il finale di kodocha cambiato da noi!!!!, tutte le nostre idee verranno ascoltate e messe sul finale decisivo!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
franca'92
icon6  view post Posted on 21/5/2008, 19:21




ekko qui potete mettere tutte le vostre idee su quello ke vi viene in mente x kambiare il finale di kodocha,tutto diskussioni,descrizioni,tragedie tutto quello ke vi viene in mente e ke volevate vedere nel finale del manga..........postate pure partecipate in tenti ciauuuuuuu ^^ ah p.s il finale decisivo verrà posto nella stessa sezione xò in un'altra discussione ke si intitolerà finale decisivo di kodocha quello inventato da noi.
mirakkomando ci konto ciauuuuu ^^ ^^
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 14:10
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


mie idee~

si potrebbe fare cosi':..,...,...,...---.........
fuka,potrebbe morire ion un incidente d'auto,venire investita mentre sta andando a casa di sana x pikkiarla.
Charles,potrebbe restare in america con sissi.

mentre sanaa potrebbe raggiungere heric ad un campionato di Karate e dirgli k lo ama,coisi' si baciano sul tatami e stanno insieme.

(in continua modifica)
 
Top
franca'92
view post Posted on 22/5/2008, 16:32




oppure potremo fare ke sana e heric si mettono insieme dopo ke lui è diventato cintura nera e x togliersi di mezzo funny e charles li presentano kosì poi funny si innamora di charles e lui di lei e kosì si mettono insieme,kosì non sono in mezzo alle scatole..........
(funny la voglio uccidere solo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!appena la bakko in giro da sola la uccido......... image image image image farà una brutta fineeeeeeeeeee........nella storia morirà + avanti..........)poi funny potrebbe morire + avanti........xò in una morte dolorosa e tragika x fare un kolpo di scena finale.......
(in modificazione)
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 18:23
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


siii^^
daiii mi piaceeeee

sana e heric stanno assieme dopo che lui é cintura nera,e funny ci prova con charles per far ingelosire sana,ma non fnziona e charles si invanghisce davvero di lei.
all'inizio la loro era una scena,per riprendersi:fanny-heric,charles-sana
poi pero' si innamorano ma funny muore(come vuoi farla morire???)

XD
(in continua modificzione)
 
Top
franca'92
view post Posted on 22/5/2008, 18:49




mmmmmmmmm......................ci sto pensando.....................xkè io sono veramente krudele...............allora ci penso poi te lo dirò.................ho una mente fatta x uccidere non nel vero senso della parola è ke io sono dokumentata su omicidi dopo avere visto vari film.............potrei anke fare un misto...............cmq poi te lo dirò mente geniale peggio di un serial killer...........ciauuuuuu ^^ ^^ ^^
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 19:11
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


si,anchioo sono moolto documentata su om,icidi e varie,
guardo troppi di quei film XD
sisi,decidi tu (=
 
Top
franca'92
view post Posted on 22/5/2008, 19:20




facciamo insieme allora.......io avevo pensato ke lei avesse dei giri di droga e x non avere pagato il puscher in tempo l'ammazzano.............ihihihihihihihihih.............^^ tu kosa avevi pensato............la mia idea mi è venuta così........la prima kazzata ke mi è venuta in mente..........^^ XD X°°°°°°°°°DDDD
 
Top
19Kodocha91
view post Posted on 22/5/2008, 21:05




come siete crudele tutte e due image
la volete x forza morta a funny...IDEM...cmq su quello ke ho letto ora da voi si puo fare ke funny vuole fare ingelosire heric e sana cn charles solo ke charles nn sa ke lo sta usando e poi la amazza lui image
 
Top
franca'92
view post Posted on 23/5/2008, 14:51




anke kosì poi charles va in prigione..........e anke il sekondo ke era in mezzo alle skatole sparisce.......
 
Top
19Kodocha91
view post Posted on 23/5/2008, 14:58




esatto cosi via dalle scatole tutte 2

pero nn trovi sia un po troppo crudele? xD
 
Top
franca'92
view post Posted on 23/5/2008, 15:18




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma la krudeltà mi piace in questo istante...................ihihihihihihihihihihihihihihihihihih
 
Top
19Kodocha91
view post Posted on 23/5/2008, 15:24




cmq e la fine del manga ke facciamo no? e sana e heric se nn sbaglio nel manga stanno gia insieme ke lui poi viene x 1 giorno o no?
 
Top
franca'92
view post Posted on 23/5/2008, 16:18




si ma cmq noi miskiamo manga e anime un pò e un pò ok??????diventa il finale di tutti e due...............^^ ^^ ^^
 
Top
19Kodocha91
view post Posted on 23/5/2008, 17:58




ah ok buona idea...xke nn facciamo sana cn charles e heric cn funny image no scherzo sana e heric 4 ever insieme..poi quello ke succede cn funny e charles cavoli loro haha image
 
Top
franca'92
view post Posted on 23/5/2008, 18:45




esatto se muoiono meglio.....................^^ ^^ ^^
 
Top
113 replies since 21/5/2008, 19:21   1263 views
  Share