fruits basket

« Older   Newer »
  Share  
-fede.93-
view post Posted on 28/7/2008, 11:18





Ho visto che non c'era questo manga, perciò ho pensato di parlarne!
Ecco la trama:
Toru Honda, studentessa del liceo orfana di entrambi i genitori, vive in un tenda nel bosco da quando il nonno paterno le ha chiesto di trovarsi una nuova sistemazione in attesa che la sua casa venga ristrutturata e allargata poiché lì andranno a vivere insieme alla zia (la figlia del nonno) e la sua famiglia

Durante una passeggiata scopre che Yuki Soma, suo compagno di classe, vive proprio lì vicino; coinvolta in uno scontro tra Yuki e suo cugino Kyo, scopre per caso che i membri della famiglia Soma, quando vengono abbracciati da una persona del sesso opposto, si trasformano in un animale dello zodiaco cinese.

Convinta da Shigure, padrone di casa, a fermarsi a vivere con loro a patto di non rivelare a nessuno il loro segreto, Toru comincia ad incontrare uno dopo l'altro i vari membri della famiglia Soma e scopre come Kyo, che si trasforma in un gatto, venga considerato un reietto dalla sua famiglia a causa di una leggenda che narra di come, tra tutti gli animali che Dio invitò ad una festa, fu proprio il gatto l'unico a non venire perché ingannato dal topo.

Toru decide di impegnarsi a liberare la famiglia dalla maledizione, ma così non fa che attirarsi addosso l'odio di Akito, il capofamiglia, che cela un grande segreto...


lo adaoro questo maga, pero non l'ho finito di leggere(anche se andando a cercare delle immagini si caisce subito come finisce -.-)

voi lo conoscete?
 
Top
pinklovex
view post Posted on 28/7/2008, 11:37




bhe no nn lo conosco ma vorrei tantissimo leggere mi piacerebbe tanto tanto tanto a settembre compro subito!!!ma qnt volumi sn?^^
 
Top
LouLou
view post Posted on 7/1/2009, 21:22




Pare siano 23,, anche io lo devo comprare!!Assolutamente!!Mi ispira molto,,Non sarebbe carino se ogni mese si potessero scrivere le uscite dei manga??
 
Top
Mastakilla
view post Posted on 8/1/2009, 19:28




bellissimo manga.. che esce dai soliti canoni dello shojo... sono giunto al volume 15 ma lo straconsiglio!
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 8/1/2009, 21:18




bravo mastakilla !!! solo che non l'ho piu finito perchè costava troppo...anche se la fine si capisce
 
Top
LouLou
view post Posted on 9/1/2009, 11:22




Lo voglioooooooooo!!!Appena riesco ad accumulare un pò di soldini corro a prendere qualche numero,, uffa ma perchè i manga costano così tanto??Che tristezza,,T T ,,
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 9/1/2009, 14:55




potrei scannerizzarlo e mettere in area stremanig...

A PROPOSITO
SPOILER (click to view)
penso avrete notato che non ho piu messo niente in area streaming perchè mio zio mi ha messo molta paura...dice che se mi beccano che ho messo tutte quelle cose online mi fanno una multa alta perchè sono sotto il cpyright tipo della mediasert o comunque della casa editrice...io ho alcune cose che vorrei mettere...ma HO PAURA!!
 
Top
LouLou
view post Posted on 12/1/2009, 12:12




Ho letto il primo volume,, e mi intriga tantissimoooooooo!!!Belloooooooo!!!Penso di prenderlo tutto appena riesco,,eheh,,
SPOILER (click to view)
Oh mio dio dici davvero Fede??Spero di no,, sinceramente non so che dire non ne ho mai sentito parlare,, che paura!!!
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 16/1/2009, 00:21




davvero hai letto il primo volume???che bello!
SPOILER (click to view)
perchè dovrei mettere alcune cose...ma non vorrei infrangere la legge...ne parlerò con naty
 
Top
LouLou
view post Posted on 16/1/2009, 11:18




Siiii letto!!E mi piaceeee!!Non vedo l'ora di leggere pure gli altri!!!Oggi faccio un salto in fumetteria e vedo quanti soldi mi restano,, ultimamente mi sto svenando in manga sono pazza!!
SPOILER (click to view)
Si parlane con Naty penso che lei sappia tutto!Come il genio della lampada,,XD
 
Top
LouLou
view post Posted on 16/1/2009, 16:43




Mamma ne ho presi altri 4,, più lovely complex 3 numeri e altri 2,, mamma ragazze è peggio di una droga che qualcuno mi fermiiiiiiiiiiiii!!!!
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 16/1/2009, 17:39




ahahahaha loulouuu torna sulla retta viaaa! anche io quando ho scoperto i manga ho speso un sacco di soldi...ora mi regolo altrimenti vado in bancarotta XD ho una paghetta mensile e me la devo far bastare....
comunque 4 NUMERI DI FRUITS BASKET??? ma è tnatissimo!
 
Top
LouLou
view post Posted on 17/1/2009, 20:24




Si 4 sono pazza!!!!li ho già letti tutti,, mamma è troppo bello!!!
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 17/1/2009, 21:36




ahahahaha, io ogni volta ci mettevo un sacco perchè è lunghissimo...
quindi adesso devi prendere il volume 6?
per chi tifi? toru andrà...
 
Top
LouLou
view post Posted on 19/1/2009, 16:10




intendi tra Kyo e Yuki?Mamma sai che non so?Mi piacciono tutti e 2 in maniera diversa,, Yuki è ultra gentile e il tipico belloccio silenzioso,, invece Kyo è l'opposto,, mamma mia figo pure lui però!Di sicuro odio Akito,, mamma e pensare che quel nome mi ricordava Akito di Kodoma,,XD
Comunque sì devo prendere il 6,, però preferivo prendere il box perchè facendo il conto mi costa di meno,,al posto di 29 con il box l'ho pagato 23 e 90,,comunque è vero anch'io all'inizio prendevo mille manga poi però mi ero calmata,, ma adesso mi è ritornata la mangamania,,fortuna che mi è arrivata la mancia,, almeno nn sono al verdeXD
 
Top
65 replies since 28/7/2008, 11:18   430 views
  Share