A tutti voi grazie.., Dedica per il mio nuovo piccolo gruppo..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2008, 17:20

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Adesso tutte le parole che volevo scrivere mi sono scomparse all' improvviso ma per quello che magari riesco ora ad esprimere volevo solo dirvi grazie.
Si perchè voi con la vostra semplicità mi avete fatto ritrovare il sorriso lo so ci conosciamo ancora da poco ma sono già felice di conoscerci e vi voglio anche bene a tutti in modo diverso in base a quello che per ora so di voi.
Mi avete fatto aprire gli occhi che io continuavo a chiudere perchè avevo paura di vivere nella realtà le emozioni e i bei momenti non li puoi cercare tramite uno schermo di computer ma devi viverle di persona.
Adesso come adesso non me ne importa più di quella persona che mi ha fatto versare mille lacrime perchè alla fine erano emozioni finte cioè mi ha solo preso in giro me ne rendo conto e proprio per questo provo ancora tanto rancorre ma nei miei pensieri ormai ci siete solo voi con il vostro modo di fare e con la vostra totale semplicità.
Quindi infine anche se non mi sono espressa magari neanche bene vi volevo ringraziare specie Marco che è stato il mio punto di riferimento iniziale e che è stato lui a farmi conoscere tutti voi.

Ieri mi sono divertita troppo con voi a mare e poi a casa di Marco dove poi noi due abbiamo preso a stuzzicarci a suon di colpi di scarpa nelle gambe e mani nelle spalle :shifty: :P
 
Top
0 replies since 18/6/2008, 17:20   81 views
  Share