[ MANGA ] La mia Fan Fiction

« Older   Newer »
  Share  
19Kodocha91
icon12  view post Posted on 4/6/2008, 19:41




Ciauuu a tutti Ho scritto gia una fan fiction basata sull anime e ora ne faccio una sull Manga..Spero che vi piaccia..



cap.1

Ormai sono passati un paio di anni! I Ragazzi hanno 18 anni. Sana e Eric non stanno insieme.
A Tokio....Alissa: sana ho una domanda da farti!
Sana: Dimmi?
Alissa: Mi faresti da testimone al mio matrimonio??
Sana: COOOOOSSSSAAAAAAAAAAAAA? TI SPOSIIIII????!!!!
Alissa: sana ti prego non gridare siamo in mezzo alla strada...cmq si io e terence ci sposiamo non e vero amore?
Terence: Si certo angelo della mia vita!!!
Sana: sono senza parole cmq si accetto volentieri!
Terence: fantastico perche il mio testimone sara...
sana interrompe dicendo: Eric!!
Terence: woow come hai fatto a indovinare??
Sana: era ovvio che chiedevi al tuo migliore amico di farti da testimone non e stato dificile indovinare !!
Alissa: Come vanno le cosa fra di voi?
Sana: mah..come dovrebbero andare..quando ci vediamo a mala pena ci salutiamo e adesso e tanto che non lo vedo praticamente non so piu niente di lui..non so come sta se abita ancora con suo padre se e fidanzato niente!!!
Terence: beh fidanzato non e..sta crcando casa..e penso che stia bene...cmq e un peccato eravate tanto amici.
Sana: Gia...ma ora basta pensare al passato devo ancora andare a fare shopping con lucia (una sua nuova amica) ci vediamo!
Allisa: ok ciao. Poi ci mettiamo d'accordo per il matrimonio.
Sana: ok
e corse via. Caminando per la citta penso "allora al matrimonio vedro dinuovo eric,non lo vedo da ben 2 mesi"
Lucia: (urlo)Sanaaaaaa
Sana: hey ciao lucia...non dovevamo vederci alla profumeria( li lavora lucia)
Lucia: Oggi mi hanno dato giornata libera,e gia che ci siamo viste qua andiamo a fare shopping
Sana: Si certo andiamo...
Lucia: bene mi devo comprare un bel paio di sandali..
E cosi passo la giornata. Arrivata a casa sana si butto sull letto "sono sfinita" Poi bussarono alla porta "toc toc"
sana: avanti
Robbie: e pronta la cena scendi?
Sana: no ho mangiato fuori con lucia.Poi sono stanca morta vado a dormire.
Robbie: ah va bene . allora buona notte.E vedi di riprenderti per domani perche devi lavorare.
Sana: ok
Poco dopo squillo il telefono
Sana: Pronto
alissa: ciaoooo sono io come va?
Sana: ciao bene anzi sono sfinita non sai come e dura una giornata di shopping!!
Alissa: haha posso immaginare..allora per il matrimonio e in 2 settimane!
Sana: Fantastico...ancora non posso credeci che ti sposi
Alissa: Gia neanche io,senti vieni con me a comprare il vestito da sposa fra 2 giorni?
Sana: ma si certo
Alissa: ok allora ora ti lascio..buona notte baci baci
Sana: Notte baci
Sana ormai e una attrice famosa i registi fanno a gara per riceverla in un suo film. Riceve quasi sempre la parte da protagonista e la si vede anche spesso in show televisive e cose del genere. ( evviva L'allegria non ce piu).
Eric e diventato un campione di Karate, vince ogni gara ed e spesso sulla prima paggina nei giornali di sport. Anche lui ha un suo piccolo mondo da famoso. non come sana ma e conosciuto!
Allissa e Terence si stanno per sposare, alissa lavora con la madre di terence in negozio e terence gestisce una sua azienda personale.
Funny e Geremy si sono trasferiti a Londra.
Charles vive a new york con suo padre...e diventato cosi famoso che lo chiamano il principe di hollywood ed e fidanzato con una bellissima cantante.
Invece Lucia e la nuova arrivata,Lavora in una profumeria ed e diventata la amica del cuore di sana, si sono conosciute a una festa tradizionale giapponese.
Il giorno seguente per sana fu una giornataccia doveva lavorare e cosi arrivo a casa la sera sfinita e ando subito a dormire,Il mattino dopo
s.patricia(signiora patricia):Sana alzati sono gia le 12 e ancora dormi
sana:Tanto non ho niente da fare oggi
S.Patricia: come? non avevi detto ad alissa che andavi con lei a comprare il vestito da sposa??
sana si alzo di scatto dall'letto: e verooooooo (urla) caspita devo sbrigarmiiii
s.patricia: beh sei cresciuta si ma non sei cambiata per niente..
Sana arrivo correndo davanti alla boutique dove vendono abiti per i sposi.Alissa era gia li.
Alissa: ma sana sei in ritardo di 15 min.
Sana: scusami perdonami
Alissa: non fa niente vedi di arrivare almeno al matrimonio puntuale.
E cosi entrarrono dentro il negozio alissa si provo 2-3 vestiti e alla fine decise di prendere uno
Alissa: sana guarda come mi sta?
Sana: woow stai benissimo
Alissa al improvisa rimase sciokkata e si mise a urlare: aaaaaaaaaaahhhh
sana: cosa ce?
alissa: la fuori ce terence...non puo vedermi con il vestito da sposa...vai a fermarlo nn puo entrare ti prego
sana corse subito fuori dal negozio si mise davanti alla porta
sana: ehi ciao terence senti...poi tutto un tratto si fermo.li vicino a terence cera anche eric. Sana e eric rimasero paralizati non si aspettavano di vedersi poi da 2 anni che non si parlavano piu e ora ritrovarsi li l'uno di fronte al altro..
Terence: sana cosa ci fai qua? mi fai entrare? ooh ci sei? ma mi senti?? ma sana sembrava non sentire per lei e per eric era come se il tempo si fosse fermato
Terence: (urla) SAAAAANNNNAAAAAAA......
Sana: eh cosa...che ce?
Terence: mi fai passare devo entrare e poi cosa ci fai qui?
Sana: non puoi entrare ce alissa con il vestito da sposa che si deve comprare e come ben si dice porta sfortuna vedere la sposa prima del matrimonio!!!
Terence: gia e vero...non sapevo allora noi andiamo ciao sana
Sana: ciao
Eric: ciao
Sana rimase a guardare come eric e terence andavano via poi tutto un tratto eric si giro verso lei ma quando vide che lei lo stava guardando si giro subito..E cosi sana rientro nel negozio.
Alissa: allora e andato via??
Sana: si
Alissa: come mai quella faccia?
Sana: cera eric con lui
Alissa: ah capisco
non voleva dire di piu perche aveva visto che sana era gia abbastanua turbata..

Be come vi sembra fino qua?? image image
 
Top
franca'92
view post Posted on 5/6/2008, 13:10




bellissimaaaaaaaaaaaaaa dai kontinua kontinua *ammira*kosa succede tra lei e heric?????dai dai dai*kuriosa*....^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
19Kodocha91
view post Posted on 5/6/2008, 23:52




Grazie =) faccio il prima possibile per mettere il continuo.. image image image image
 
Top
franca'92
view post Posted on 6/6/2008, 10:27




si si si fai pure kon kalma tvttb baci baci
 
Top
nikky2
view post Posted on 6/6/2008, 16:50




woooooooowwwwwwww....è stupenda..grazie per avermi avvertita con l'mp....
 
Top
19Kodocha91
view post Posted on 7/6/2008, 16:52




di niente..sn contenta ke ti piace grazie image image image
 
Top
19Kodocha91
view post Posted on 10/6/2008, 14:05




Ecco il continuo

Cap.2

E cosi passarono qualche giorno.Sana stava con lucia in una gelateria.
Lucia:Sana cosa hai sei strana gia da tutto il giorno
Sana : eh niente niente
Lucia: vabbe se lo dici tu, allora andiamo domani e il matrimonio di alissa e tu nn hai ancora 1 vestito
Sana: gia andiamo
Cosi verso sera sana torno a casa aveva trovato un vestito era bello elegante e blu era bellissimo! Poi ando a dormire solo che non riusci ad addormentarsi pensava " domani vedo dinuovo eric, come faro? cosa posso dirgli? " con tutti questi pensieri per la testa si addormento.
Mattino Ore 9:00 (sveglia) Sana si alzo senza problemi non come al solito e ci metteva un eternita ad alzarsi.."ok il matrimonio inizia alle 15 ora vado a lavarmi mi preparo e alle 14 devo essere da alissa" detto questo si butto sotto la doccia..Tranquilla ando a fare colazione. Ed in un batterdocchio arrivarono le 2.
Sana: mamma robbie io vado da alissa voi venite diretamente in kiesa?
S.smith: si ci vediamo la.
Fuori al cancella cera gia la madre di alissa con la macchina che era passata prendere sana.
Sana: buongiorno signiora
Signiora: Buon giorno a te sana
Sana entro in camera di alissa.
Sana: alissa sei gia pronta?
Alissa: wooooooooooow saaaaannnnaa (urla) ma sei la testimone piu bella che ci si posso desiderare stai benissimo!!!
Sana: ma che dici (divento un po rossa) tu invece sei la sposa piu bella che abbia mai visto!!
Alissa: Ma daiii
Sana: un po anziosa x il matrimonio?
Alissa: be un po si ma sono tanto felice.
ORE 15 IN KIESA
Lo sposo e i 2 testimoni (sana,Eric) stavano gia al altare. Sana e Eric Si scambiaronno molti sguardi ma entrambi pensarono a come fosse bella la pers difronte cioe sana-eric eric-sana =)
Ora entro la sposa
prete: vuoi tu terence prendere alissa come tua sposa?
terence: si lo voglio
prete: vuoi tu alissa prendere terence come tuo sposo?
Alissa: si lo voglio.
Ora la sorellina di terence porto le fedi.
Prete: ora vi dichiaro marito e moglie! Puo Baciare la sposa!
E cosi Ora Terence e Alissa sono Sposati!!! Ed ora andarrono tutti a festeggiare al ristorante.
I Testimoni erano seduti vicino agli sposi sana vicino alissa eric vicino terence e a quello stesso tavolo cerano i genitori degli sposi.
Cera anche una Band di musicisti al matrimonio Poi tutto un tratto dal palco..
Band: Facciamo venire avanti gli sposi il primo ballo tocca a loro.
E cosi alissa e terence ballarono un lento poi dinuovo la band" dai anche i genitori" " e anche i testimoni" Sana e eric insieme"COSA?"
Band: Dai venite anche voi
Eric: cosa no meglio di no
sana: si infatti..
ma non finirrono di parlare che gli avevano gia portati avanti e cosi anche loro dovevano ballare.Visto che era un lento stavano abbraciati sana tremava dall emozione si senti sciogliere nelle braccia forti di eric.E anche per lui fu un emozione forte.Fu in quel momento che i due hanno capito di essere ancora innamorati.
Poi la musica fini.I due si stavano guardando fissi negli occhi senza parlare poi sana torno a sedersi.


ora ho messo fino qua poi metto il continuo image image
 
Top
nikky2
view post Posted on 10/6/2008, 20:20




wowwwwww...fantastic!!!^^
 
Top
sana&akito
view post Posted on 10/6/2008, 21:36




complimenti è molto bella!!!! il continuo??? ^_^
 
Top
19Kodocha91
view post Posted on 10/6/2008, 21:51




grazie grazie..x il continuo faccio il prima possibile image image
 
Top
sana&akito
view post Posted on 11/6/2008, 10:40




grazie! aspetterò con ansia ^_^
 
Top
franca'92
view post Posted on 11/6/2008, 11:44




è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la adoro giuro è stupenda dai il kontinuo kontinuo voglio sapere kosa succede tra lei e heric*ansiosa*...........baci baci tvttttb franca^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
19Kodocha91
view post Posted on 11/6/2008, 14:29




grazie franca faccio il prima possibile..ciauuu baci tvttttttb
 
Top
franca'92
view post Posted on 11/6/2008, 15:25




ok va bene ciauuuu baci baci tvttttb franca^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
19Kodocha91
view post Posted on 27/6/2008, 16:09




ed ecco il continuo scusate per il ritardo

cap.3

Dopo continuarrono a mangiare tutti insieme. Sana e Eric non si parlavano e neanche degli sguardi, erano troppo imbarazati.
Poi tutto un tratto alissa e suo padre dovevano ballare il ballo che si fa tra padre e figlia.Tutti guardavano poi a sana li scesero delle lacrime e cosi usci fuori dal ristorante.Eric L'aveva vista e cosi usci anche lui. Sana era seduta su dei gradini e piangeva.
Eric: Perche piangi?
sana alzo lo guardo e vide eric si era un po spaventata "non ho niente ora mi passa"
cosi eric si sedde vicino a le " dai dimmi cosa hai??"
Sana: mi sono emozionata quando ho visto ballare alissa con suo padre perche... e si fermo
Eric: Perche? continua?!
Sana: perche io non ho un padre e non potro mai fare questo ballo..ecco ora te lo detto.
Eric la guardo e non aveva idea di cosa potrebbe dire ma poi interveni sana.
Sana: come mai ci siamo persi di vista ? eravamo cosi buoni amici.
Eric: si non so neanche io perche..ma vorrei rimediare
sana: promettimi che rimarremo in contatto
Eric<. ok tranquilla..Poi sana si appogio la testa sulla spalla di eric.
Alissa e terence uscirono fuori dal ristorante per cerkare sana e eric
terence: amore ma dove sono finiti quei due
alissa: non so...ah eccoli
terence; ehi raaa..e interompe alissa
alissa: lasciali stare dai entriamo dentro.


ora ho messo solo questa piccola parte poi posero anche il continuo ciauuu vvtttb
 
Top
104 replies since 4/6/2008, 19:41   2519 views
  Share