FullMetal Panic! The Second Raid [JAP sub ITA], 2° serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2008, 20:55

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Titolo Italiano: Full Metal Panic! The Second Raid
Titolo Originale: Full Metal Panic! The Second Raid
Genere: Mecha, Adultità, Vita scolastica
Totale Episodi: 13



Contenuto:
Dopo gli eventi della serie precedente, Sousuke Sagara continua la sua missione di protezione di Kaname Chidori, mentre la Mithril porta avanti i suoi princìpi per mantenere la pace nel mondo. Questa interviene per sedare un misterioso gruppo di rivoltosi che ha rapito gli ambasciatori della Cina del nord e della Cina del sud, riuniti per tentare di trovare un accordo che ponesse fine alla guerra civile. Durante la missione i soldati Mithril cadono però in una trappola: le loro comunicazioni vengono intercettate e trasmesse al nemico dal traditore Vincent Blueno, che ne era il responsabile. Grazie ad un astuto stratagemma quasi tutti riescono ad uscire sani e salvi...


Voglio Saperne Di Più





Speciali OAV [JAP sub ITA]

Il Giorno Libero Del Colonnello

Episodi [JAP sub ITA]

001- La Fine Dei Giorni
002- Cosa Giace Sopra La Superifice Dell'Acqua
003- Il Labirinto Ed Il Drago V1
003- Il Labirinto Ed Il Drago V2
004- La Luce Del Giorno V1
004- La Luce Del Giorno V2
005- Graziosa Sicilia
006- Al Limite Del Paradiso
007- Lasciato Indietro V1
007- Lasciato Indietro V2
008- Solco Nella Giungla 009- Il Suo Problema
010- Le Due Hong Kong
011- Il Problema Di Lui
012- Hong Kong in fiamme
013- Continuando giorno per giorno



BUONA VISIONE, LASCIA QUI UN COMMENTO ^^

**Per problemi avvisare nella discussione sottostante*


Edited by Blaky - 21/3/2011, 21:24
 
Top
franca'92
view post Posted on 17/7/2008, 22:09




grazie mille ma è kompleta???????^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 22:16

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Si quando non sono complete lo scrivo -_-
 
Top
t_most
view post Posted on 10/8/2008, 17:56




vorrei ringraziarvi per avermi permesso di guardare facilmente le tre serie di Full Metal Panic grazie ai vostri link ^^

grazie grazie grazie ^^

SPOILER (click to view)
vorrei far notare che i titoli delle ultime due puntate 012-013 sono errati.. i titoli corretti credo siano questi:
The burning Hong Kong (Hong Kong in fiamme)
Continuing Day by Day (Continuando giorno per giorno)

la 008 mi viene data al momento non disponibile (???)

comunque grazie ancora..
 
Top
franca'92
view post Posted on 10/8/2008, 20:05




allora a volte io servo a qualkosa dato ke sono io quella ke kiede una barca di anime di solito ^^'''''......sono felice ke le serie ke kiedo poi vengano guardate anke da altri^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
t_most
view post Posted on 10/8/2008, 21:27




la serie mi è stata consigliata e devo dire che solo in questo forum l'ho trovata a disposizione in modo facile e veloce.. Ottimo lavoro e ottima scelta dell'anime ovviamente ^^
 
Top
franca'92
view post Posted on 10/8/2008, 21:29




bello vero??a me piace un sakko fa troppo ridere X°°DD soprattutto full metal panic?fumoffu
 
Top
t_most
view post Posted on 10/8/2008, 21:50




la comicità è un suo punto forte.. però ho trovato molto forte la differenza tra la fumoffu e l'ultima.. sono completamente diverse!! magari un po' più di equilibrio avrebbe giovato alla serie.. l'ultima l'ho trovata molto bella, molto intensa e ricca di contenuti.. spero ce ne sia una quarta ^^

 
Top
franca'92
view post Posted on 10/8/2008, 21:58




già lo spero anke io xkè pultroppo x ora ci sono solo queste 3^^ ^^ ^^ ma non credo ke ne facciano un'altra....cmq se ti piace full metal panic ti konsiglio anke gintama fa trp ridere anke quello ah si e anke exel saga.....ke c'è qui sul forum.....l'unika ke non c'è è gintama^^ ^^ ^^ ma al + presto la rikiederò^^ ^^ ^^
 
Top
t_most
view post Posted on 10/8/2008, 22:08




mi lascerebbero con l'amaro in bocca!! a me pare abbiano fatto intendere qualcosa per una possibile quarta serie.. spero non la blocchino così!!

SPOILER (click to view)
ci sarebbe da scoprire ancora molto sui whispered, su Leonard fratello della Tessa (che pare aver preso di mira Kaname), l'organizzazione nemica e la stessa Mithril, l'ennesima resurrezione di Gaulun.. :lol: oltre che alla solita comicità Kaname-Sagara!!
 
Top
franca'92
view post Posted on 10/8/2008, 22:34




esatto......cmq quel tipo gaulum non muore maiiiiiiiiiii mi sta antipatikooooooooo cmq si sui wispered ci sarebbero da scoprire ankora tante kose.....xò mi disp dirlo ma kredo ke finisca proprio kon solo queste 3 serie^^ ^^ ^^ c'è scritto anke su internet^^ ^^ ^^
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 08:26

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ti ringrazio per le cose messe sotto spoiler titoli corretti e puntata 8 disponibile ^_^
 
Top
t_most
view post Posted on 11/8/2008, 13:51




peccato finisca qua, questa terza serie aveva dimostrato un notevole potenziale.. comunque Gaulum è uno dei migliori, mai banale, mai stupido, mai arrendevole, uno dei migliori antagonisti mai visti!!
 
Top
franca'92
view post Posted on 11/8/2008, 16:29




si xò anke rompi balleeeeeeeeeee..............non moriva maiiiiiiiiii mi saltavano i nerviiiiii.......una kosa ke non ho kapito è xkè gaullum kiama sagara cassid(una kosa del genere)....non l'ho mai kapito.....
 
Top
t_most
view post Posted on 11/8/2008, 18:23




dovrebbe essere il suo vero nome ^^ credo.. alla fine spiegano che è stato adottato dalla persona che doveva uccidere.. forse deriva da lì il nome, però non ci metto la mano sul fuoco.. xD
 
Top
23 replies since 17/7/2008, 20:55   4103 views
  Share