preferisco ....

« Older   Newer »
  Share  
detective conzales kid
view post Posted on 1/6/2010, 10:13




oddio è bellissima quella parte XD
 
Top
°Annika°
view post Posted on 7/7/2010, 22:29




CITAZIONE (Cindy 91 @ 31/5/2010, 16:04)
Io preferisco il manga,non ho parti preferite è tutto magnifico seconde me,i personaggi sono molto maturi e diversi tra loro il che ti permette di immedesimarti in uno di loro,anche se la parte che mi fa ridere è quando Sana urla "Manterrò la mia verginità!"

Quoto tutto ahahahah xDD
 
Top
<franci>
view post Posted on 9/9/2010, 16:47




a me piace tantissimo quando hayama si mette a piangere perché sana è affetta dalla malattia della bambola!!!e anche quando la mamma di sana rimprovera hayama e sana quando provano a fare l'amore!!!è troppo forte!!che gli dice se avevano pensato di usare le adeguate precauzioni!!!!!!! :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :1228151539.gif: :1228151539.gif: :1228151539.gif:
 
Top
all‹eyes›onMe©
view post Posted on 9/9/2010, 17:47




CITAZIONE
a me piace tantissimo quando hayama si mette a piangere perché sana è affetta dalla malattia della bambola!!!e anche quando la mamma di sana rimprovera hayama e sana quando provano a fare l'amore!!!è troppo forte!!che gli dice se avevano pensato di usare le adeguate precauzioni!!!!!!!

oddio lo dicono davvero???oddiooooooooo!!
io nn ho letto il manga ç____ç mi state dicendo kose troppo bellee oddiooooooooo!
 
Top
dolly.ale
view post Posted on 13/9/2010, 14:03




la mia scena preferita è quella dove Akito si mette a piangere.. ogni volta che la leggo piango anche io xD è troppo *________*
 
Top
-Laura-
view post Posted on 11/1/2011, 19:06




A me piacciono molto gli ultimi 2 capitoli...
E' bella la scena in cui Hayama parte(così...la ragazza S...e il ragazzo A...hanno accettato di allontanarsi :( )...
Poi è bella la parte in cui scappano insieme...Quando Hayama torna da L.A. e torna con Sana nella sua vecchia casa...Più o meno è tutto bello in Kodocha...
Ma non sopporto le parti che parlano di Naozumi,Rei o Fuka!!!Quelle le ho saltate tutte! :shifty:
 
Top
·• Lalla
view post Posted on 13/1/2011, 21:12




Bè...è una domanda difficile!
Io personalmente amo tutte le scene tra Akito e Sana...ma direi che le più belle sono quelle del 4°manga,dove c'è il secondo bacio, lei che sta a casa di Aki e si abbracciano mentre lei piange,quando sono fuori dall'infermeria nel 6° volume e poi Sana va a salutarlo fuori casa sua e lui la abbraccia,nel 7° quando sana incontra aki x strada,prima che lui vada a cercare Komori (praticamente si confessa di nuovo), TUTTE le scene di loro due nell 8°,9° e 10° manga...sopratutto quando Akito piange e lei guarisce,poi anke quando Sana si accorge di essere strana ma non capisce cos'ha e dice che il suo desiderio è ke la mano destra di lui guarisca!
Insomma...quasi tutte!
 
Top
Picciona :)
view post Posted on 14/1/2011, 16:03




A me piace tantissimo la scena in cui lei è in macchina con Rei, mentre Hayama fa jogging, e scende per andare da lui...poi lo trova, seduto sul marciapiede, con il suo vecchio sguardo cattivo e lo abbraccia, con le lacrime agli occhi. Si vede proprio la sequenza dello sguardo di Hayama che cambia e ritorna "pacifico", trovo che quella scena sia molto significativa ed esprima alla perfezione la profondità del loro rapporto :)
 
Top
Francy:)
view post Posted on 15/2/2011, 22:56




Io amo la scena in cui Akito incontra sua madre nel sogno...ho pianto tantissimo..e poi quando torna da L.A. e si bacia con Sana nella sua casa (peccato che c'è qualcuno che deve rompere una certa m- chan grr) e poi tutti gli altri baci ovviamente.. image
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 22:00
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
19,684
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


CITAZIONE (pinklovex @ 24/4/2008, 17:04) 
a me fa morire sia dalla dolcezza sia dal ridere qnd sana propone ad akito di diventare adulti!!!! troppo divertente qnd provono a fare l'amore ma nn ci riescono troppo dolci e divertenti!!! :wub: :wub:

anche a me questa e si aggiunge anche quando scappano e Akito poi scoppia in lacrime davanti a Sana e lei vedendo che anche lui soffre si riprende dalla malattia :wub: :^*^*:
 
Contacts  Top
giv21396
view post Posted on 6/4/2011, 20:21




io penso che quella migliore sia... è difficile amo ogni singola parte del manga!! ...però se devo scegliere credo che una parte bellissima sia quella durante la gita, quando sana ed akito cadono nel precipizio e parlano...erano così dolci e innocenti :))))
 
Top
I.M.D.P.A.!
view post Posted on 7/4/2011, 02:22




la mia parte preferita sono gli ultimi 3 volumi,quando le tematiche diventano piu pesanti e il manga piu maturo!
poi la scena di quando sana e all'ospedale dopo che akito e stato accoltellato e la madre dell'emo fa la sclerata,lei la mette a cuccia,bello bello,sisi
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 17:01
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
19,684
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 7/4/2011, 03:22) 
la mia parte preferita sono gli ultimi 3 volumi,quando le tematiche diventano piu pesanti e il manga piu maturo!
poi la scena di quando sana e all'ospedale dopo che akito e stato accoltellato e la madre dell'emo fa la sclerata,lei la mette a cuccia,bello bello,sisi

è vero agli ultimi tre volumi si para di cose molto più serie rispetto all'anime ... quella scena poi è bellissima :^*^*: ... poi però quando vedo il fantasma di Akito nel corridoio mi "spavento" :47.gif:
 
Contacts  Top
SweetBeauty
view post Posted on 12/4/2011, 17:21




CITAZIONE (*tiamo* @ 12/4/2011, 18:01) 
CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 7/4/2011, 03:22) 
la mia parte preferita sono gli ultimi 3 volumi,quando le tematiche diventano piu pesanti e il manga piu maturo!
poi la scena di quando sana e all'ospedale dopo che akito e stato accoltellato e la madre dell'emo fa la sclerata,lei la mette a cuccia,bello bello,sisi

è vero agli ultimi tre volumi si para di cose molto più serie rispetto all'anime ... quella scena poi è bellissima :^*^*: ... poi però quando vedo il fantasma di Akito nel corridoio mi "spavento" :47.gif:

sono d'accordo!! nn ho 1 sl parte preferita, adoro la scena in cui sana e akito cadono nel precipizio durante la gita: il primo sorriso d akito, il suo grande sforzo x mostrars disponibile (nn ke nn l'abbia mai fatto, ma in ql punto lo dice apertamente), lo sfogo d sana.. :^_-:
poi adoro anke la parte in cui lui la supporta qnd deve scrivere il libro, ke la tiene sveglia a ''suon d vibrazioni'' cn il cicalino :^_-:
e kiaramente il secondo bacio, ke credo sia il mio preferito, xkè lei resta imbambolata, ipnotizzata da qll sguardo, kiedendosi xkè nn s sia spostata.. :^_-: :^_-: :^_-:
e poi cm è stato detto, gli ultimi volumi, + profondi, + seri, + maturi.. è bellissimo anke il pezzo in cui akito vede sua mamma.. :19vh0.gif: AMO AMO AMO kodocha inutile!!
 
Top
»XOXO__Ge;;
view post Posted on 14/4/2011, 17:48




CITAZIONE
anche a me questa e si aggiunge anche quando scappano e Akito poi scoppia in lacrime davanti a Sana e lei vedendo che anche lui soffre si riprende dalla malattia :wub: :^*^*:

Questa è molto bella^^
Anche la parte della gita era molto bella, dove gli diceva che se voleva una spalla su cui piangere lui c'era
E molto bello, quando vede le lucciole che tanto voleva, ma nemmeno ci fa caso perchè ha visto Akito sorridere... e questo era più importante :D
 
Top
47 replies since 24/4/2008, 17:04   728 views
  Share