FullMetal Panic!, 1° serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2008, 10:13

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Titolo Italiano: Full Metal Panic!
Titolo Originale: Full Metal Panic!
Genere: Shōnen, Umoristico
Totale Episodi: 24



Contenuto:
Siamo in un universo alternativo simile al nostro, se non per il fatto che qui la guerra fredda non è mai finita e l’URSS esiste ancora. Per salvaguardare gli equilibri mondiali è stata creata un’organizzazione non governativa, la Mithril, formata da mercenari che non parteggiano né per l’est, né per l’ovest e si possono definire paladini della libertà e della giustizia.

Tra i membri più valenti dell’organizzazione c’è Sousuke Sagara, un ragazzo di sedici anni che sin da piccolo ha conosciuto solo campi di battaglia, specialmente in Medio Oriente, e che quindi sa ragionare solo in termini militareschi. Il ragazzo viene incaricato di proteggere Kaname Chidori, una normalissima (e bellissima) studentessa liceale giapponese, che in realtà nasconde inconsapevolmente un grande segreto. Kaname infatti è una Whispered, e nel suo cervello è custodito il segreto della Black Technology, una tecnologia talmente sofisticata che a confronto le armi nucleari sono vecchiume.

Sousuke quindi deve proteggere la ragazza, iscrivendosi nella sua stessa scuola e finendo per combinare disastri su disastri (si veda Full Metal Panic? Fumoffu) essendo infatti abituato al solo mondo militare, il ragazzo si dimostra incapace di comprendere il mondo dei civili, scambiando gesti comuni per tutti gli altri per improbabili minacce e arrivando a portare a scuola ogni genere di arma. La trama poi si dipana tra azioni spericolate, lotte contro terroristi e problemi della vita quotidiana che a causa di Sousuke diventano grandi problemi...


Voglio Saperne Di Più!



Episodi

001- il tipo ke mi da da pensare è un sergente
002- voglio proteggerti
003- lingerie panic
004- kidnap
005- whispered
006- still alive
007- boy meet girl
008- party-time steady
009- La pericolosa base operativa
010- Run running run
011- Il risveglio del behemoth
012- one night stand
013- Il rock & roll del gatto e del gattino
014- Grande entusiasmo a Narashino
015- il vento che danza in patria ( I Parte )
016- Il vento che danza in patria ( II Parte )
017- Il vento che danza in patria ( III Parte )
018- Un party in fondo al mare
019- Engage • Six • Seven
020- Il fuoco del Venom
021- deep trap
022- Jack in the Box
023- Il campo dei giganti
024- Into the Blue



BUONA VISIONE, LASCIA QUI UN COMMENTO ^^

**Per problemi avvisare nella discussione sottostante*

Edited by Blaky - 20/3/2011, 20:58
 
Top
franca'92
view post Posted on 20/7/2008, 20:27




nn si vede la puntata numero 15 nn so xkè....ç__ç ç__ç ç__ç
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 22:49

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Appena ho tempo sistemo l'errore -_-
 
Top
franca'92
view post Posted on 21/7/2008, 20:41




ok grazie mille^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
lukeavery
view post Posted on 5/8/2008, 15:06




Davvero bella la serie... :lol:

peccato che l'episodio 15 non sia ancora disponibile... :(

LUKE
 
Top
franca'92
view post Posted on 5/8/2008, 15:41




vedo ke piace anke a te!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^ me al settimo cielooooooo!!!!!!!^^ ^^ è troppo bella sta serie anke le altre due sono bellissime le adoro queste 3 serie......^^ ^^ ^^ ^^ poi il fumoffu fa davvero troppo ridere X°°DD
 
Top
lukeavery
view post Posted on 6/8/2008, 08:10




Eh si... ho scoperto da poco il mondo dei manga e anime... ma mi ci sto buttando a capofitto, perchè qualche hanno fa era di "moda" leggere i manga, così ho cercato per quanto possibile di "snobbarli" un po'... ma invece adesso che non se ne parla più di tanto, e non è più una moda, essendo una cosa un po' più ricercata, perchè non li torvi più in edicola ma solo in fumettaria o in qualche grande edicola, mi fa più piacere leggerli e vedere gli anime...^_^

LUKE

 
Top
franca'92
view post Posted on 6/8/2008, 12:55




anke io,l'ho skoperto 2 anni fa andavo in prima superiore....nota ke devo andare in terza ora....cmq ho visto una mia amika ke leggeva rossana e allora mi è interessato molto,mi ha spiegato kome si legge e kosì da li poi ho komprato il mio primo manga nana il numero 7 e poi tutti gli altri.......invece gli anime li guardavo anke prima fin da piccina^^ ^^ ^^ ^^ ke seguivo sampei,lamu,ranma1/2,e altri ke ora non rikordo il titolo......^^ ^^ ^^ ^^ mi piacevano un sakko^^ ^^ ^^ e anke tutt'ora mi piacciono un sakko^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 11:53

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


La puntata 15 è adesso disponibile ^_^ vi ricordo che state andando un pò troppo off - topic
 
Top
lukeavery
view post Posted on 18/8/2008, 08:29




Grazie mille per l'inserimento del 15° episodio...!

hai ragione scusa l'errore off-topic...^_^

LUKE
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 17:39

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Spero che diventerai attivo anche nelle altre sezioni dopo che utilizzi un nostro servizio ^_^
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 13:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
39

Status:


grazie, è tanto che lo cercavo!!!
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 15:46

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Spero di vederti attivo anche nelle altre sezioni ^^
 
Top
antonella1110
view post Posted on 27/11/2011, 11:02




Waaoooo mi è piaciuta tantissimo questa serie *W*
adesso incomincio subito l'altra.... Vai Sousuke Sagara siamo tutti con te..... :)
 
Top
13 replies since 18/7/2008, 10:13   8099 views
  Share