi baciò)
Sana: *Oh Eric...finalmente*(E lo abbracciai, non so cosa mi prese ma lo
abbracciai come se non lo vedessi da anni)
Eric: Mi fai male... Sicura di stare bene, non mi hai tirato dietro niente...
Sana: benissimo...
( e stemmo seduti sulla panchina a parlare fino alle 7.30... Solo ora mi resi conto
che la mia vita girava intorno a lui... alla mattina mi svegliavo pensando
a quale scherzo LUI mi avrebbe fatto e come l'avrei potuto contrastare, in America
ci sono andata per dimenticare LUI, con Charles mi sono messa per non pensare più a
LUI e infine ho perso un lavoro per non ferire LUI: forse perchè l'amavo e lo amo ancora...)
Sana: Vedi Eric è strano...
Eric: che cosa
Sana:Fino a qualche settimana fa ti odiavo
Eric:...
Sana:Scusa Eric quando hai scoperto che ti piacevo
Eric: E chi l'ha mai detto!
(io gli picchiai in testa il martelletto!)
Eric: Non so... Tu mi hai cambiato la vita... Mi hai sostenuto...Io sai quante
volte ero sul punto di...ma niente mi bloccavo...tipo quando eravamo nel burrone o
la vigilia cosa credi che ti baciavo per farti arrabbiare!
Sana: Bhè all'inizio si...*cavoli da quanto tempo gli piaccio*
Eric: Ah davvero... e tu?
Sana: Io quando me ne sono accorta quando ti avevo perso...
E' stato quando ti ho chiamato e mi hai detto che stavi con Funny... Non sai quanto ho pianto!
Con una delle mie migliori amiche... Ero furiosa e dall'amarti sono passata ad odiarti...
Eric: L'ho fatto perchè tu credevo stessi con Charles e io ci stavo male e l'ho fatto quasi per dispetto
ma più cercavo di dimenticarti più ti amavo... Funny mettile una parrucca... sembra te...
Sana: Ma io non vado in giro a "rubare" i ragazzi!?!
Eric: Scusa...
Sana: Eric devo tornare a casa...
Eric: Dai ti accompagno...
(Io arrossii)
(arrivammo davanti a casa mia)
Sana: Allora ciao...
Eric: Rossana ti posso baciare...
Sana: ma 6 matto davanti a mia mamma... a domani...ciao!
(Io entrai felice)
Mamma:Come mai così felice Sana? Com'è andata con Eric?
Sana: Mamma! Io vado in camera mia!
Robbie: Sana! Domani hai un lavoro molto impor...
Sana: No adesso no Robbie a domani!
Robbie: é felice
Signora Smith: Sarà andata bene con eric
Robbie: Sono preoccupato
(Di mattina)
Signora Smith: Rossana... Rossana
Sana: é tardi... è tardi sono in ritardo!!!!
Robbie: Vuoi che ti accompagni a scuola
Sana: No grazie oggi mi accompagna Eric!
(dietro casa mia mi aspettava eric...)
Eric:é in ritardo...( e faceva per andarsene ma io spuntai dall'angolo)
Sana: Ciao Eric è tanto che aspetti
(Eric si girò e sorrise *Wow sorrise! uno dei suoi rari sorrisi...sorrisi anche io
e ci incamminammo ma a metà strada...
 
Top
franca'92
view post Posted on 6/8/2008, 13:04




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai kontinuala davvero......ki ci sarà all'angolo???funny....charles....????ki dei due.....dai sono troppo kuriosa^^ ^^ ^^ ^^ ^^ mirakkomando kontinuala^^ ^^ ^^ è davvero bellissima^^ ^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
marghepepe
view post Posted on 6/8/2008, 13:48




ecco metto il continuo... ^_^


EPISODIO2: LE COPPIE SONO FATTE!
...incontrammo Terence e gli altri...Funny sorrise *Finalmente*)
A rompere il ghiaccio fu Terence)...
Terence: allora...ragazzi che sorpresa come va?
Rossana: Bene Terence...
Terence(va da Eric): Ma allora con Sana?
Eric: Fatti gli affari tuoi?
Terence: dai...
Alissa: Sbrigatevi o faremo tardi... Ma come va con Eric?
Sana(mi misi a ridere): bene bene(andai da Eric e gli presi la mano...lui diventò
rosso fino alle dita delle mani...Ma ritrasse subito la mano)
Eric: Ehy lasciami...
Funny:(ridacchiando) A finalmente!
Eric: Anche voi...
Sana: a invece te e Geremy?
Funny: appena finsce la scuola... si trasferisce qui...
Sana: Ecco una bella notizia...
(Finita la scuola)
Robbie: Sana sbrigati!!!
Sana: Arrivo
Funny: Ciao Sana a domani!
Sana: Ciao!
(Agli studi stavano registrndo una pubblicità di uno shampoo)
Sana: (pensai ad eric e ai suoi occhi e a quanto l'amavo) Eric...
Regista: Chi è questo Eric? Rossana...Rossana!
Robbie: Sana... siamo agli studi...
Sana: Ah certo... Comprate il nuovo shampoo alla pesca renderà la vostra pelle più
fresca!
Regista: Ricominciamo
Sana: Si!
(E fecero la pubblicità)
(in macchina)
Robbie: Sana cos'avevi oggi...
Sana: Pensavo...
Robbie: A che cosa?
Sana: Ad Eric... e.... a Londra...oh(sospirai)
Robbie: Oh Sana se non vuoi andare non ci andremo... anche se perderai un occasione unica
Sana: Senti melo posso portare dietro?
Robbie: Che cosa?
Sana: Eric?
Robbie: Sana ma sei inpazzita!
Sana: No Robbie... No... Tu vuoi andare a Londra perchè c'è Alisia e io...
io voglio... voglio stare qui perchè c'è Eric!
Robbie(Mi guardò stupito e pensò) * Sana non dirmi che ti sei innamorata
di Eric!*: Oh Sana...Tu non puoi capire io sono innamorato di Alisia... tu gli vuoi bene ma non lo a...
Sana: Vedi è qui che ti sbagli...Fermati...
Robbie: Sana!
Sana: Fermati! (Robbie si fermò) Io scendo ciao!... (camminavo a vuoto
primo posto n cui mi ritrovai fu il gazebo, poi mi voltai e non tornai a casa
mia ma andai da Eric a casa sua...! Lo chiamaii)
Eric: Ma che cavolo vuoi Terence! Ti ho detto che non ti dirò mai se io e Sana
stiamo insieme e fatti gli affari tuoi...
Sana: Scusa...(Eric nel sentire quella voce rimase lì) Eric... forse sono arrivata
nel momento sbagliato... Scusami ( e mi misi a piangere)...
Eric: Sana che c'è perchè piangi?
Sana: é che non sapevo dove andare Eric sono qui soto aprimi!
(Eric scese di corsa e mi aprì usci e mi abbracciò... ma noi non potevamo sapere
cosa succedeva dietro ad un cespuglio)...
Sana: Posso restare qui sta notte...
Eric: Certo...
Sana: Grazie...
(entrai)
Nelly: Eric ma che fai a quest'ora di notte... eh Sana... che ci fai qui...?
Sana(si mise a piangere) Non voglio andare a Londra e ho litigato con Robbie
e a casa non posso tornare...
Nelly: Resta qui pure! Ma dove vuoi dormire...
Eric: Nelly vattene ci arrangiamo...
Nelly: ok (e se ne andò ma spuntò e mi fece l'occhiolino)
(Io arrossii)
Eric: Che cos' è questa storia Londra!?!

Vi è piaciuto? Chissà chi c'è dietro il cespuglio... ihih :P
grazie franca 92 per il tuo appoggio... anche io ho leto la tua davvero bella... ora vado ciao...
 
Top
franca'92
view post Posted on 6/8/2008, 15:07




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa.......ki sa ki c'è dietro il cespuglio........se è quel fotografo....diko quello ke nella puntata ke si intitola"chi ama chi?!"ke fa le foto a sana e a heric xkè kredeva ke fossero fidanzati........giuro lo ammazzo...no ske mi sta simpatiko.... :P......ma sono troppo kuriosaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
marghepepe
view post Posted on 6/8/2008, 18:11




CITAZIONE (franca'92 @ 6/8/2008, 16:07)
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa.......ki sa ki c'è dietro il cespuglio........se è quel fotografo....diko quello ke nella puntata ke si intitola"chi ama chi?!"ke fa le foto a sana e a heric xkè kredeva ke fossero fidanzati........giuro lo ammazzo...no ske mi sta simpatiko.... :P......ma sono troppo kuriosaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^

sta sera o domani lo scoprirai la stesura del terzo capitolo è 1 po + lunga perchè l'ho scritta prima su un foglio... kmq se conosci qualk1 ke è interexato alle fanfiction digli pure della mia...please...ora ti saluto ciaooooooooooo ^_^
 
Top
marghepepe
icon12  view post Posted on 7/8/2008, 10:46




3 capitolo o episodio come preferite...cmq x sapere ki c'era dietro al cespuglio dovrete aspettare 3-4 capitoli
^_^

3.SEGRETO SVELATO
Eric: Che cos'è questa storia di Londra?!?
Sana: Eric...Robbie...Robbie (non riuscivo a parlare anche perchè ero interrotta dalle lacrime
che non erano semplici lacrime ma lacrime che venivano dal profondo del mio cuore che era
quasi in 1000 pezzi perchè sapevo di far andare in 1000 pezzi quello della persona a cui tenevo
di +: Eric)
Eric: Robbie che cosa?!? (disse agitato, non l'avevo mai visto così scosso se non quando gli
addossavano tutte le colpe)
Sana: Robbie ha deciso che devo partire per Londra e andare all'accademia di arti drammatiche!
Eric(chinando il capo sussurrò): Ah capisco...
(In quel momento sul viso di Eric scivolò dolce 1 lacrima, l'unica lacrima che gli avevo visto versare,
e stava piangendo per colpa mia, per quel dannato del mio lavoro che ha sempre ostacolato la nostra
"relazione", se si può definire tale, e per la mia voglia di protagonismo e allora io mi sentii un verme,
non volevo lasciarlo, ma non potevo disobbedire a Robbie che sembrava facesse apposta a dividerci.
Sana: Eric...(dissi abbracciandolo)...Ma se vuoi io non parto...io ho chiesto a robbie se potevi venire
con noi ma lui ha risposto di no...
Eric: Sana... io non potrei mai ostacolare il tuo lavoro...ma...
Sana: ma... (ripetei io in eco)
Eric: Ma c'è anche lui?
Sana: Lui chi? (chiesi interrogativa)
Eric: Intendo il damerino?!?
Sana: Si...
Eric: Se ti mette addosso un dito dimmelo che arrivo e la paga quel maledetto damerino!
Sana: Eric, non è un damerino! E' Un mio amico! che se non mi lasciava non mi accorgevo di chi
amavo veramente!
Eric: Hai usato il passato... Ancora una volta quel maledetto passato...(detto questo si ritirò in camera sua
e mi lasciò sul divano dove mi addormentai piena di pensieri...
(la mattina seguente)
Era già mattina e il profumo delle brioches fresche mi pungeva dolcemente il naso e così mi svegliai...
Nelly:Finalmente la nostra principessa si è svegliata (disse ridacchiando ma non risposi ero ancora
nel mondo dei sogni, in quel momento scese Eric)
Eric *E' così bella già di prima mattina!*
Avevo i capelli sciolti, scompigliati in 1000 riccioli ramati avevo ancora il cerchietto della giornata
precedente... ma ero pallidissima!
Nelly chiamò un taxi che mi riportò a casa, con lo stupore di mia mamma e quello di Robbie
Robbie *Perchè non ha chiamato me? Dove ha passato la notte? Sarà stanca? Accidenti ma è
pallidissima! Ma ora ci verrà all'accademia?
Mille dubbi invadevano la mente di Robbie, intanto in Inghilterra... Alysia brindava vestita da sposa
accanto a un giovanotto...
 
Top
franca'92
view post Posted on 7/8/2008, 13:00




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa davvero......cmq appena torna dalla vacanze una mia amika ke è di questo forum e appena tornano le latre del forum......loro la leggeranno di sikuro....^^ ^^ ^^ in questo periodo siamo in poki qui dentro.....cmq presto torneranno gli altri e ci sarà la pazzia assoluta...^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ e la verranno sikuramente a leggere..^^ ^^ ^^ ^^ ^^ kontinuala mirakkomando ke è bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
marghepepe
icon12  view post Posted on 8/8/2008, 13:21




CIAO ^_^ ecco il continuo...

4.UNA GIORNATA TUTTI INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sana: Uffy!!!!!!!!!!! Oggi è sabato e domani partirò per Londra per tre anni, tre lunghi anni...
Robbie: Sana!!!!!!!!!! C'è Funny al telefono per te!
Sana: Arrivo (mi alzai dal letto, scesi, presi il telefono e mi chiusi in camera)
Funny: Ciao Sana come va?
Sana: Si diciamo bene...
Funny: Che c'è Sana?
Sana: Non voglio partire!
Funny: Oh Sana... Dai per farti tornare il buon umore ho organizzato un'uscita di gruppo! Ci sarai?
Sana: Si certo...
Funny: Ok a domani
Sana: Ciao (e riattaccai il telefono, mi sentivo stanca, demotivata, dopotutto non c'era un motivo...)
Sana: Accidenti che dico!!!!!!!!!!!! (urlai)
Robbie: Sana tutto bene!?!
Sana: Si non preoccuparti...
(Il giorno dopo mi svegliai di buon ora e iniziai a prepararmi Eric e gli altri dovevano arrivare alle 10
ed ora erano le 8.30 faci colazione, mi lavai, mi vestii, mi pettinai, mi truccai...e infine mi guardai allo specchio
Sana: Ok credo che così vada bene!
(Indossavo una mini-gonna di jeans e una maglietta azzurra leggera sul quale avevo messo un altra maglietta
trasparente che svolazzava al venticello fresco del ventilatore...In quel momento suonò il campanello)
Sana: Vado io! (Aprii) Eric... Funny, Alisia, Terence!
Funny: Vedo che ti è tornato il buon umore
(io annuii)
Alissa: Funny il programma...
Sana: che programma?
Funny: Bene ora andiamo per negozi!
Sana: Ok
(Funny e gli altri andarono avanti)
(Ed io ed Eric eravamo rimasti indietro, lo presi per mano e lo vidi impallidire poi andare in sfumature
di rosso intenso, ma gli sorrisi e si calmò 1 po'...però in verità anche io ero molto agitata...)
Eric: Sana (mi fermai)
Sana: Si
Eric: Vestita così sei...un mostriciattolo!
(Io gli picchiai in testa il martelletto e raggiunsi gli altri più avanti)
Eric*Ma possibile che non riesco a farle un complimento*
(Poi andammo a mangiare e questo mi ricordò quella volta che tutti credevano che stessi con Charles
io scappai e Eric mi chiamò Rana...Mi venne un nervoso!)
Funny: Sana c'è qulcosa che non va?
(Io scuotei la testa)
Sana: scusate vado 1 attimo in bagno!
(Appena uscita trovai Eric che mi prese per un braccio)
Eric: Che ti succede Sana?
Sana: Niente
Eric: Lo sai che a me lo puoi dire!
(Io lo abbracciai)
Sana: Non voglio partire domani!
Eric: Dai Sana non preoccuparti... Rimarremo in contatto (e il suo viso s'incupì di un che di triste)
Gente: Ma quella è Sana... Si è proprio lei...
Eric: Scappiamo...(Eric mi prese per la mano e fuggimmo via, poi fummo raggiunti dagli altri)
Funny: Vi va se andiamo al cinema?
Eric: Bhè almeno li Rossana non la riconosceranno
Sana: Certo saremo al buio *O mamma al buio con Eric difianco non so perchè ma sono un po' agitata*
Terence: Basta che ci venga anche la mia gioia!
Alyssa: Dai non dire così che mi fai arrossire!
Funny: Uf! Piantatela con queste cose che mi si cariano i denti! (E tutti scoppiammò a ridere tranne
Eric come al solito. Entrati al cinema Gli altri rimasero dietro mentre io ed Eric andammo più avanti
come nei piani di Funny...Eric mise il suo braccio sullo schienale della mia sedia una scena da film
aiuto no era tutto vero! Iniziai a sentire il cuore che batteva velocissimo ma poi senza rendermene conto
mi ero "acccoccolata" sulla sua spalla destra e sembrerà strano ma... mi addormentai! Purtroppo alla
fine del film...)
Funny: Sana possibile che ti metti sempre a dormire!
Eric: Sana (e mi scosse leggermente quando capii che ero ancora appoggiata alla spalla di Eric divenni
bordeaux e mi scansai subito, feci uno sbadiglio e mi alzai, ci dirigemmo verso casa mia e ci salutammo
erano dei veri amici mi sarebbero venuti a salutare il giorno dopo all'aereoporto...)
 
Top
franca'92
view post Posted on 8/8/2008, 18:04




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa soprattutto la scena dove loro sono al cinema ke kariniiiiiiiiiii^^ ^^ ^^ ^^troppo bella!!!!!^^ ^^ ^^ kontinuala mirakkomando.....domani metto il mio kontinuo^^ ^^ ^^
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 10/8/2008, 12:08




marghepepe, l'ho letta solo ora, è stupendaaaaaaaaaaaaaaa image image
 
Top
marghepepe
view post Posted on 18/8/2008, 16:24




ciao ed excuse my anko x il ritardo e grazie x il sostegno... se volete che continui ditemelo

4.TEMPO DI PARTENZA
(La mattina dopo mi vestii, salutai mia mamma, la Signora Patricia, presi le valigie e salii in macchina con
Robbie e andammo diretti all'aereoporto)
Funny: Sana!(E mi abbracciò) Tieni questi sono fumetti e riviste per il viaggio...
Sana: Grazie amici (e abbracciai tutti Terence piangeva! Ihih... mentre Eric, Eric era più serio che mai
ma poi mi prese per mano e mi portò dietro all'angolo...)
Eric: Sana tornerai vero? Non succederà come a New York?
Sana: Non preoccuparti tornerò nelle vacanze estiv...(Eric non mi fece finire la frase che mi baciò!
Un bacio lungo e intenso che portava con se tutta la tristezza e la malinconia... e poi era così bello ad
un certo punto stavo per avere una delle mie reazioni esagerate ma poi chiusi gli occhi e assaporai il momento
infine ci staccammo...)
Sana: Tornerò basta che tu mi aspetti... ti voglio bene!
Eric: Anche io...mi mancherai...
Robbie: Sana dobbiamo andare!
Sana: Allora ciao!
Eric: Ciao
Sana: Amici ci sentiamo!
Funny: Certo!
Alyssa: Torna presto!
Sana: appena posso!
Terence: Buon viaggio...
(L'unico zitto era quello che soffriva di +: Eric! mi guardava con i suoi occhi profondi come se fosse
stato 1 addio, no sta volta no...)
*Eric io ti amo* (Credevo di pensare ma invece, invece lo urlai...Eric rimase sorpreso e fece il suo
solito ghignetto...ma neanke in quell'occasione non sapevo che qualcuno aveva sentito le mie parole,
un qualcuno a cui può essere pericoloso dirgli queste cose...)
(L'aereo partii...sta volta non mi ero seduta con Charles ma con Robbie)
Robbie: Sana mi dai un giornale da leggere?
Sana: Ma sono tutti per ragazze! Però aspetta ce n'è 1 sulle attrici famose e i loro ingaggi eccolo
( E "Sfrortunatamente" glielo porsi)
Robbie: Grazie (Girò la ccopertina... pag 1, pag 2, 3, 4, 5)
Robbie: AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sana: Che succede Robbie...Fa vedere(guardai) no non è possibile!!!!!!!!!!!!!
(Dissi tutta preoccupata)...
to be continued
 
Top
franca'92
view post Posted on 18/8/2008, 21:47




ma nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!kontinuooooooo......anke se so già kosa akkade ke legge l'artikolo in kui alissia si è sposata.....ihihihih.....cmq bellisshimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e kontinuala mirakkomando...^^ ^^ ^^
 
Top
marghepepe
view post Posted on 18/8/2008, 21:51




CITAZIONE (franca'92 @ 18/8/2008, 22:47)
ma nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!kontinuooooooo......anke se so già kosa akkade ke legge l'artikolo in kui alissia si è sposata.....ihihihih.....cmq bellisshimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e kontinuala mirakkomando...^^ ^^ ^^

ciao... ^_^ sicura che non ci siano le foto di Sana e Akito che si baciano di quel paparazzo dell' episodio chi ama chi?
vi lascio il dubbio... Alyssa o Sana ed Eric? Quale ti piace di +? baci
 
Top
franca'92
view post Posted on 23/8/2008, 16:56




nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso mi hai messo una konfusioneeeeeeeeeeeee............e sono kuriosaaaaaaaaa......tutti e due gli artikoli??????ihihihihih......^^......shono kurioshaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
marghepepe
icon14  view post Posted on 23/8/2008, 21:12




ciao a tt! grazie x i commenti ora posto 1 capitolo incasinato dove si creano circa 4-5 misteri... e poi dopo faccio la cattiva e faccio succedere 1 altra cosuccia nei proximi capitoli... vi tengo sulle sspine ragazze...ihih -_- :P è x qst ke si misteri questo capitolo BUONA LETTURA!

5.MISTERI...
Sana: No non è possibile!
(Robbie si mise a piangere... mai visto così tranne quando a 5 anni l'ho raccolto da strada,
sempre per colpa di quella "Stronza" di Alisya che ora si era sposata con 1 bel giovanotto, come
diceva l'articolo del giornale...)
Robbie: Perchè mi ha fatto questo!!!!!????
(Mi chiese disperato)
Sana: Dai Robbie non fasciamoci la testa prima di averla rotta...calmati
Robbie: Grazie... Per il tuo appoggio...
(Poi guardai fuori dal finestrino e pensai a te... Eric...)
* Eric chissà che stai facendo? Senza te tutto mi sembra inutile sto male ma non riesco a piangere,
mi sembra di essere su un altro mondo quando sto con te, un mondo dove il mio lavoro non c'entra niente
oh Eric è il 1 giorno e già mi manchi...
Non lo so, è strano, sono qui ma non sento gli altri: vedo Charles che si alza, parla con Robbie, Robbie si alza e
affranto si siede più in là, Charles si siede blatera qualcosa ma non capisco... guardo e penso a te...
Charles mi scuote, no, non ora non voglio parlare!!!!!!!
Charles: Sana che hai?
Sana: Niente tutto benissimo Charles!
E sorrisi... Tutta ccolpa di quei miei sorrisi!
Charles: Dai lo so che hai qualcosa eri pensierosa e ora fai la finta felice! Ti manca?
Sana: E di cosa parli? No Charles guarda tutto benissimo!
(E mi misi a saltare ballare e fare le mie solite pagliacciate)
Charles: Ehy Sana reciti... smettila ti ho sempre ammirata come attrice!
Sana: Uffy Charles non posso nasconderti niente... E' che sono preoccupata per Robbie... Alisya
si E' SPOSATA!!!!!!!!!!!!!!!
Charles: Ehhhhhhhhhhhhhh?????????????
Sana: Si
Ostess: Signori stiamo per atterrare assicurate le cinture di sicurezza...
Cercammo la persona che ci doveva prendere, poi vidimo una ragazza un po' mascolina...
pantaloni militare, giacca di pelle, fular, occhiali da sole, capelli corti...
???: Ehy! Ma tu sei Sana!?!
Sana: Oh si...
???: Yes?!?
(Io annuii)
???: Hi! io sono Marika... You' re body guard!! and you are Charles?!?
Charles: Yes
Marika: Excuse me for my bad Japanese (invece scusate me x il mio cattivo inglese Nd Me)
(é ovvio non sai neanche 1 parola in inglese!!!! Nd Sana) (Questa mela paghi non sai che ti faccio
succedere...qualche figuraccia...no quelle le fai già da sola...ma certo mi vendicherò su Eric ahaha!!! Nd Me=))
(No Eric No!!!!!!!! e comunque quella che fa le figuracce sei tu! Nd Sana) (Smettetela di fare le bambine
capricciose Nd Charles!) (Noi non siamo bambine capricciose Nd Me & d Sana)
Sana: Oh! di niente!
Charles: Don't worry, we are going in America
Marika: Oh yeah, Let's go!
(E mentre andavamo all'accademia)
Marika: Taxi! Taxi! Taxi!
Sana: Marika ma tu sei Italiana?
Marika: Oh yes my mother is italian!
Charles: E your father? (Vedi che sei un damerino parli pure inglese! Nd Eric!)
Marika: Inglish!
Sana: Eh?
Charles: Sana vieni in Inghilterra e non sai come si dice inglese?!?
Sana: Excuse me!
Marika: Ihih! You are affiatati!
Sana: Siamo ottimi amici!
Marika: Sicura che non sia di più?
(Io non diedi il tempo di rispondere a Charles (- Male Nd me)
Sana: Certo...
(E proseguimmo per il giardino...)
Marika: Allora Sana tu cel'hai il Boy friend?
(Robbie che era stato difianco muto come un pesce povero... stupida Alissa (Questi sono pensieri
di sana) a quella domanda si svegliò)
Sana: Ah si my friends: Alyssa, Terence, Funny, Geremy, Eric, Margheret, George...
Charles: No Sana! Ti ha chiesto se hai il ragazzo?
(Non sapevo che rispondere)
Sana: Privacy!
(Ed andai avanti con il passo da diva di Hollywood, arrivati all'accademia ci diedero le camere,
mangiammo prestissimo e andammo "a letto" è tra virgolette perchè io non dormii affatto:
1: Feci 1 giro di telefonate ai miei amici
2: Chiamai Eric
3: Non riuscivo a dormire!)
(Intanto nella stanza di Charles)
Charles: Mi dispice Rossana ma non posso rinunciare a te così... vado a imbucare questa lettera...
(e chiuse la lettera)
(nella stanza di Robbie)
Robbie: Alysia perchè? Io ti amo! (piangeva)
(E in uno stanzino sconosciuto 2 figure misteriose si parlavano: Ma 1 era Marika!!!!!!!!!)
Marika: Sono appena arrivati... Meli farò amici e gli strapperò le informazioni necessarie zietto
???: Brava è così che si fà... (tieni e le diede dei soldi)
(Il giorno dopo a casa di Eric)
Nelly: Eric c'è una lettera tela mandano Charles e Sana (Eric balzò in piedi)
Eric: Dammi qui! (Disse strappando la lettera alla sorella)
Eric: Che cosa!!!!!!!!!!!!!!
Nelly: Fa vedere... NON é POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ditemi come vi sembra e scusatemi x il mio "dialogo" o meglio dire lititgio con Sana... era xk Rossana è stato 1 anime sempre molto allegro e "pazzo" allora volevo dare anche questa di idea ciaooooooooooooooooooooo
 
Top
68 replies since 5/8/2008, 13:58   2885 views
  Share